Oggi è lun 27 lug 2026, 19:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vidal, Benzema...
Arriva Badelj :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 10:00 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
RMC SPORT - Napoli, Giuntoli: "Club oculato, la policy rimarrà la stessa"

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul palco del premio Colantuoni-De Rosa: “Sono stati e sono tre anni bellissimi, il ringraziamento per i grandi risultati va ovviamente alla società, ai ragazzi, al mister e allo staff che hanno permesso a me e a Maurizio di approdare in un grande club. Il ringraziamento per i grandi risultati va dato soprattutto a loro.
Il Napoli unico club che non fa ricorso alle banche? Sì è proprio così. Abbiamo una grande oculatezza nel fare un certo tipo di calcio, vado molto orgoglioso di appartenere a questo grande club.
Se cambierà qualcosa con Ancelotti? Io penso che una società di calcio e un’azienda qualsiasi debba avere una propria policy, dettata dal management. Io penso che la linea di conduzione sarà la stessa. Noi puntiamo a fare bene sempre, a migliorare, a puntare sui giovani. Penso che sarà sempre questa la politica, chiunque arriverà”.

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/r ... sa-1118502

E chest'è.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 10:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Riuscirà Adl ad intortare pure Ancelotti? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 10:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
come volevasi dimostrare...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
accursio ha scritto:
Riuscirà Adl ad intortare pure Ancelotti? :asd
Lo ha già fatto.
E niente, dai, obiettivo secondo/quarto posto, ottavi di Champions, questo è, e fuori subito in Coppa Italia che non porta dindini. Anzi no, forse punteremo alla coppa Italia cosí il pappone potrá scendere sul campo e farsi fotografare mentre la alza.
Almeno quest'anno non si riempie la bocca con 'O shcudett'

Poro Carletto... Oddio, vorrei essere povero io come lui.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Se resto a Napoli? Vediamo come è la storia, non ho capito cosa sia successo con Sarri

Per me anche Sarri andava bene, io guardo la squadra, abbiamo una squadra forte e non è un mister che la cambierà".

Mertens da il benvenuto a mister Ancelotti (dichiarazioni sull'importanza dell'allenatore firmate dal ghost writer esser)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 14:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Però almeno non ha detto che andrà via :asd sembra una dichiarazione di amore verso i compagni e di scetticismo verso il cambio sarri-ancelotti.
In generale credo che la squadra fosse interamente con sarri, quindi, paradossalmente, un allenatore col CV come carletto dovrà guadagnarsi la stima dei giocatori con il lavoro sul campo. Situazione non facile, ma sicuramente stimolante per lui.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 16:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Diciamo che é un falso problema nel senso che se con carletto si inizasse a vincere qualcosa (anche solo la coppa italia) allora pur senza giocare bene ben presto sarri verrebbe dimenticato altrimenti pure ancelotti si dovrá portare sulle spalle il pesante fardello del tecnico toscano...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 16:47 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
esser ha scritto:
Diciamo che é un falso problema nel senso che se con carletto si inizasse a vincere qualcosa (anche solo la coppa italia) allora pur senza giocare bene ben presto sarri verrebbe dimenticato altrimenti pure ancelotti si dovrá portare sulle spalle il pesante fardello del tecnico toscano...

Beh ma questo lo si vedrà a fine stagione, io intendevo già dal ritiro, dove chiaramente i calciatori capiscono molto del loro tecnico e viceversa, e dove, consciamente o meno, si inizieranno a fare paragoni col metodo Sarri nell'ambiente.

Secondo me in questo caso saranno decisive già le prime settimane di lavoro insieme.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 9:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vabbè Mertens è stato sincero: grazie a Sarri ha fatto quasi 60 gol in due anni... che doveva dire?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]