Oggi è lun 6 apr 2026, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 17:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Quando Montolivo fece la stessa cosa per andarsene a 0 mancando di rispetto al club che lo aveva lanciato facendogli fare il titolare a 20 anni non ricordo tutto questo scandalo ma magari ricordo male io :asd

Io ripensandoci non ci vedo nulla di diverso fra Donnarumma e Conti

Io non capisce le squadrette come Atalanta e Milan...se il loro giovane vuole andare a giocare in una squadra più forte guadagnando di più

Da che esiste il calcio è sempre stato cosi che il giovane della squadretta voglia guadagnare d più un una più forte guadagnando :acm

Ti sei ripreso da Cardiff? :rofl Ecco bravo#finoalconfine :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 17:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
vincent77 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Quando Montolivo fece la stessa cosa per andarsene a 0 mancando di rispetto al club che lo aveva lanciato facendogli fare il titolare a 20 anni non ricordo tutto questo scandalo ma magari ricordo male io :asd

Paragone piu' sbagliato non potevi farlo..Mortolivo non era un prodotto del vivaio della Fiorentina come Donnarumma il quale ha dimostrato totale mancanza di riconoscenza..

Ma adesso che ***** c'entra il vivaio?
Sai quanti individui se ne sono andati dal vivaio.

Comunque sia, quello che trovo più odioso è definirlo un mercenario.
Devo ancora vedere una singola offerta da 8-10 milioni. Per me prenderà 6+ bonus.

L'unica cosa che può dispiacere (o sembrare incoerente) è che aveva spesso parlato benissimo del Milan e intendeva rimanerci.
Forse ha voluto compiere il grande passo prima.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 17:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

freebandiera ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Paragone piu' sbagliato non potevi farlo..Mortolivo non era un prodotto del vivaio della Fiorentina come Donnarumma il quale ha dimostrato totale mancanza di riconoscenza..

Devo ancora vedere una singola offerta da 8-10 milioni. Per me prenderà 6+ bonus.

L'unica cosa che può dispiacere (o sembrare incoerente) è che aveva spesso parlato benissimo del Milan e intendeva rimanerci.

Innanzitutto modera i toni bandieruola. In secundis se tu o chicchessia non ci vedete nulla di male in un ragazzo che non mostra un briciolo di riconoscenza nei confronti della societa' che l' ha cresciuto e lanciato nel grande calcio allora fatevi andare bene tutte le porcate di procuratori come Raiola.
Intendo essere chiaro: non discuto la decisione del giocatore di volersene andare dal Milan, quello che contesto sono le modalita' dell' addio e l' aver messo in una situazione estremamente svantaggiosa una societa' a cui deve molto. Do you understand?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 17:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
vincent77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Innanzitutto modera i toni bandieruola. In secundis se tu o chicchessia non ci vedete nulla di male in un ragazzo che non mostra un briciolo di riconoscenza nei confronti della societa' che l' ha cresciuto e lanciato nel grande calcio allora fatevi andare bene tutte le porcate di procuratori come Raiola.
Intendo essere chiaro: non discuto la decisione del giocatore di volersene andare dal Milan, quello che contesto sono le modalita' dell' addio e l' aver messo in una situazione estremamente svantaggiosa una societa' a cui deve molto. Do you understand?

Intanto non volevo essere così offensivo.

Secondariamente, il Milan può tranquillamente utilizzarlo un altro anno a e perderlo a 0, oppure venderlo guadagnandoci 40-60 milioni o più (Hummels fu venduto un anno prima di essere a parametro 0 a 38 milioni, per dire).
Terzo, con i soldi guadagnati si può comprare un ottimo giocatore.

Va bene essere riconoscenti, ma questo significa restare al Milan?
Secondo te Mihajlovic ha fatto esordire Donnarumma perché ha Raiola procuratore o perché non avevamo buoni portieri?

Comunque anch'io contesto le modalità dell'addio, ma continuare a dire #@*§ come "Ha 18 anni (ripeto, ***** c'entra? Non può avere ambizioni e dobbiamo considerarlo un bamboccio?) oppure "mercenario" mi sembra ridicolo. Ah, io non so se sei di questo avviso, ma troppi puntano a questo.

Poi vabbè, i tifosi del Milan che prima lo esaltavano e adesso lo considerano inferiore a Sportiello sono ridicoli, ma quello è un altro discorso.

Donnarumma ha la possibilità di giocare in un top club, forse con meno blasone, ma più quotato. Egoisticamente, ripeto, ha fatto bene.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 17:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

freebandiera ha scritto:
vincent77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

L'unica cosa che può dispiacere (o sembrare incoerente# è che aveva spesso parlato benissimo del Milan e intendeva rimanerci.

Intanto non volevo essere così offensivo.

Secondariamente, il Milan può tranquillamente utilizzarlo un altro anno a e perderlo a 0, oppure venderlo guadagnandoci 40-60 milioni o più #Hummels fu venduto un anno prima di essere a parametro 0 a 38 milioni, per dire#.
Terzo, con i soldi guadagnati si può comprare un ottimo giocatore.

Va bene essere riconoscenti, ma questo significa restare al Milan?
Secondo te Mihajlovic ha fatto esordire Donnarumma perché ha Raiola procuratore o perché non avevamo buoni portieri?

Comunque anch'io contesto le modalità dell'addio, ma continuare a dire #@*§ come "Ha 18 anni #ripeto, ***** c'entra? Non può avere ambizioni e dobbiamo considerarlo un bamboccio?) oppure "mercenario" mi sembra ridicolo. Ah, io non so se sei di questo avviso, ma troppi puntano a questo.

Poi vabbè, i tifosi del Milan che prima lo esaltavano e adesso lo considerano inferiore a Sportiello sono ridicoli, ma quello è un altro discorso.

Donnarumma ha la possibilità di giocare in un top club, forse con meno blasone, ma più quotato. Egoisticamente, ripeto, ha fatto bene.

E' ovvio che rimane il portiere del futuro per potenzialita' tecniche...Ma la storia del calcio insegna che per vincere non devi avere per forza il miglior portiere del mondo. Detto cio' questa storia di Donnarumma e' una polpetta avvelenata servita alla nuova proprieta' ed e' evidente. Io a Dollarumma non contesto il volere andar via ma contesto e lo ripeto le modalita' e la tempistica. Se avesse firmato un rinnovo con la promessa di essere venduto magari l' anno prossimo a condizioni piu' vantaggiose per il club che lo ha fatto diventare cio' che e', no problem. Qui invece hanno fatto una gran bella porcata e mi stupisco che non la si veda( o meglio non la si voglia vedere)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 18:00 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
vincent77 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Io non capisce le squadrette come Atalanta e Milan...se il loro giovane vuole andare a giocare in una squadra più forte guadagnando di più

Da che esiste il calcio è sempre stato cosi che il giovane della squadretta voglia guadagnare d più un una più forte guadagnando :acm

Ancora na battuta e compro pure te :acm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 18:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

vincent77 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Ancora na battuta e compro pure te :acm

Uno come me non puoi comprarlo...Hai possibilita' solo con i parametri 0 e solo contattandoli all' in saputa delle proprie squadre :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 18:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
vincent77 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

è arrivato a 20 anni a Firenze, gli hanno dato fin da subito la possibilità di fare il titolare in squadra forte da piazzamento Champions e successivamente di giocare in Europa e dopo qualche anno gli è stata data anche la fascia da capitano.
Dopo 5 anni ha rifiutato di rinnovare il contratto ed ha scelto di andare via a parametro zero dopo altri 2 anni in cui la società gli ha offerto varie possibilità di cessione tra cui Juve e Roma.
Io differenze non ne vedo, anzi se Donnarumma non fa storie per andarsene a 0 fa guadagnare un bel pò di soldi al suo club e dimostra almeno di avere più rispetto di quel bidone col 18..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 18:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Jovetic-90 ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

è arrivato a 20 anni a Firenze, gli hanno dato fin da subito la possibilità di fare il titolare in squadra forte da piazzamento Champions e successivamente di giocare in Europa e dopo qualche anno gli è stata data anche la fascia da capitano.
Dopo 5 anni ha rifiutato di rinnovare il contratto ed ha scelto di andare via a parametro zero dopo altri 2 anni in cui la società gli ha offerto varie possibilità di cessione tra cui Juve e Roma.
Io differenze non ne vedo, anzi se Donnarumma non fa storie per andarsene a 0 fa guadagnare un bel pò di soldi al suo club e dimostra almeno di avere più rispetto di quel bidone col 18..

Non fa storie per andarsene a 0? Ma dico, tu ce lo vedi il moccioso essere bersaglio ogni domenica in tribuna di insulti, perdere il mondiale e passare un anno da separato in casa? :asd Dai, fara' carte false per andarsene, ma non per far guadagnare qualcosa al suo club. E per quanto sgradevole sia stato il comportamento di Mortolivo qui si parla di uno che al Milan finora deve tutto e che ha ricambiato con una irriconoscenza poche volte vista nel mondo dello sport. E' stato innalzato a simbolo non solo perche' proveniente dal vivaio ma per le dichiarazioni reiterate e non ultimo il bacio allo stemma non piu' tardi di un paio di mesi fa.Ripeto, se ci togliamo i paraocchi del tifo dalla faccia la si vede per quella che e': Una porcata.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 18:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
L'importante è riuscire a guadagnarci qualcosa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]