Oggi è sab 21 mar 2026, 1:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 23:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 21 set 2009
Alle ore: 16:17
dai con suarez... va preso assolutamente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Che tristezza, mi sa proprio di mossa mediatica, preferivo Dzeko che ci sarebbe servito di più. Così non andiamo da nessuna parte.

Spero almeno che arrivi gratis, noi stiamo liberando Higuain che mi pare una cosa folle (pagato 90 quattro anni fa, praticamente titolare all'inizio di questa stagione, poi prima riserva - unica in realtà - in attacco), mi auguro il Barcellona faccia lo stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 10:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Che tristezza, mi sa proprio di mossa mediatica, preferivo Dzeko che ci sarebbe servito di più. Così non andiamo da nessuna parte.

Spero almeno che arrivi gratis, noi stiamo liberando Higuain che mi pare una cosa folle (pagato 90 quattro anni fa, praticamente titolare all'inizio di questa stagione, poi prima riserva - unica in realtà - in attacco), mi auguro il Barcellona faccia lo stesso.
Bah è tutto da vedere ancora. Se arriva arriva gratis. Come valore assoluto meglio lui di Dzeko.
Anche quest'anno nonostante un infortunio serio (traumatico, menisco, perché per il resto Suarez è un calciatore integro storicamente) ha segnato 21 gol in 36 partite.
Si parla del miglior centravanti della sua generazione che al Barca ha fatto il suo tempo, ma credo che ancora due anni ad altissimo livello possa averli in canna.
I costi paiono simili a quelli di Dzeko e a livello di ritorno economico per immagine et similia stiamo ovviamente su un altro livello.
Scegliessi io alla fine tra i due piglierei l'uruguagio e acquisterei anche un centravanti giovane alla Kean che possa crescere senza fretta.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì ma avrei preferito Dzeko, più in grado di tenere la palla e sicuramente più forte nel gioco aereo. Più appunto Kean, giovane e più adatto al gioco palla a terra.

Comunque dando per fatti questi due acquisti e aggiungendo Kulu, davanti avremmo:

CR7 - Suarez/Dzeko - Dybala (tridente pseudo titolare), più appunto Kulu e Kean (?). Dando per scontata (me la auguro, almeno) la cessione di Douglas Costa e il non utilizzo di Bernardeschi lassù, spero davvero che la Juve si butti su Chiesa, giocatore offensivo di piede destro che potrebbe risultare utilissimo.

In mezzo ci sono Arthur, Benta, McKennie e Rabiot. Da cedere/liberare Khedira, da cedere Ramsey. In tal senso due miei pallini come Locatelli e De Paul sarebbero ottimi per arrivare a sei, aggiungendo due giocatori dalle caratteristiche differenti. Ringiovanendo appunto la rosa. Non grandissimi nomi, forse, poche certezze diranno tanti, però quello già affermati o comunque con un nome costano. Oppure prendiamo Aouar e teniamo Khedira, che magari 10 le gioca. Via in ogni caso Ramsey.

Dietro stiamo bene così, a me Romero sembra una pippa peggio di Rugani, quindi uno via in ogni caso. Certo, sarebbe meglio mandare via anche Danilo (avevo pronosticato l'acquisto di Muldur ma per ora niente...) e prendere un terzino titolare buono. Vediamo... a sinistra riproviamo a questo punto a ripartire con Alex Sandro, tenendo spero Pellegrini e sperimentando Bernardeschi. Che potrebbe risultare particolarmente utile nel 3-5-2.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
con l'ingaggio che prende suarez, la vedo dura per la gobba portarselo in bianconero...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 10:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
La Juventus sul mercato

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 10:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
esser ha scritto:
con l'ingaggio che prende suarez, la vedo dura per la gobba portarselo in bianconero...
Suarez piglierebbe, pare, tra i 10 e 12 milioni netti. Col decreto crescita dovresti dargli il 150%.
Dzeko piglia 7,5, ma il lordo è il 200% e devi pagare 10-12 milioni di cartellino.
Insomma mi paiono operazioni economicamente paragonabili in sé. Suarez poi è molto più mediatico e può contribuire ad attirare partner economici di rilievo, non come CR7, ma ci siamo capiti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Come avevo già detto, economicamente le operazioni suarez/dzeko sono simili.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
esser ha scritto:
Suarez piglierebbe, pare, tra i 10 e 12 milioni netti. Col decreto crescita dovresti dargli il 150%.
Dzeko piglia 7,5, ma il lordo è il 200% e devi pagare 10-12 milioni di cartellino.
Insomma mi paiono operazioni economicamente paragonabili in sé. Suarez poi è molto più mediatico e può contribuire ad attirare partner economici di rilievo, non come CR7, ma ci siamo capiti.

non sono esattamente quelli i costi di suarez e dzeko...:

"Juve, per ora Suarez è un'alternativa. I costi choc dell'operazione e la concorrenza del PSG

I COSTI DI DZEKO E SUAREZ - Elementi da tenere in considerazione ma che, almeno per ora, non scalfiscono la pole position guadagnata dalla Juve per Dzeko, intrigato dal progetto che il nuovo tecnico bianconero vorrebbe costruire attorno a lui. Dodici-tredici milioni di euro nelle casse della Roma, un contratto biennale a 7,5 milioni di euro a stagione, questi sarebbero i costi dell'affare Dzeko, decisamente meno esosi di quelli che comporterebbe un affondo per Suarez, ufficialmente ai margini della programmazione futura del Barcellona e di Ronald Koeman. Uno stipendio da 14 milioni netti all'anno e un bonus alla firma e commissioni complessivi di 15-20 milioni, questo è quanto chiedono il Pistolero e il suo entourage per iniziare una nuova avventura - l'ultima di una carriera gloriosa - altrove. Senza dimenticare il nodo della risoluzione del suo rapporto col club blaugrana, a cui l'uruguaiano è legato fino al 2022."

https://www.calciomercato.com/news/juve ... zion-66142

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 11:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Le opinioni dei tifosi catalani non sono molto rassicuranti, per i gobbi.

Cita:
Originally Posted by BarcaOG:
i dont see what juve see in him. arent they after the CL, too? he has exactly lit it up for us on that front for some years...

i reckon hes above Higuain, but not by much. he's not young either. and 11m in wages??? thats bananas. what are juve thinking?
Juve doesnt understand it. They got outplayed from young players last season and from young players this season. They need young fast players who can run with the ball and create chances but they buy an old fat lazy slow Suarez

Cita:
Originally Posted by El Ilusionista:
Seeing Juventus forums most of them are actually excited about his arrival at Juve, had to laugh to be honest. If they only knew. ��
Those idiots probably don't watch him on a regular basis. I think he will tear up Serie A but will be complete dogshit in Cl.

http://www.barcaforum.com/showthread.ph ... ez/page689

Io non l'ho seguito, ma i numeri mi sembrano buoni.
Di sicuro in Serie A farà sfracelli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]