Oggi è dom 9 ago 2026, 9:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 17:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
ciurlizza ha scritto:
Politano, sventolando la sciarpa della Roma con addosso la maglietta della Roma: "Come sapete sono sempre stato giallorosso fin da regazzino, abbasso Lazio, Inter merd...".
"Matte', è zompato tutto, preparati che riprendiamo l'aereo".
"Ops".

:asd :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
termopiliano ha scritto:
Intanto avete preso un gioiellino dall'Atalanta, il difensore (classe 1998) Ibanez.

Gioiellino dell'Atalanta che ha giocato addirittura 20' in 2 anni :eek
mecojoni acquistone clamoroso, strappato addirittura al Bologna :eek :eek

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 18:38 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Intanto avete preso un gioiellino dall'Atalanta, il difensore (classe 1998) Ibanez.

Gioiellino dell'Atalanta che ha giocato addirittura 20' in 2 anni :eek
mecojoni acquistone clamoroso, strappato addirittura al Bologna :eek :eek

ibanez.... che sappia io, sono giapponesi che costruiscono chitarre a dir poco fantastiche
non capiro' mai certi movimenti di mercato

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
L'Atalanta ha preso questo tizio a gennaio 2019 per 4.5 milioni, l'ha fatto giocare 20 minuti e l'ha rivenduto l'anno dopo a più del doppio. Il valore su transfermarkt è di appena 1/5 della cifra spesa. Ora qualcuno mi dica questo che cosa ha fatto nella sua vita per valere 10 milioni.
E intanto l'Inter, con la stessa cifra x2, sta prendendo Eriksen.
Ma come stracazzo si fa, io sono veramente senza parole.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 23:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 13:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
redguerrier ha scritto:
L'Atalanta ha preso questo tizio a gennaio 2019 per 4.5 milioni, l'ha fatto giocare 20 minuti e l'ha rivenduto l'anno dopo a più del doppio. Il valore su transfermarkt è di appena 1/5 della cifra spesa. Ora qualcuno mi dica questo che cosa ha fatto nella sua vita per valere 10 milioni.

Vabbè, ma che discorso è, scusa? :asd Chiaramente riuscire a prendere un giocatore del genere a quella cifra sarebbe un affarone incredibile (è possibile perché è in scadenza di contratto, il valore è ovviamente enormemente superiore), ma non è una normale operazione di mercato. E il mercato delle squadre di solito è fatto di operazioni normali, di terzini normali presi a prezzi normali, o a anche qualcosa di più, se è gennaio e in giro c'è poco, ecc., non di colpi, o addirittura di affari sensazionali come questo che possono capitare una volta ogni morte di Papa.

Eriksen a quelle cifre penso lo vorrebbe quasi qualsiasi club. Quindi non è che non lo stiamo prendendo solo noi, non lo sta prendendo il Milan, il Napoli, il Bayern, l'Atletico Madrid, il Chelsea, il Borussia Dortmund, eccetera eccetera. Evidentemente l'Inter in questo momento si prospetta per lui come una destinazione ideale, perché sarebbe al centro del progetto di una squadra in lotta per lo scudetto, con un allenatore con la fama di Conte in panchina, un sacco di soldi da spendere di solito nelle sessioni di mercato e che sicuramente giocherà la Champions l'anno prossimo. La Roma purtroppo attira di meno perché al momento non ha queste cose (si può solo sperare di migliorare nel tempo, con mercati azzeccati, più di quelli di Monchi, profitti aggiuntivi garantiti dallo stadio, ecc.). Anzi, già è stato sorprendente convincere nomi un minimo affermati fuori dal GRA come Mkhitaryan e Smalling.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 14:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
redguerrier ha scritto:

Tutte le squadre comprano i giocatori in base agli obbiettivi che hanno.
L'atalanta lo ha venduto perchè punta in alto e non voleva un giocatore mediocre.
L'atalanta ricordo che punta ad arrivare in champions ed è agli ottavi in champions.
La roma invece ha preso quel giocatore perchè sta allestendo una squadra differente dall'atalanta, non è in champions e non punta ad entrarci la prossima stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 15:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
LM10 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Tutte le squadre comprano i giocatori in base agli obbiettivi che hanno.
L'atalanta lo ha venduto perchè punta in alto e non voleva un giocatore mediocre.
L'atalanta ricordo che punta ad arrivare in champions ed è agli ottavi in champions.
La roma invece ha preso quel giocatore perchè sta allestendo una squadra differente dall'atalanta, non è in champions e non punta ad entrarci la prossima stagione.
Ah no, non ci punta? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Inter, bloccato di nuovo lo scambio Politano-Spinazzola: non c'è accordo con la Roma.

Scende di nuovo il gelo tra Inter e Roma per quanto riguarda lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola: è di nuovo bloccata la trattativa che doveva portare l'esterno romano in giallorosso e il terzino umbro in nerazzurro.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... -e-a-10373

questo matrimonio non s'ha da fare... ma speriamo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 16:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mi chiedo se la Roma girerà veramente su Suso a questo punto.

Se succede, allora credo che potremo andare decisi su Dani Olmo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]