Oggi è lun 27 lug 2026, 23:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 12:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Se va in porto, gran bell'operazione per Torreira.

Ma Diawara invece? Per me è lui quello che può giocare tranquillamente titolare se Jorginho (mai piaciuto) va via.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 14:14 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Outworld22 ha scritto:
Ma i tifosi del Napoli cosa ci vedono in Rog? Mi sono accorto che vi è unanimità di giudizio positivo verso il giovane croato. Mi domando, perché? Questo ottimismo da cosa deriva? L’ho visto giocare anch’io, sicuramente ha qualità, ma dai pochi scampoli di partita concessagli credo sia impossibile formulare un’opinione convincente.
Non è una domanda provocatoria, vorrei proprio capire...

Per me Rog è un mistero. Mi domando anche cosa sia rimasto a fare in questi anni. Un giovane promettente come lui poteva benissimo andare a giocare altrove con più continuità.

mÆvericĸ ha scritto:
Se va in porto, gran bell'operazione per Torreira.

Ma Diawara invece? Per me è lui quello che può giocare tranquillamente titolare se Jorginho (mai piaciuto) va via.

Magari quest'anno finalmente si allunga un pò la panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 14:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
per me chiesa jr è alquanto sopravvalutato e riesce a farsi notare solo per la mediocrità del calcio italiano altrimenti avrebbe avuto difficoltà a trovare spazio pure nell'ascoli di costantino rozzi...

Io mi segno sta perla, te segnati quello che ho detto se arriva icardi alla juve( tra l'altro io motivandolo senza sparate tipo " neanche nell'ascoli").

E che ci sarebbe da dover motivare?? Ho gia detto che IMHO non è nulla di che, cos'altro dovrei aggiungere??

Hai scritto che è scarso e che non avrebbe giocato nell'ascoli di rozzi , vedremo ma in realtà già si vede ma avremo conferma quando passerà a square piu forti

Te lo dico io che lo vedo da 2 anni, se arriva un matto che ci porta 60 milioni è da dare SUBITO, in un mercato normale per me non andrebbe mai oltre i 10-15 milioni

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 14:28 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Seraph33 ha scritto:
Preferisco di gran lunga Chiesa rispetto ai vari Verdi, Politano, Berardi...Mi sembra un giocatore di maggiore personalità, secondo me farebbe benissimo anche in una grande.

Farei subito lo scambio con Verdi e Politano mentre Berardi sarebbe il più talentuoso ma pare che si sia un pò perso

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Jovetic-90 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
per me chiesa jr è alquanto sopravvalutato e riesce a farsi notare solo per la mediocrità del calcio italiano altrimenti avrebbe avuto difficoltà a trovare spazio pure nell'ascoli di costantino rozzi...

Io mi segno sta perla, te segnati quello che ho detto se arriva icardi alla juve( tra l'altro io motivandolo senza sparate tipo " neanche nell'ascoli").

E che ci sarebbe da dover motivare?? Ho gia detto che IMHO non è nulla di che, cos'altro dovrei aggiungere??

Hai scritto che è scarso e che non avrebbe giocato nell'ascoli di rozzi , vedremo ma in realtà già si vede ma avremo conferma quando passerà a square piu forti

Te lo dico io che lo vedo da 2 anni, se arriva un matto che ci porta 60 milioni è da dare SUBITO, in un mercato normale per me non andrebbe mai oltre i 10-15 milioni

meno male che lo ha detto pure un tifoso viola, altrimenti qualcuno avrebbe pensato che fosse un mio fake...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Idea CR7
:acm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Chelsea e Sarri più lontani. E' nel mirino del Tottenham
Dietrofront di Abramovich che non paga la clausola da 8 milioni al Napoli e va su Blanc. Gli Spurs pensano a lui se Pochettino andasse al Real

Il Chelsea e Maurizio Sarri sono più lontani. Molto più lontani di una settimana fa. Il proprietario dei Blues, Abramovich, non è disposto a pagare gli 8 milioni della clausola che legano Sarri al Napoli, clausola che tra l'altro da ieri non è più valida, e sta pensando di virare su altri profilo per la panchina.

EFFETTO ZIDANE — Il pensiero nuovo del Chelsea conduce dritto al tecnico francese Blanc. E a questo punto, che fine farà Maurizio Sarri? A lui, nelle ultime ore, sta fortemente pensando il Tottenham. E' l'effetto dell'addio di Zidane dal Real Madrid, con gli spagnoli che stanno fortemente corteggiando proprio Pochettino del Tottenham. "Mi cerca il Real? A questo punto può succedere qualunque cosa", ha commentato proprio Pochettino in giornata in conferenza stampa. Il domino internazionale delle panchine è appena cominciato. A proposito, Zidane potrebbe avere un futuro da c.t. della Francia dopo il Mondiale in Russia.

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/0 ... 2915.shtml

povero sarri, cornuto e mazziato...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Beh, il Tottenham è in Champions, il Chelsea no...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Se prendete Torreira e vendete Jorginho ci guadagnate.

Per il capitolo portiere, chi arriva alla fine?

Inglese andrá via in cambio di Verdi?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 9:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Verdi confermato da Dela ufficiosamente
Sembra che abbia chiesto notizie su Napoli ad higuain, ricevendone feedback positivi.
Pensa te, questo per venire qui chiede i feedback.
'Stu strunzill, spero proprio che non venga, mi ha già rotto il #@*§ ancora prima di arrivare. E se viene e lo incontro per strada glielo do io il feedback a 'sto moccusiello.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]