Oggi è mar 7 apr 2026, 1:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
JC ha scritto:
non so tu che personaggio gli attribuisca e si starà esagerando ma ha fatto indubbiamente delle uscite non proprio rispettosissime al massimo nei confronti della juve , e visto che sembra voglia andare via non credo l'abbia fatto per sbaglio o che sia profondamente dispiaciuto
probabilmente io voglio vederla cosi perchè lo trovo divertente , è possibile , ma probabilmente in parte è anche vero che a dani alves della juve non frega assolutamente nulla al punto da anzi punzecchiarla
ma non è una questione di stato certamente , solo qualcosa che da non juventino trovo divertente :asd

sulla gestione del mercato , è stata ottima per diversi anni(pogba , vidal , pirlo , morata , tevez , tutti colpi geniali) , dall'anno scorso non riesco a vederla cosi
e poi parlavo ipoteticamente del caso in cui veramente pretendessero di andare in pari dopo averne spesso 100 per higuain e vorrebbero farlo pure prendendo n'zonzi a 40 e finanziandolo con alex sandro se non addirittura dybala
per me la juve dal 2015 ad oggi non è affatto cresciuta ,ha bruciato per un chiattone la più grande plusvalenza della storia , gioca con mandzukic ala , un centrocampo più scarso , una difesa sempre più vecchia , gli unici acquisti azzeccati e futuribili( per cui ovviamente hai dovuto aprire il portafoglio, ma a cifre oneste) sono stati alex sandro e dybala , che sono proprio quelli che andrebbero ceduti nel caso :asd
per battere questa concorrenza in italia non ci voleva granchè , e nel 2015 il real lo avevano eliminato e tutto sommato erano andati persino meglio in finale
e non solo , l'anno prossimo potrebbe addirittura peggiorare vista la gente di cui si parla , ovviamente nell'ipotesi che vada cosi , ma ho anche detto che se prendessero douglas costa e basta allora sarebbe un miglioramento proprio per specificare che si tratta appunto di uno scenario ipotetico e non che ritengo la gestione del mercato 2017 già fallimentare da prima che inizi

il barcellona non è "mio" visto che non lo tifo , e non mi pare di aver mai risparmiato le critiche

Il riferimento al Barcellona era per pareggiare tutti quegli splendidi :asd che infili qua e là.

Per quanto riguarda il resto, su Alves secondo me è la comunicazione di oggi che amplifica qualsiasi cacata (come quando Gagliardini venne a vedere la partita a Torino. Ma chi se ne incula, dico io?). Comunque, ho già detto, non credo che nessuno abbia mai pensato che Alves volesse passare la vecchiaia a Torino. Salutiamoci con grande rispetto.

Sul mercato, la tua ottica è simile a quella di PPUltrà mi sembra: squadra vecchia e da rifondare, senza considerare che la Juve ha già in mano Rugani e Caldara - tutto da dimostrare, sopratutto il secondo - ma attualmente copia accreditata della nazionale del futuro, da inserire in quella difesa che tutti dicono essere vecchia. Se dovesse arrivare anche Donnarumma che facciamo?

In ogni caso la coperta è corta. La Juve è cresciuta costantemente negli anni, ma non è ancora - e forse non sarà mai - a livello di superpotenze calcistiche come Real, Barca, United,... a livello economico.
Con quello che si ha, si fa.
3 anni fa avevamo un super centrocampo e un attacco debole e limitato nelle opzioni. Quest'anno il contrario.
Tu parti dall'assunto che la scelta di Higuain sia sbagliata - e non dico che tu abbia torto - ma è difficile ipotizzare scenari alternativi migliori. Ad oggi i risultati danno ragione a Marotta&co. visto che hanno ripetuto una stagione da urlo che tutti noi guardiamo storto perché si è perso male la finale, ma oggettivamente e freddamente sarebbe assurdo dire che è una stagione negativa.

Che Dybala, Alex Sandro, o Bonucci (te lo sei dimenticato) possano andare via ci sta, sopratutto se per un terzino ti offrono qualcosa come 60/70 milioni di euro. Su come verranno spesi quei soldi o quelli da bilancio standard - per le operazioni importanti - io sono abbastanza tranquillo e non credo che 40 andranno a finire a Sevilla.

Infine non ho capito cosa vorresti chiedere di più alla società Juve. Vorresti che non vendesse nessuno di importante e aggiungesse tasselli? Secondo te, se potessero, non lo farebbero anche loro?
Io ad esempio l'ho chiaro in mente quello che voglio: non sputtanate gli 8/10 milioni per il Rincon di turno che non serve a un #@*§

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
È una stagione da urlo per aver trionfato nel nulla assoluto?
E comunque anche se fosse una stagione da urlo non è niente che la juve non potesse fare anche 3 anni fa

L'attacco super io non lo vedo , tevez era più vecchio ma non inferiore a Dybala e in Europa morata fa meglio di higuain
Mandzukic sarebbe un alternativa migliore di Llorente ma non come ala... ,oggi nei fatti l'alternativa nemmeno c'è
Non credo che la juve abbia sfruttato bene la sua posizione dominante in Italia che ha raggiunto con merito
In questo periodo si sarà consolidata ma non è cresciuta
Ha Puntato a infierire sui più deboli più che a migliorare :asd

Non penso che la squadra sia da rifondare ,anzi , ma mo.parrebbe folle vendere giusto i pochi futuribili
Per me andrebbe preso Douglas costa e basta
E ripeto non credo che non possano spenderne 40-50
Ma se così fosse allora per i 100 dovrebbero fustigarsi :asd

Una volta che fai una spesa come quella per uno alla soglia dei 30 anni non puoi parlarmi di bilancio

E giustamente ci rientrano anche tutti i piccoli acquisti si gente che a stento gioca come i LemIna, Hernanes,Rincon ecc
Più i tanti giovani presi giusto per controllarli come faranno con schick

Mi rendo conto che gli asd possano essere fastidiosi , ma non lo faccio con malizia quindi pazienza

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Leviathan ha scritto:
La rescissione di Alves mi fa capire una volta di più che nell'intervallo di Cardiff nello spogliatoio della Juventus è capitato un casotto mica da poco.

massa di #@*§ :MALNATI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 16:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
fuzz77 ha scritto:
Leviathan ha scritto:
La rescissione di Alves mi fa capire una volta di più che nell'intervallo di Cardiff nello spogliatoio della Juventus è capitato un casotto mica da poco.

Va bene, io faccio sicuramente parte della massa di #@*§. :asd

Però che questo campionissimo (perché è l'unico aggettivo che posso dargli), con un biennale di contratto firmato faccia di tutto per farsi cacciare (riuscendovi appieno) una volta persa la finale (e lui ne ha perse poche poche in carriera), qualche dubbio me lo fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
è una stagione da urlo in ogni caso per aver vinto quasi tutto a mani basse (nulla assoluto poi... c'è gente che è convinta di essere meglio della juve) ed aver confermato, a 45' dal termine del match del 3 giugno, che forse alcuni bookmakers non sbagliavano nel dare la juve favorita vs il real. stagione sicuramente positiva per aver buttato fuori senza patemi e contro i pronostici, per la facilità ecc, un barcellona che per me vale sempre il real negli 11 e la sorpresa di questa edizione (il monaco). oh, mica pizza e fichi.
la finale del 2015 fu un assedio nel pt, respirammo giusto 20 minuti nella ripresa. quì invece eravamo partiti benissimo, noi facevamo la partita, concesso meno del minimo sindacabile (e puniti, acci loro :asd)

poi c'è stato un calo drastico nella ripresa il 3 giugno (tante sono le voci che stanno girando a riguardo, e vabè) e si parla di rifondazione, di questo, di quello. ma non ha molto senso

la crescita per me c'è, è evidente ed è costante, anche se non verticale (ma va, abbiamo pure venduto, alcuni sono in là con gli anni). e non è mica vero che facciamo cose che potevamo fare 3 anni fa. nel 2013 col bayern non vedevamo il pallone. oggi sui 180 ci butta fuori con qualche spintarella e ai supplementari.

su mandzukic ala: soluzione di ventura che le congetture della stagione hanno fatto sì che si provasse e funzionasse. non era prevista, ma è una risorsa. come lo è stato di maria mezz'ala con ancelotti. vero però, manca un esterno alto di ruolo. l'alternativa c'è ed è pjaca ma si è rotto. ad ogni modo si sta puntando, infatti, douglas costa :sisi

poi vabè che significa, anche pjanic e khedira hanno fatto meglio di vidal (fino alla semifinale col real) e probabilmente pirlo e pogba in champions', ma il paragone non sussiste come per morata/higuain

io non la farei così drastica eh

poi che higuain abbia un limite nelle finali, che dybala all'appuntamento più importante della sua carriera abbia toppato (in compenso però il barcellona lo ha matato lui, anche col bayern due anni fa marcò in un momento difficile) e che, sì, per le scartine ci dissanguiamo sono d'accordo e sono tutte critiche giuste. anzi, probabilmente sono i motivi principali del calo nel st, quando le cose giravano male, dovevano essere le due stelle davanti a prendere per mano la squadra, ad evitare di abbassarsi così tanto e a ribattere colpo su colpo!

però a me pare evidente la crescita, non esponenziale, perché se la big di turno viene da noi il pezzo da 90 lo posiamo (a cifre incredibili però), ma tutto sommato, anche per i risultati e le impressioni da campo, a me pare che si sia migliorati e si stia migliorando.

si può fare di più? bhe, come diceva conte ai tempi del siena nel suo celebre sfogo nel 2011 (nell'anno in cui ha giocato la squadra di club più forte di sempre probabilmente e prendendola ad esempio) "sì, sì può fare di più. anche il barcellona può fare di più. ma si può fare anche molto molto meno eh" :asd
vediamo adesso chi viene e chi va e guardiamo. ma dire che non siamo nella situazione di sognare ancora (e forse solo quello :asd) è esagerato. per me si può, siamo lì ormai da 3 anni :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Leviathan ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Leviathan ha scritto:

Però che questo campionissimo (perché è l'unico aggettivo che posso dargli), con un biennale di contratto firmato faccia di tutto per farsi cacciare (riuscendovi appieno) una volta persa la finale (e lui ne ha perse poche poche in carriera), qualche dubbio me lo fa venire.

veramente stavo avallando la tua tesi eh ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 17:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Dani Alves mi sembra molto sudamericano come stile (infatti lo è!): alla Juventus non si è trovato benissimo, se ne va. Punto. Il City è inferiore alla Juventus senza storie.

L'unico problema della Juventus è l'età, tutti o quasi Over 30.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 17:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
fuzz77 ha scritto:
Leviathan ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Leviathan ha scritto:

veramente stavo avallando la tua tesi eh ;)

Ah, perché scrivo anche su altri forum e sta cosa di Alves ha visto due schieramenti: chi a favore della società (la maggioranza), chi contro.

Secondo me Alves non si è comportato granché bene. A sua parziale discolpa (anche se a mio avviso non è stato comunque professionale) il fatto di aver compreso che alla società è interessata a piazzarsi con buona costanza tra le prime della Champions, non propriamente a vincerla. :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
JC ha scritto:
È una stagione da urlo per aver trionfato nel nulla assoluto?
E comunque anche se fosse una stagione da urlo non è niente che la juve non potesse fare anche 3 anni fa

L'attacco super io non lo vedo , tevez era più vecchio ma non inferiore a Dybala e in Europa morata fa meglio di higuain
Mandzukic sarebbe un alternativa migliore di Llorente ma non come ala... ,oggi nei fatti l'alternativa nemmeno c'è
Non credo che la juve abbia sfruttato bene la sua posizione dominante in Italia che ha raggiunto con merito
In questo periodo si sarà consolidata ma non è cresciuta
Ha Puntato a infierire sui più deboli più che a migliorare :asd

Non penso che la squadra sia da rifondare ,anzi , ma mo.parrebbe folle vendere giusto i pochi futuribili
Per me andrebbe preso Douglas costa e basta
E ripeto non credo che non possano spenderne 40-50
Ma se così fosse allora per i 100 dovrebbero fustigarsi :asd

Una volta che fai una spesa come quella per uno alla soglia dei 30 anni non puoi parlarmi di bilancio

E giustamente ci rientrano anche tutti i piccoli acquisti si gente che a stento gioca come i LemIna, Hernanes,Rincon ecc
Più i tanti giovani presi giusto per controllarli come faranno con schick

Mi rendo conto che gli asd possano essere fastidiosi , ma non lo faccio con malizia quindi pazienza

Continui a mettere asdate a muzzo, sicuro che non ti abbiano rubato la password?
Comunque in attacco dimentichi Cuadrado e Pjaca, opzioni che nel 2015 non avevamo. Il reparto è complessivamente superiore e sfido chiunque a dire il contrario (Morata superiore a Higuain non si può sentire a oggi, dai).

Non sei del Barcellona, sei della Lazio? Oppure di quale altra squadra?
Non so come sei abituato tu, ma se la mia squadra vince campionato+coppa nazionale e arriva in finale di CL è una stagione da urlo. può esserci un po' si soggettività sull'argomento, ma non allarghiamoci troppo.
3 anni fa abbiamo fatto lo stesso? Vero, ma lo abbiamo fatto con una consapevolezza diversa e comunque per fare meglio di 3 anni fa potevamo fare una cosa sola. Il (la) finale è andata MOLTO male, ma il fatto che la Juve per 45 minuti sia sparita dal campo non può vanificare il lavoro di una società che, anche usando le plusvalenze, è riuscita a tornare giocarsi la finale mantenendo il primato in patri.
Tra l'altro, rovescio della medaglia, se la Serie A fosse più competitiva magari potremmo fare più soldi coi diritti TV e il merchandising, perciò muovete il #@*§ invece di dire che siamo la scottish premier A. :asd (qui si che ci stava).

Comunque vedremo se la società opererà bene o meno.
Io credo che serva almeno un altro centrocampista di livello e mi andrebbe bene pure Zonzo, ma non a quelle cifre.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 17:17 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Attenzione! Morata tra il serio e il faceto in coppa ha fatto meglio del ciccione.

L'ultima Juventus, pur giocando peggio la finale, era meglio di quella 2014-2015.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]