Oggi è ven 24 lug 2026, 9:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 16:21 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
il Mister ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Audero l'avrò visto in 3-4 partite e mi era piaciuto, sicuramente più di Sczezsny.

Sczeznsny è stato praticamente perfetto in questa prima metà di stagione, cosa avrebbe dovuto fare per meritare la tua stima??
Audero è un buon portiere, certamente superiore a Perin. Venti milioni mi sembrano una cifra equa.

Scarso nelle uscite alte.

Vero, le uscite alte sono il suo punto debole. Però c’è da dire che persino Buffon dopo il primo infortunio alla schiena decise di rinunciare totalmente a questo fondamentale. Pur avendo uno tra i più grandi portieri della storia non eravamo abituati benissimo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
freebandiera ha scritto:

Qui si parlava di squadre piccole che spendono queste cifre, non di squadre più o meno grandi, con una buona disponibilità economica.

Free ha centrato perfettamente il punto. Io su quello volevo porre l'attenzione.

Audero è sicuramente meno scandaloso dei vari Cerri, Mandragora e Sturaro. Ma è comunque, secondo me, una valutazione un pò "pompata". Ma, ripeto, mi stupisce che la Samp sborsi quella cifra. Non penso che all'estero qualcuno vada a comprarsi Audero a più di 20 milioni di euro e se deve rimanere nel mercato italiano dubito che Roma o Lazio (ad esempio) spenderebbero quella cifra per un portiere.

ps: Meret 22 è comunque tantissimo, eh.

Outworld22 ha scritto:
Audero è un buon portiere, certamente superiore a Perin. Venti milioni mi sembrano una cifra equa.

Valutazione soggettiva. Ma secondo me Perin è più forte, sicuramente più esperto. Audero è agli albori della sua carriera, ha fatto vedere buone cose ma anche cose meno buone (ma magicamente ora fanno rumore solo le prime). Ha comunque giocato mezza stagione in serie A eh...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 16:40 
Non connesso
Allievo
Allievo

termopiliano ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Qui si parlava di squadre piccole che spendono queste cifre, non di squadre più o meno grandi, con una buona disponibilità economica.

Free ha centrato perfettamente il punto. Io su quello volevo porre l'attenzione.

Audero è sicuramente meno scandaloso dei vari Cerri, Mandragora e Sturaro. Ma è comunque, secondo me, una valutazione un pò "pompata". Ma, ripeto, mi stupisce che la Samp sborsi quella cifra. Non penso che all'estero qualcuno vada a comprarsi Audero a più di 20 milioni di euro e se deve rimanere nel mercato italiano dubito che Roma o Lazio (ad esempio) spenderebbero quella cifra per un portiere.

ps: Meret 22 è comunque tantissimo, eh.

Outworld22 ha scritto:

Valutazione soggettiva. Ma secondo me Perin è più forte, sicuramente più esperto. Audero è agli albori della sua carriera, ha fatto vedere buone cose ma anche cose meno buone (ma magicamente ora fanno rumore solo le prime). Ha comunque giocato mezza stagione in serie A eh...

Non credo tanto soggettiva, il tempo mi darà ragione vedrai.
Perin è un portiere normalissimo che non eccelle in alcun fondamentale. Ha una tecnica di base mediocre compensata da buoni riflessi (buoni non eccelsi) e un discreto piazzamento. È il classico portiere italiano a cui si è appioppiato forzosamente l’appellativo di “nuovo Buffon”.
Un indizio più che decisivo su quanto affermo è la bassa considerazione riservatagli da Allegri. Il tecnico toscano potrà pure essere criticatibile su certi aspetti ma sulla valutazione della qualità dei calciatori non sbaglia mai. A Perin Allegri non fa giocare neppure la coppa italia, salvo poi concedergli il contentino in campionato contro la mediocre squadra di turno. Prima di lui, Storari e Neto erano titolari inamovibili in coppa. Ergo il tecnico della Juve non si fida di Perin, mi sembra evidente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Però con paio di mesetti di Savorani, chissà...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 21:02 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
freebandiera ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Se qualcuno senza l'ossessione per la juve mi può spiegare perché meret può essere pagato 27 mentre audero 20 è una semi truffa , sarei grato

Meret e Karnezis 27,5 milioni
Meret 22+3 Karnezis 2,5

Se una casa vale 100000 euro , non è che la vendi ad un impiegato ad 80000 e ad un medico a 120000 , se l'impiegato spende 100000 è perché crede che la casa gli serva e sia un buon investimento .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 21:19 
Non connesso
Allievo
Allievo

Pigio_ ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Se qualcuno senza l'ossessione per la juve mi può spiegare perché meret può essere pagato 27 mentre audero 20 è una semi truffa , sarei grato

Meret 22+3 Karnezis 2,5

Se una casa vale 100000 euro , non è che la vendi ad un impiegato ad 80000 e ad un medico a 120000 , se l'impiegato spende 100000 è perché crede che la casa gli serva e sia un buon investimento .

Il punto è che i maligni ( :asd ) affermano che l’impiegato non possa permettersi una casa di 100000 euro...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 21:34 
Non connesso
Capitano
Capitano

Outworld22 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Meret 22+3 Karnezis 2,5

Il punto è che i maligni ( :asd ) affermano che l’impiegato non possa permettersi una casa di 100000 euro...

E non è così anche perché sarà il classico pagamento a " rate"

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 22:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Benatia e i suoi riti. Non si azzardassero a portare i bruno alves che non servono a nulla, speriamo che chiello non sia grave , giochiamo di #@*§ senza Giorgio siamo pure fragili

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 23:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Ecco il messaggio ai resultatisti, basta l'atalanta del gasp per far capire quanto vale sta squadra , così come la mancanza di chiello fa capire che il nostro non gioco non ci rende neanche solidi. Siamo un bluff purtroppo nel senso che siamo una ferrari guidata da un diciottenne e che spesso vince solo perché macchine inferiori sono guidate da altri diciottenni,ecco che quindi una buona alfa guidata da un bravo pilota ci mette dietro

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 gen 2019, 0:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Tra l'altro anche il milan di allegri vinse perché l'unica squadra all'altezza ancora festeggiava trofei inaspettati , addirittura il napoli anni luce meno forte degli ultimi si trovò in piena lotta fino ad aprile e un mezzo allenatore come leonardo quasi quasi riesce a recuperare. L'anno dopo poi ecco che un buon pilota ribaltò i pronostici

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]