Oggi è gio 5 feb 2026, 16:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 7 set 2018, 14:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
mÆvericĸ ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
I tifosi delle altre squadre insozzassero i loro topic con le loro #@*§

Mettete la password al topic se non volete altri tifosi qui.

Già è rottura di #@*§ che sto forum ormai è forum.juve.com
Al netto di varie esagerazioni che ci stanno purtroppo quoto questo messaggio nell'insieme.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 set 2018, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma vi rendete conto che c'è una squadra che riesce a vincere scudetti a palate e a raggiungere finali di Champions pur non avendo nemmeno un giocatore forte? Questo è un miracolo sportivo: la favola della Juve, altro che Leicester!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 set 2018, 15:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Nessuno ha detto questo, tra l'altro :asd

Ma poi magari fosse così, sareste più simpatici (forse eh...).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 set 2018, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma certo che è forte, però non capisco tutto questo hype che aleggia intorno a lui. Dall'anno scorso ne parlate come un fenomeno assoluto, ma sinceramente non ci ho mai visto nulla più di un ottimo giocatore. Poi quest'anno ne fa anche 28 eh, a sto punto mi aspetterei che abbia già dimostrato di essere al livello di un Di Maria per poterlo anche solo considerare per un'ipotetica top 5, e invece...

io non capisco l'hype per alisson e salah, ma sono punti di vista.
certo noi non la facciamo tanto lunga come voi per i vostri di spippettamenti.
freebandiera ha scritto:
ma ha un senso celebrarla per questo quando ormai il calcio non va più nella direzione dell'ala classica

in realtà l'unica cosa che ho capito è che noi non possiamo celebrare nulla in nessuna misura.
se però è questo il discorso, fatico a capire io tante altre esaltazioni.

vi ricordo che c'è chi si sega su higuain ora che è al milan, su dzeko, salah ed alisson, su hamsik, insigne e mertens, facendo paragoni fin troppo lusinghieri per ognuno di loro come può essere l'opinione che io ho di dybala (ma io ho ragione però :asd perché io sono il suo primo tifoso e poi che tecnicamente solo messi ha da insegnargli qualcosa è solo la verità). noi non possiamo segarci su costa perché, come dici tu, come ala classica in questo tempo di assenza di ali classiche è FORSE il n. 1?

personalmente costa lo farei giocare mezz'ora a partita comunque, punterei su bernardeschi che è un ragazzo dotatissimo tecnicamente ma soprattutto che per me ha le doti psicologiche ed umane per essere un top.

Ma scherzi spero :asd
Alisson e Salah hanno fatto leggermente di più di Douglas Costa eh, ma proprio poco poco. Alisson ha trascinato la sua squadra in semifinale di Champions ed è stato il portiere con più parate effettuate in tutta Europa, Salah è stato l'unico negli ultimi anni a fare i numeri dei 2 alieni Messi e Cr7. Che poi te la sei pure voluta cantare e suonare come pare a te, visto che di Alisson si è sempre detto "stagione da top 5", non "è da top 5 del suo ruolo", che è bella diversa come cosa. Io gli misi sopra globalmente perfino Lloris qualche mese fa (#@*§ allucinante), pensa te quando sono falso e ipocrita!
Stesso dicasi per Dzeko, il cui unico paragone per cui vi siete strappati i capelli fu quello con Higuain, uno scandalo come non lo si vedeva dai tempi di Dybala vs Messi eh, proprio non c'aveva ragione di esistere come confronto.

Douglas Costa da top 5 al mondo. Dai, ammetti che hai sparato una #@*§, mica ti crocifiggiamo eh
Pure sta storia dell'ala classica fa ridere, in pratica Douglas si merita la top 5 solo perchè è una fantomatica ala classica, mecojoni quanto c'ha senso come cosa.

Se andassi sul topic della Roma e tirassi fuori cose del tipo "Kluivert miglior prospetto di tutta Europa" o "Dzeko da top 5 attaccanti al mondo" vedi come arrivi subito a percularmi (giustamente). Questa è la portata delle #@*§ che sparate, per questo ci sentiamo in dovere di farvele notare, e il problema è che ci credete pure.

Ma poi hai l'ala top 5 (top 1 mondiale ale classiche :eek :eek :eek :eek :eek ) e la vuoi far stare in panchina? Ma che razzo di squadrone avete oh, Champions in saccoccia proprio easy easy così.

p.s.: Dopo l'entropia, la biometalmeccanica dei muscoli o che cazz'era, la fisica delle deviazioni del pallone, ecco le doti psicologiche e umane che ti fanno diventare un top!
Che #@*§ è la dote umana? Che se vede una vecchietta che attraversa la strada la aiuta?

io spero scherzi tu, e soprattutto spero che veramente tu non soffra così tanto per il calcio perché veramente ti si legge scosso.
ma soprattutto è ridicolo come ti lamenti di certe uscite nostre considerando le tue. almeno diversamente da te io non traviso quel che leggo, né mi permetto di prendere in giro concetti veri e reali che non conosco: se sai muoverti solo davanti ad un piatto di amatriciana e non sai cosa sia la bio-meccanica ma che ridi? ma che rofli? sei un ignorante e pure un presuntuoso che è peggio, ora parlando seriamente. ogni vivente che si muove ha posture, atteggiamenti, modi cinetici. perfino tu mentre smascelli e picchi sulla tastiera in questa patetica caccia alla cosa strana detta dal gobbo ne hai una. che poi se non la dice inventiamola, come la falsità dei confronti dybala-neymar al tempo, è vero? o peggio se non la capisco è una stupidaggine per forza. bernardeschi per movenze e struttura fisica è un giocatore ELEGANTISSIMO. chiellini e de ceglie sono bruttissimi da vedersi. Fletcher era bruttissimo da vedere. zidane era elegante. il mago valdivia è elegante. matuidi è brutto da vedere. mbappè è brutto da vedere. però aspetta, non sono d'accordo con questo discorso che però è verissimo. allora #@*§ oh, adesso metto qualche altro rofl, storpio un nome, faccio il burlone con la metalmeccanica, rimando all'entropia che non c'entra una sega e non ha detto il miointerlocutore diretto, invento un'altra caxxata perché è mia abitudine, e faccio passare pure questo concetto in cui alla fine tutti credo, del muoversi belo/brutto, una stronxata. vuoi vedere? mamma mia. aiuto. perché di questo si tratta :asd

banalmente, far giocare bernardeschi al posto di costa non significa far fare l'ala a bernardeschi. ma ormai ti si è appannato tutto, non capisci più nulla.

addirittura ora si fa ironia sulle doti umane, quando tu e wonder altro che vi lamentate della mancanza di palle dei giocatori della roma. oppure vi pavoneggiavate di quanto fosse macho nainggolan quando randellava dybala ogni volta che puntualmente veniva umiliato in tunnel, dribbling, tutto. un calciatore deve avere doti caratteriali di un certo livello per sfondare.

salah tutto sommato non è un giocatore che ha la carriera di costa. è uno che ha azzeccato la stagione della vita in premier league, campionato che in champions' ad alti livelli conta non più della ligue 1 da parecchio, e che soprattutto non è stato in grado di abbattere mai nessuna corazzata straniera in carriera. mai. alisson lasciamo stare, ha fatto meno della metà di pogba in carriera, è più vecchio, non ha mai fatto una stagione tipo il polpo, figuriamoci oggi dopo essere stato un protagonista del mondiale vinto, ma lui è un sopravvalutato e guai ad aprire bocca. alisson a ogni scoreggia ed in ogni topic lo nomini come reincarnazione del sudore ascellare di yashin, le sputazzate di zoff e le bestemmie di buffon.

dzeko poi, resta lontanissimo da higuain, pure nella stagione migliore per lui più che avvicinarsi un pochettino nulla. già nell'ultimo confronto il bosniaco un palo, higuain migliore in campo e dominatore tecnico della partita.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 set 2018, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ora, su Salah vs Costa non saprei, sul resto siamo d'accordo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 set 2018, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ma sì, ma sono opinioni. perfino io preferisco bernardeschi nell'economia di squadra a costa, che per carriera ha fatto per me più di salah. anzi, per me il costa vs il real madrid al ritorno è stata una prestazione che per livello e potenza dell'avversario salah non ha nelle corde. ma sono opinioni. pure chi non ritiene costa una delle migliori 5 ali al mondo. come io non vado a rompere chiunque non ritiene dybala il miglior giocatore della serie a dopo ronaldo ed uno non inferiore a de bruyne o Hazard per dire. per me non lo è e mi basta che sia un'idea verosimile.

a me la cosa che comincia a seccare ora è veramente il clima, l'esasperazione e lo storpiamento ad ogni frase. è stancante e stucchevole. ma pure quando si dice una cosa sacrosanta, mentre ci dobbiamo sorbire menate fin anche peggiori.
cioè, facciamo la battutina e ci sta, ma qui cacchio e come si è pesanti.

manco avessimo paragonato strootman, de rossi, pjanic a pogba, pirlo, vidal, oppure benatia alla bbc (che gli fa panchina), o behrami a vidal e duvan zapata a morata.
sempre lasciando stare teorie simpatiche circa l'80% della forza della juventus 2014/15.

o gli sbrodolamenti per kluivert (chi????) ma ehi, io vado raccontando la bugia che gli juventini hanno aperto il confronto dybala vs neymar, quindi copio solo da loro il pompamento per questo giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 set 2018, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Drollettil sontuoso :eek
l'amatriciana :rofl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 set 2018, 17:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
ma ehi, io vado raccontando la bugia che gli juventini hanno aperto il confronto dybala vs neymar, quindi copio solo da loro il pompamento per questo giocatore.

Infatti avete aperto il confronto dybala vs messi, con messi <<<<< dybala, ovviamente...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 set 2018, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma certo che è forte, però non capisco tutto questo hype che aleggia intorno a lui. Dall'anno scorso ne parlate come un fenomeno assoluto, ma sinceramente non ci ho mai visto nulla più di un ottimo giocatore. Poi quest'anno ne fa anche 28 eh, a sto punto mi aspetterei che abbia già dimostrato di essere al livello di un Di Maria per poterlo anche solo considerare per un'ipotetica top 5, e invece...

io non capisco l'hype per alisson e salah, ma sono punti di vista.
certo noi non la facciamo tanto lunga come voi per i vostri di spippettamenti.
freebandiera ha scritto:
ma ha un senso celebrarla per questo quando ormai il calcio non va più nella direzione dell'ala classica

in realtà l'unica cosa che ho capito è che noi non possiamo celebrare nulla in nessuna misura.
se però è questo il discorso, fatico a capire io tante altre esaltazioni.

vi ricordo che c'è chi si sega su higuain ora che è al milan, su dzeko, salah ed alisson, su hamsik, insigne e mertens, facendo paragoni fin troppo lusinghieri per ognuno di loro come può essere l'opinione che io ho di dybala (ma io ho ragione però :asd perché io sono il suo primo tifoso e poi che tecnicamente solo messi ha da insegnargli qualcosa è solo la verità). noi non possiamo segarci su costa perché, come dici tu, come ala classica in questo tempo di assenza di ali classiche è FORSE il n. 1?

personalmente costa lo farei giocare mezz'ora a partita comunque, punterei su bernardeschi che è un ragazzo dotatissimo tecnicamente ma soprattutto che per me ha le doti psicologiche ed umane per essere un top.

Ma scherzi spero :asd
Alisson e Salah hanno fatto leggermente di più di Douglas Costa eh, ma proprio poco poco. Alisson ha trascinato la sua squadra in semifinale di Champions ed è stato il portiere con più parate effettuate in tutta Europa, Salah è stato l'unico negli ultimi anni a fare i numeri dei 2 alieni Messi e Cr7. Che poi te la sei pure voluta cantare e suonare come pare a te, visto che di Alisson si è sempre detto "stagione da top 5", non "è da top 5 del suo ruolo", che è bella diversa come cosa. Io gli misi sopra globalmente perfino Lloris qualche mese fa (#@*§ allucinante), pensa te quando sono falso e ipocrita!
Stesso dicasi per Dzeko, il cui unico paragone per cui vi siete strappati i capelli fu quello con Higuain, uno scandalo come non lo si vedeva dai tempi di Dybala vs Messi eh, proprio non c'aveva ragione di esistere come confronto.

Douglas Costa da top 5 al mondo. Dai, ammetti che hai sparato una #@*§, mica ti crocifiggiamo eh
Pure sta storia dell'ala classica fa ridere, in pratica Douglas si merita la top 5 solo perchè è una fantomatica ala classica, mecojoni quanto c'ha senso come cosa.

Se andassi sul topic della Roma e tirassi fuori cose del tipo "Kluivert miglior prospetto di tutta Europa" o "Dzeko da top 5 attaccanti al mondo" vedi come arrivi subito a percularmi (giustamente). Questa è la portata delle #@*§ che sparate, per questo ci sentiamo in dovere di farvele notare, e il problema è che ci credete pure.

Ma poi hai l'ala top 5 (top 1 mondiale ale classiche :eek :eek :eek :eek :eek ) e la vuoi far stare in panchina? Ma che razzo di squadrone avete oh, Champions in saccoccia proprio easy easy così.

p.s.: Dopo l'entropia, la biometalmeccanica dei muscoli o che cazz'era, la fisica delle deviazioni del pallone, ecco le doti psicologiche e umane che ti fanno diventare un top!
Che #@*§ è la dote umana? Che se vede una vecchietta che attraversa la strada la aiuta?

io spero scherzi tu, e soprattutto spero che veramente tu non soffra così tanto per il calcio perché veramente ti si legge scosso.
ma soprattutto è ridicolo come ti lamenti di certe uscite nostre considerando le tue. almeno diversamente da te io non traviso quel che leggo, né mi permetto di prendere in giro concetti veri e reali che non conosco: se sai muoverti solo davanti ad un piatto di amatriciana e non sai cosa sia la bio-meccanica ma che ridi? ma che rofli? sei un ignorante e pure un presuntuoso che è peggio, ora parlando seriamente. ogni vivente che si muove ha posture, atteggiamenti, modi cinetici. perfino tu mentre smascelli e picchi sulla tastiera in questa patetica caccia alla cosa strana detta dal gobbo ne hai una. che poi se non la dice inventiamola, come la falsità dei confronti dybala-neymar al tempo, è vero? o peggio se non la capisco è una stupidaggine per forza. bernardeschi per movenze e struttura fisica è un giocatore ELEGANTISSIMO. chiellini e de ceglie sono bruttissimi da vedersi. Fletcher era bruttissimo da vedere. zidane era elegante. il mago valdivia è elegante. matuidi è brutto da vedere. mbappè è brutto da vedere. però aspetta, non sono d'accordo con questo discorso che però è verissimo. allora #@*§ oh, adesso metto qualche altro rofl, storpio un nome, faccio il burlone con la metalmeccanica, rimando all'entropia che non c'entra una sega e non ha detto il miointerlocutore diretto, invento un'altra caxxata perché è mia abitudine, e faccio passare pure questo concetto in cui alla fine tutti credo, del muoversi belo/brutto, una stronxata. vuoi vedere? mamma mia. aiuto. perché di questo si tratta :asd

banalmente, far giocare bernardeschi al posto di costa non significa far fare l'ala a bernardeschi. ma ormai ti si è appannato tutto, non capisci più nulla.

addirittura ora si fa ironia sulle doti umane, quando tu e wonder altro che vi lamentate della mancanza di palle dei giocatori della roma. oppure vi pavoneggiavate di quanto fosse macho nainggolan quando randellava dybala ogni volta che puntualmente veniva umiliato in tunnel, dribbling, tutto. un calciatore deve avere doti caratteriali di un certo livello per sfondare.

salah tutto sommato non è un giocatore che ha la carriera di costa. è uno che ha azzeccato la stagione della vita in premier league, campionato che in champions' ad alti livelli conta non più della ligue 1 da parecchio, e che soprattutto non è stato in grado di abbattere mai nessuna corazzata straniera in carriera. mai. alisson lasciamo stare, ha fatto meno della metà di pogba in carriera, è più vecchio, non ha mai fatto una stagione tipo il polpo, figuriamoci oggi dopo essere stato un protagonista del mondiale vinto, ma lui è un sopravvalutato e guai ad aprire bocca. alisson a ogni scoreggia ed in ogni topic lo nomini come reincarnazione del sudore ascellare di yashin, le sputazzate di zoff e le bestemmie di buffon.

dzeko poi, resta lontanissimo da higuain, pure nella stagione migliore per lui più che avvicinarsi un pochettino nulla. già nell'ultimo confronto il bosniaco un palo, higuain migliore in campo e dominatore tecnico della partita.

L'unico scosso qua mi sembri tu (e quell'altro scemo che insulta a destra e a manca).
Se volete continuare a masturbarvi sulle biochimica dei movimenti fate pure, dopotutto siete voi gli espertoni del settore, io sono solo un presuntuoso ignorante che digrigna i denti davanti alla tastiera, che vuoi che ne so dell'eleganza di Bernardeschi e del suo lato umano, hai ragione.

Far giocare Bernardeschi al posto di Costa significa tenere l'ala top 5 al mondo in panchina. Questo era il concetto, non il posto che occupano i due in campo.

Mi spieghi Douglas Costa cosa ha fatto in 28 anni di carriera? Il titolare una stagione al Bayern? Ammazza oh, tanta roba. Alisson-Pogba che #@*§ c'entra? Ma poi dove è di preciso che mi sbrodolo per Alisson? Ho mai detto che è il miglior portiere al mondo? Ho mai detto che è da top 3 al mondo? In ogni topic lo nomino come la reincarnazione di Yashin? Ma se difendo da settimane il povero Olsen contro i romanisti che "Alisson era meglioooo di brutto, non andremo da nessuno parte senza di lui".
Dzeko lontanissimo da Higuain! 'Mazza, ti è dovuta partire la brocca per tradirti. Ma se sul confronto mi dicevi sempre "Ma non sono distanti, meglio Higuain ma non di tantissimo come vuoi far credere che io dica!". Che puoi pure questa è una #@*§ incredibile, ma c'è il confronto apposito per dimostrarlo, dove il Pipita sembra dover essere avanti solo per nome e diritto divino, ma ai punti ti accorgi che sono più alla pari di quanto si creda. Ma davvero mi stai considerando l'ultima partita come se fosse verità globale per giudicare l'argentino e il bosniaco? :rofl
Ah oddio scusa, le roflate ti turbano l'animo, giuro che non lo faccio più.

Il tutto è partito tranquillamente comunque, con gente che vi fa notare che, e ripeto visto che qui il discorso ormai sta passando in secondo piano, DOUGLAS COSTA È DA TOP 5 AL MONDO è una #@*§ fotonica. Perchè con Fuzz sono riuscito a fare un discorso decente (come sempre) ma appena sei arrivato tu e Pigio l'avete dovuta buttare in caciara (come sempre 2 - Il Ritorno)? Se vuoi giochiamo agli Attila e facciamo terren bruciato in ogni discussione in cui capitiamo insieme da oggi eh, non aspetto altro, basta che me lo dici chiaro e tondo.
E non capisco nemmeno questa piega da "travisi tutto quello che dicoooooo, non mi capisciiiiii" che hai preso ultimamente, falsissima oltretutto. Ormai non riesco nemmeno più a spenderci parole sulla questione Neymar-Dybala...

Ultima modifica di redguerrier il ven 7 set 2018, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 set 2018, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Red, se tu non sbrodoli per Alisson significa che c'è qualcuno che sta usando il tuo account.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]