il Mister ha scritto:
Che tristezza, mi sa proprio di mossa mediatica, preferivo Dzeko che ci sarebbe servito di più. Così non andiamo da nessuna parte.
Spero almeno che arrivi gratis, noi stiamo liberando Higuain che mi pare una cosa folle (pagato 90 quattro anni fa, praticamente titolare all'inizio di questa stagione, poi prima riserva - unica in realtà - in attacco), mi auguro il Barcellona faccia lo stesso.
Bah è tutto da vedere ancora. Se arriva arriva gratis. Come valore assoluto meglio lui di Dzeko.
Anche quest'anno nonostante un infortunio serio (traumatico, menisco, perché per il resto Suarez è un calciatore integro storicamente) ha segnato 21 gol in 36 partite.
Si parla del miglior centravanti della sua generazione che al Barca ha fatto il suo tempo, ma credo che ancora due anni ad altissimo livello possa averli in canna.
I costi paiono simili a quelli di Dzeko e a livello di ritorno economico per immagine et similia stiamo ovviamente su un altro livello.
Scegliessi io alla fine tra i due piglierei l'uruguagio e acquisterei anche un centravanti giovane alla Kean che possa crescere senza fretta.
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk