Oggi è mar 4 ago 2026, 2:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 3 ago 2016, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
il rinsavimento di mauricio isla. in pochi ricorderanno le sue prime parole appena preso alla juventus, in molti invece ricorderanno le sue ultime. il raffronto a 4 anni di distanza fa tristezza quasi :asd

Cita:
Juve, senti Isla: «Un giorno giocherò nel Real Madrid»
Il cileno, nonostante il fresco trasferimento a Torino, pensa già oltre: «So quello che valgo, prima o poi indosserò la maglia del Real»

MADRID - «Ho fede in quello che sono, e so che giocherò nel Real Madrid». Il sogno di Mauricio Isla, da meno di due settimane nuovo giocatore della Juventus, è quello di indossare la 'camiseta blanca'. Lo ha rivelato lo stesso giocatore cileno ad una tv del suo paese, parlando della sua carriera e del suo futuro. «Sto facendo già esercizi in palestra e con il pallone», ha detto parlando del recupero al brutto infortunio al ginocchio che gli ha precluso la parte finale della stagione, per poi rivelare il suo desiderio nel corso di un'intervista particolarmente piccante, in cui il giocatore è stato chiamato a prove di abilità 'hot' con due showgirl.

Cita:
Isla: "Juve, non sono alla tua altezza: sono al Marsiglia perché non la merito"
L'ex bianconero fa professione di umiltà: "Il club bianconero è tra i primi dieci al mondo e io onestamente non sono a quel livello"

Tecnicamente Mauricio Isla può sentirsi un po' campione d'Italia anche lui: certo, della meravigliosa stagione della Juve, il cileno ha vissuto solo l'inizio disastroso, giocando nove minuti (più recupero) contro l'Udinese alla prima giornata (1-0 per i friulani) e meritandosi un 4,5 sulla Gazzetta dello Sport: "Il repertorio che offre in un quarto d'ora scarso - si leggeva nella pagella - è tra il grottesco e il preoccupante". Risultato? Non convocato contro la Roma, ceduto al Marsiglia il giorno dopo. Di scudetti ne ha vinti comunque due, arrivando alla Juve nel 2012, ma pur essendo ancora di proprietà bianconera, non tornerà. E a spiegare perché è il giocatore stesso, dal ritiro della nazionale.
UMILTÀ — "Ho sempre detto che la Juventus mi ha comprato quando ero infortunato al ginocchio - ha spiegato a LUN, quotidiano cileno -. Sono felice di essere stato con Buffon, Pirlo, Vidal, Tevez. Ma se non sei a livello di un club del genere devi andare via. Onestamente, non ero in grado di giocare alla Juventus, parliamo una delle prime dieci squadre del mondo. E se non sei a quel livello è meglio trovare nuove soluzioni. Sono venuto a Marsiglia e mi sento totalmente felice con la vita che ho. Io non sono un giocatore della Juventus perché non lo merito".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 ago 2016, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Dall'Inghilterra: lo United ha rinunciato a Pjanic per dare l'assalto a Pogba
05.08.2016 09:30 di Alessandra Stefanelli per tuttojuve.com

Ore decisive per il trasferimento di Paul Pogba al Manchester United. Come riportato dal Manchester Evening News, per l’annuncio si aspetta il ritorno del centrocampista francese dalle vacanze. E la testata rivela anche un retroscena: José Mourinho aveva deciso di non provare a prendere Miralem Pjanic, finito poi alla Juventus, proprio per dare la priorità al francese

Odisseo ti ho pensato leggendo sta notizia. :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 ago 2016, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Janacek ha scritto:

Ore decisive per il trasferimento di Paul Pogba al Manchester United. Come riportato dal Manchester Evening News, per l’annuncio si aspetta il ritorno del centrocampista francese dalle vacanze. E la testata rivela anche un retroscena: José Mourinho aveva deciso di non provare a prendere Miralem Pjanic, finito poi alla Juventus, proprio per dare la priorità al francese

BU!

Mi è un po' passata, Jan Jaworsky, sto lentamente abituandomi alla realtà, un po' come si cade in un dolce sonno di morte...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 ago 2016, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
odisseo ha scritto:
Janacek ha scritto:

BU!

Mi è un po' passata, Jan Jaworsky, sto lentamente abituandomi alla realtà, un po' come si cade in un dolce sonno di morte...

MIAO
Se tutto va bene il prossimo che varrà minimo 150 milioni, tra 3/4 anni, é a Roma :P :8)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 ago 2016, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

c'è poco da fare. abbiamo preso higuain, pjanic, benatia, alves, pjaca.

ma il calcio ce l'avevamo già: la joya :love :love :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 ago 2016, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la cosa che più mi ha sconvolto però è che anche alex sandro sa sbagliare i cross alle volte :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 ago 2016, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Sto guardando anch'io la partita contro il WH....

Bah, stiamo facendo troppo i fighi, della serie guarda quanti topplayah, e intanto ci hanno infilato il 2-1 e noi polli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 ago 2016, 15:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Il primo tempo è stato ottimo, gli errori fatti sono puramente leziosi, ma oggi ci può stare.
Per il resto la Juve ha una capacità di palleggio strepitosa in tutti i reparti. Dybala e Mandzukic nettamente sugli scudi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 ago 2016, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Higuain in campo nel 2t

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 ago 2016, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E ancora ci facciamo infinocchiare di testa, 2-2

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]