Oggi è mer 1 apr 2026, 2:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 mar 2021, 11:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Io in linea di massima sarei per il centrocampo a tre, ma poi dipende.
Fosse per me farei di tutto per prendere De Paul e Pogba in mezzo, se Pogba non fosse possibile ci si può accontentare di Locatelli che pare in grande crescita (benché giochi a due nel Sassuolo ed a me non convince granché).
Poi servirebbe un vice Morata e due terzini. Il problema è che ci son pochi soldi e non so chi c'è di vendibile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mar 2021, 12:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Secondo me, a questo punto dovreste comprarvi FIFA 21 che mi pare pure in saldo, farvi una bella carriera con un mercato come si deve, e provare a vincerla lì la Champions.
Mi pare una buona idea, no? :refl
Non avreste nemmeno problemi di budget.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mar 2021, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Logan ha scritto:
Fosse per me farei di tutto per prendere De Paul e Pogba in mezzo, se Pogba non fosse possibile ci si può accontentare di Locatelli che pare in grande crescita (benché giochi a due nel Sassuolo ed a me non convince granché).
Poi servirebbe un vice Morata e due terzini. Il problema è che ci son pochi soldi e non so chi c'è di vendibile.

Locatelli secondo molti è il classico profilo da "promesso sposo" della Juventus. Indubbiamente sotto la gestione De Zerbi è cresciuto tanto, ma insomma 30/35 milioni (le cifre che circolano sono queste) mi sembrano tantini (soprattutto in questo preciso momento storico). Secondo me sondando il mercato estero alla stessa cifra (o giù di lì) si può trovare di meglio.

De Paul sarebbe anche ora che provasse il salto in una big. Classe 1994, va per i 27 anni ormai. O ora o (quasi) mai più.
All'Udinese in questi ultimi due anni ha dimostrato di meritarsela questa occasione.
Nella scorsa sessione di mercato si era parlato anche di un interesse dell'Atletico Madrid, ma credo che il mercato italiano (Juventus) sia quello più "caldo". Anche qui siamo sui 30 milioni mi pare (e a differenza di Locatelli con sta cifra non è detto che si trovi tanto di meglio in giro).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mar 2021, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Romeo ha scritto:
Secondo me, a questo punto dovreste comprarvi FIFA 21 che mi pare pure in saldo, farvi una bella carriera con un mercato come si deve, e provare a vincerla lì la Champions.
Mi pare una buona idea, no? :refl
Non avreste nemmeno problemi di budget.

inutile, sarebbero capaci di non vincere la champions neppure li...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mar 2021, 12:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

termopiliano ha scritto:
Logan ha scritto:

Locatelli secondo molti è il classico profilo da "promesso sposo" della Juventus. Indubbiamente sotto la gestione De Zerbi è cresciuto tanto, ma insomma 30/35 milioni (le cifre che circolano sono queste) mi sembrano tantini (soprattutto in questo preciso momento storico). Secondo me sondando il mercato estero alla stessa cifra (o giù di lì) si può trovare di meglio.

De Paul sarebbe anche ora che provasse il salto in una big. Classe 1994, va per i 27 anni ormai. O ora o (quasi) mai più.
All'Udinese in questi ultimi due anni ha dimostrato di meritarsela questa occasione.
Nella scorsa sessione di mercato si era parlato anche di un interesse dell'Atletico Madrid, ma credo che il mercato italiano (Juventus) sia quello più "caldo". Anche qui siamo sui 30 milioni mi pare (e a differenza di Locatelli con sta cifra non è detto che si trovi tanto di meglio in giro).
Peraltro ora De Paul è di Raiola.
Top 3-5 centrocampisti del campionato per due stagioni di fila in una squadra tutt'altro che offensiva. Non so che aspettiamo. Su carta di meglio non c'è.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mar 2021, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
De Paul è fortissimo, accarezza la palla in modo meraviglioso e da trequartista/esterno d'attacco quest'anno sta giocando praticamente in mezzo, sul centro destra. Certo, far bella figura in mezzo agli scarponi dell'Udinese è facile... ma sono davvero curioso di vederlo in una grande e anche se sento puzza di O'Neill, beh, lo prenderei lo stesso. Lo stesso per Locatelli, a me piace molto e sembra pure avere le palle per comandare lì in mezzo.

Il fatto è che io, in mezzo, farei "saltare" solo Ramsey. Bentancur non lo cederei, è giovane e se non deve fare il regista è un buon giocatore. Lo stesso vale per Rabiot, McKennie unico positivo in stagione, Arthur sopravvalutato e cagionevole... forse saluterei proprio lui ma è impossibile. La cosa certa è che dobbiamo iniziare il prossimo anno sapendo la nostra presunta formazione titolare, perché siamo arrivati a metà marzo, ancora non è chiara e probabilmente ormai non lo sarà mai. Inconcepibile.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mar 2021, 14:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
De Paul è fortissimo, accarezza la palla in modo meraviglioso e da trequartista/esterno d'attacco quest'anno sta giocando praticamente in mezzo, sul centro destra. Certo, far bella figura in mezzo agli scarponi dell'Udinese è facile... ma sono davvero curioso di vederlo in una grande e anche se sento puzza di O'Neill, beh, lo prenderei lo stesso. Lo stesso per Locatelli, a me piace molto e sembra pure avere le palle per comandare lì in mezzo.

Il fatto è che io, in mezzo, farei "saltare" solo Ramsey. Bentancur non lo cederei, è giovane e se non deve fare il regista è un buon giocatore. Lo stesso vale per Rabiot, McKennie unico positivo in stagione, Arthur sopravvalutato e cagionevole... forse saluterei proprio lui ma è impossibile. La cosa certa è che dobbiamo iniziare il prossimo anno sapendo la nostra presunta formazione titolare, perché siamo arrivati a metà marzo, ancora non è chiara e probabilmente ormai non lo sarà mai. Inconcepibile.
1) O Neil ha fallito perché si ubriacava e faceva una vita sregolata. De Paul pare uno molto serio sotto questo punto di vista. Se va in una big e non rende come all'Udinese sarà per motivi tattici/di pressione, non credo per ragioni extracampo.
Paragone no sense dai.

2) Arthur è il migliore lì in mezzo e si è rotto per cause traumatiche: lo venderesti. :asd
Siamo a posto proprio.
Rabiot probabilmente ha mercato, e qualcosa ti possono dare. Lui è da far fuori, visto anche lo stipendio (oltre a Ramsey ovviamente, se qualcuno ci crede eh).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mar 2021, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Arthur migliore in cosa? A passarla a quello accanto? Non la perde e questo va bene, farlo passare da pilastro della squadra, dopo che in un anno avrà messo insieme mille minuti di gioco...

Poi se ne mettiamo dentro due, dovrebbero partire in due. Rabiot ovviamente ti permette di fare plusvalenza, l'unica cosa che conta. Altro che vincere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Allegri: "Dove vado? Non lo so, ma a giugno rientro. Alla Juve? Ma no, c’è Pirlo che sta facendo bene"

L’ex tecnico dei bianconeri torna a parlare di calcio dopo più di un anno: “Con Agnelli una separazione naturale, mi dispiace che siano stati eliminati dalla Champions. Oggi male, ma diamo meriti anche al Benevento, si parla sempre delle cose negative”

Massimiliano Allegri torna a parlare di calcio dopo lungo tempo. Lo fa a Sky, nella trasmissione “Calcio Club”. Gli chiedono subito se andrà alla Roma o al Napoli. Sorride e risponde. “Del futuro non so ancora niente. Ma a giugno voglio tornare, mi diverte ricominciare ad allenare. Ora sto solo guardando tante partite, anche per cercare di capire le sostituzioni, ma non ne indovinavo una. Ho fatto delle riflessioni, penso che per il calcio italiano dobbiamo rimboccarci tutte le maniche, le eliminazioni delle italiane debbano farci riflettere. Spesso si parlava di me in contrapposizione ai “giochisti”. Io sono cresciuto con allenatori vecchio stile e credo che non sia tutto da buttare né questo né quello. Il calcio è roba seria, serve equilibrio. Bisogna mettere al centro di nuovo il giocatore e lavorarci. La tattica serve, ma poi in Europa affronti giocatori che passano la palla a 100 all’ora, bisogna tornare a lavorare sui settori giovanili e sulla tecnica individuale. A me dispiace dirlo, ma i giocatori sono diventati uno strumento per dimostrare che gli allenatori sono bravi. Io sono stato innamorato perso dei miei giocatori, ieri ho visto con mio figlio un servizio su Ronaldinho e mi sono emozionato. Non si può mettere al centro la tattica se non hai i giocatori giusti”.

MERITI — Ora si parla tanto di costruzione dal basso. “Bisogna fare un passo indietro e tornare a lavorare dall’Abc. Chi è che non fa la costruzione dal basso? La Juventus è stata sfortunata, forse nelle due gare avrebbe anche meritato di passare, ma io ne faccio un discorso globale. I giocatori bravi tecnicamente è un piacere vederli e bisogna curare questo aspetto soprattutto nelle giovanili. Bisogna avere dieci giocatori che si passano bene la palla, se no diventa un problema”. Gli chiedono se è stato questo che lo ha portato a lasciare la Juventus? “Sono stato cinque anni benissimo, la chiusura è arrivata in modo naturale - dice -. Mi dispiace che la Juventus abbia perso, ma dobbiamo dare meriti al Benevento. Non guardiamo sempre le cose negative, il Benevento oggi ha fatto una partita importante. Parliamo anche di chi fa le cose in maniera positiva. Cosa è successo con Andrea Agnelli quando ci siete divisi? C’è stata una diversità di vedute. Non sapevo di Sarri, assolutamente. Non ce ne siamo nemmeno resi conto, è stata una chiusura naturale. La scelta è stata del presidente ovviamente, ma con lui sono rimasto in ottimi rapporti”. Domanda secca: torneresti alla Juve? Sorride, poi risponde: “Ora è impossibile dirlo, non lo so, ma poi c’è Andrea che secondo me sta facendo bene”.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/21-03-2021/allegri-dove-vado-non-so-ma-giugno-rientro-juve-ma-no-c-pirlo-che-sta-facendo-bene-4001683071311.shtml

Apposto, torna alla Juve...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 1:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Grande show di Acciughina a Sky :acm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]