vincent77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Quando Montolivo fece la stessa cosa per andarsene a 0 mancando di rispetto al club che lo aveva lanciato facendogli fare il titolare a 20 anni non ricordo tutto questo scandalo ma magari ricordo male io

Paragone piu' sbagliato non potevi farlo..Mortolivo non era un prodotto del vivaio della Fiorentina come Donnarumma il quale ha dimostrato totale mancanza di riconoscenza..
Ma adesso che ***** c'entra il vivaio?
Sai quanti individui se ne sono andati dal vivaio.
Comunque sia, quello che trovo più odioso è definirlo un mercenario.
Devo ancora vedere una singola offerta da 8-10 milioni. Per me prenderà 6+ bonus.
L'unica cosa che può dispiacere (o sembrare incoerente) è che aveva spesso parlato benissimo del Milan e intendeva rimanerci.
Forse ha voluto compiere il grande passo prima.
Innanzitutto modera i toni bandieruola. In secundis se tu o chicchessia non ci vedete nulla di male in un ragazzo che non mostra un briciolo di riconoscenza nei confronti della societa' che l' ha cresciuto e lanciato nel grande calcio allora fatevi andare bene tutte le porcate di procuratori come Raiola.
Intendo essere chiaro: non discuto la decisione del giocatore di volersene andare dal Milan, quello che contesto sono le modalita' dell' addio e l' aver messo in una situazione estremamente svantaggiosa una societa' a cui deve molto. Do you understand?
Intanto non volevo essere così offensivo.
Secondariamente, il Milan può tranquillamente utilizzarlo un altro anno a e perderlo a 0, oppure venderlo guadagnandoci 40-60 milioni o più (Hummels fu venduto un anno prima di essere a parametro 0 a 38 milioni, per dire).
Terzo, con i soldi guadagnati si può comprare un ottimo giocatore.
Va bene essere riconoscenti, ma questo significa restare al Milan?
Secondo te Mihajlovic ha fatto esordire Donnarumma perché ha Raiola procuratore o perché non avevamo buoni portieri?
Comunque anch'io contesto le modalità dell'addio, ma continuare a dire #@*§ come "Ha 18 anni (ripeto, ***** c'entra? Non può avere ambizioni e dobbiamo considerarlo un bamboccio?) oppure "mercenario" mi sembra ridicolo. Ah, io non so se sei di questo avviso, ma troppi puntano a questo.
Poi vabbè, i tifosi del Milan che prima lo esaltavano e adesso lo considerano inferiore a Sportiello sono ridicoli, ma quello è un altro discorso.
Donnarumma ha la possibilità di giocare in un top club, forse con meno blasone, ma più quotato. Egoisticamente, ripeto, ha fatto bene.