Oggi è sab 14 mar 2026, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 mar 2022, 12:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
aladestra ha scritto:
Dybala non è un fuoriclasse, le cose migliori le ha mostrate nella serie A peggiore di sempre. Come l'altro presunto fenomeno Pogba: talmente forte che lo United, pur di toglierselo di torno dopo anni e anni di mediocrità, lo fa partire a parametro zero a 29 anni. E quando sostenevo che al di là del potenziale indiscutibile valesse neanche metà della quotazione corrente all'epoca, qualche scienziato qui sopra, nemmeno juventino, se la rideva. Si è visto com'è andata a finire. :rofl Tornando a Dybala, nessun dirigente con un minimo di competenza gli darebbe mai 10 milioni all'anno, dai su.

Tralasciando che sembri parlare più per perculare e mettere il #@*§ sul tavolo che in base a motivazioni tecniche, Pogba è stato uno dei migliori 3 centrocampisti del Mondiale per rendimento nel 2018 e sicuramente il migliore della Francia agli ultimi europei.
Nello United negli ultimi 6/7 anni praticamente non ci sono stati calciatori che hanno reso, anche Di Maria per dire ha fatto più schifo che mai.
Dybala forse non è un fuoriclasse, soprattutto per mancanza di continuità, ma non certo per doti. Certo che tu sei uno che si faceva enormi rasponi su James Rodriguez e francamente non credo ci sia altro da dire. :asd
Ah sì, forse eri sempre tu che dovevi che Hisaj era come Carvajal, al solo scriverlo sto avendo le lacrime dal ridere, ma qua potrei ricordare male.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 mar 2022, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Vabbé dai, è arcinoto che ad ala quando parla di Juve gli si chiuda la vena. :asd

Però ha ragione sul fatto che Dybala non sia un fuoriclasse; per me neanche lo è, per lo meno nella resa finale.

Su Pogbà, mi pare chiaro, sbaglia di grosso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sareste piombati su Cristante

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 14:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Allegri: "Avevo già firmato un accordo con il Real Madrid. Poi mi ha chiamato la Juve..."

“L’ho detto e lo ripeto: quest’anno avevo già firmato un accordo con il Real Madrid". Massimiliano Allegri parla a GQ e torna sull'estate che ha segnato il bis alla Juventus: "Poi la mattina ho chiamato il Presidente e gli ho detto che non sarei andato perché avevo scelto la Juventus. Mi ha ringraziato. Da quando mi ha chiamato la Juventus a maggio non ho avuto nessun dubbio.”

Allenare il Real Madrid non sarebbe stato male...
"A livello professionale sarebbe stato il coronamento di un percorso, certo: Milan, Juve, Real. Ma nella vita non si può avere sempre tutto e io sono davvero contento e orgoglioso di aver allenato per quattro anni il Milan e ora essere al sesto in un club come la Juventus. Al Real ho detto no due volte. La prima è stata mentre ero in fase di rinnovo con la Juve: dissi al presidente del Real che avevo già dato la mia parola a Andrea Agnelli".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/allegri-avevo-gia-firmato-un-accordo-con-il-real-madrid-poi-mi-ha-chiamato-la-juve-1664916

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 16:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
beh complimenti, sia per l'affidabilità avendo firmato un accordo poi non rispettato, sia per la capacità di scegliere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:
beh complimenti, sia per l'affidabilità avendo firmato un accordo poi non rispettato, sia per la capacità di scegliere :asd

è lo stile juve...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

è lo stile juve...

Niente a che vedere con S. Inzaghi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

è lo stile juve...

La prima volta che vedo un "tifoso" del napoli che difende la gobba... incredibile...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 23:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

è lo stile juve...

La prima volta che vedo un "tifoso" del napoli che difende la gobba... incredibile...

Drol come Capanelle...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2022, 16:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

è lo stile juve...

e siamo solo all'inizio....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]