Oggi è sab 24 gen 2026, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 7:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Arres infatti si riferiva a quelli che avevano (o evidentemente millantavano) la sicurezza che l'inter non vinceva lo scudetto che ora dovrebbero mangiarsi le mani per aver perduto una sicura vincita :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 10:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Comunque ci tengo a ricordare che nel topic sullo scudetto io avevo dato enormi possibilità di guadagno a chi era sicuro di chi non potesse vincere lo scudetto, ma nessuno si è dato da fare per raccogliere questo guadagno facile, o perlomeno non ha ritenuto necessario dirlo :alone

quindi immagino tu abbia seguito il tuo stesso consiglio e adesso grazie ai tuoi guadagni facili sarai sicuramente diventato straricco...

Ti ha risposto Socrate:

Socrate ha scritto:
Arres infatti si riferiva a quelli che avevano (o evidentemente millantavano) la sicurezza che l'inter non vinceva lo scudetto che ora dovrebbero mangiarsi le mani per aver perduto una sicura vincita :sisi

Io la sicurezza che l'Inter non avrebbe mai vinto lo scudetto mica ce l'avevo. Se l'avessi avuta avrei scommesso, senza il minimo dubbio.

Mi spiace solo per chi era sicuro che l'Inter non avrebbe vinto lo scudetto, che ha rinunciato a una vincita facile e sicura.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 11:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Speedy_gio ha scritto:
arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
arres82 ha scritto:
Dipende dalle quote su cui scommetti, se becchi il 70% di quelle quotate a 1,10 non vai lontano.
Però se becchi il 70% dei risultati che si avverano veramente, puoi campare veramente di scommesse.

Mica vero, dipende quanto sei disposto a investire
Solitamente sono le quote più snobbate ma che alla fine tengono l’equilibrio di cui dicevo nel post sopra

Immagino che tu ti riferisca alla frase in grassetto.
Se è così, confermo quello che ho scritto.
Ipotizza di puntare 1 euro su 10 partite quotate a 1,10.
Se ne becchi 7, porti a casa 7,70, a fronte di una spesa di 10 euro, cioè ci perdi.
Per essere in positivo puntando su quote di 1,10, devi avere una media di successo del 91% (e in quel caso vinci 10 centesimi ogni 100 euro scommessi : 91*1,1 = 100,1).

Ovviamente appena cambiano le quote, le percentuali cambiano drasticamente.
Per essere in attivo con le quote di 1,30 "basta" beccarne il 77% per avere lo stesso guadagno di cui sopra.

Beh no il conto che hai fatto sopra non è corretto, aldilà delle % è proprio sbagliato il concetto spesa/vincita
Innanzitutto vinci 10 euro ogni 100 scommessi con quella quota, non 10 centesimi
Poi chiaro che se uno gioca solo quella quota arriva alla decima giocata e dopo magari averne vinte nove, 90 euro, perde e scende a -10
Quindi in se per se non avrebbe senso perché manca l’equilibrio che dicevo prima esborso/vincita che lo ottieni soltanto dopo mesi se non anni di conoscenza e applicazione

Allora, mi spiego meglio.
Il caso di studio parla di uno che scommette esclusivamente sulle quote a 1,10 e vince il 70% delle volte.
Supponiamo che su 100 partite scommetta un euro. Complessivamente spende 100 euro.
Se vince il 70% delle volte, vuol dire che in 70 partite si porterà a casa 1,10 euri, cioè vincerà complessivamente 77 euro.
A fronte di una spesa di 100 euro, un guadagno di 77 euro è una perdita, peraltro non trascurabile.

Puntando solo sulle quote a 1,10, per essere in attivo bisogna vincere almeno il 91% delle puntate.
In quel caso, sempre nel caso di prima, con 100 partite e una spesa di 100 euro, si porterà a casa 1,10 euri in 91 casi, e la vincita complessiva, data da 91*1,10, fa 100,10 euri, che di fronte a una spesa di 100 euro fa un guadagno netto di 10 centesimi (110,10 - 100).
Se si vince "soltanto" nel 90% delle puntate, la vincita complessiva, data da 90*1,10, è di 99,90 euro, cioè una perdita netta di 10 centesimi di fronte a una spesa di 100 euro.

Poi ovviamente è un caso teorico, ma rimane il dato di fatto che se becchi il 70% delle puntate per essere in attivo devi giocare quote più alte di 1,10 (oppure devi beccarne molte di più se giochi quote molto basse).

Spero di essermi spiegato meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 11:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
No beh, l’on-line ha cambiato tutto il modo di giocare, quando andavo in ricevitoria si faceva la bolla a mo di scontrino
Adesso singole e via, meglio se live, io poi ormai da anni mi sono specializzato sul Betting Exchange e mi ci trovo molto bene

Eh si, l'evoluzione è stata netta. Poi per carità c'è chi gioca ancora con la classica bolletta multipla, ma è chi lo fa giusto così per divertimento ma credo con poche chance di sbancare (salvo rari casi, si intende).
Io ormai ho abbandonato completamente il calcio e gioco solo sul basket (singole e live) e devo dire che mi trovo benissimo e riesco a equilibrare divertimento con qualche cassa interessante (anzi, mi spiace solo che nei primi di giugno finirà la stagione e poi se ne riparla ad fine settembre/inizi ottobre).

Anche se siamo O.T. potresti dare una rapida spiegazione sul Betting Exchange?

in breve è la stessa metodologia che si fa con il trading on line
solo che li lo fai con indici di borsa azioni etc.., qui lo fai con l'oscillare delle quote sportive di ogni singolo match
e soprattutto col cash out chiudi la posizione quando vuoi, senza aspettare sempre la fine del match con annesse inculate sempre presenti nei minuti finali :grin
è ottimo per il tennis e per il calcio mettendoti al riparo da fregature n zona cesarini

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 11:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
arres82 ha scritto:
Dipende dalle quote su cui scommetti, se becchi il 70% di quelle quotate a 1,10 non vai lontano.
Però se becchi il 70% dei risultati che si avverano veramente, puoi campare veramente di scommesse.

Mica vero, dipende quanto sei disposto a investire
Solitamente sono le quote più snobbate ma che alla fine tengono l’equilibrio di cui dicevo nel post sopra

Immagino che tu ti riferisca alla frase in grassetto.
Se è così, confermo quello che ho scritto.
Ipotizza di puntare 1 euro su 10 partite quotate a 1,10.
Se ne becchi 7, porti a casa 7,70, a fronte di una spesa di 10 euro, cioè ci perdi.
Per essere in positivo puntando su quote di 1,10, devi avere una media di successo del 91% (e in quel caso vinci 10 centesimi ogni 100 euro scommessi : 91*1,1 = 100,1).

Ovviamente appena cambiano le quote, le percentuali cambiano drasticamente.
Per essere in attivo con le quote di 1,30 "basta" beccarne il 77% per avere lo stesso guadagno di cui sopra.

Beh no il conto che hai fatto sopra non è corretto, aldilà delle % è proprio sbagliato il concetto spesa/vincita
Innanzitutto vinci 10 euro ogni 100 scommessi con quella quota, non 10 centesimi
Poi chiaro che se uno gioca solo quella quota arriva alla decima giocata e dopo magari averne vinte nove, 90 euro, perde e scende a -10
Quindi in se per se non avrebbe senso perché manca l’equilibrio che dicevo prima esborso/vincita che lo ottieni soltanto dopo mesi se non anni di conoscenza e applicazione

Allora, mi spiego meglio.
Il caso di studio parla di uno che scommette esclusivamente sulle quote a 1,10 e vince il 70% delle volte.
Supponiamo che su 100 partite scommetta un euro. Complessivamente spende 100 euro.
Se vince il 70% delle volte, vuol dire che in 70 partite si porterà a casa 1,10 euri, cioè vincerà complessivamente 77 euro.
A fronte di una spesa di 100 euro, un guadagno di 77 euro è una perdita, peraltro non trascurabile.

Puntando solo sulle quote a 1,10, per essere in attivo bisogna vincere almeno il 91% delle puntate.
In quel caso, sempre nel caso di prima, con 100 partite e una spesa di 100 euro, si porterà a casa 1,10 euri in 91 casi, e la vincita complessiva, data da 91*1,10, fa 100,10 euri, che di fronte a una spesa di 100 euro fa un guadagno netto di 10 centesimi (110,10 - 100).
Se si vince "soltanto" nel 90% delle puntate, la vincita complessiva, data da 90*1,10, è di 99,90 euro, cioè una perdita netta di 10 centesimi di fronte a una spesa di 100 euro.

Poi ovviamente è un caso teorico, ma rimane il dato di fatto che se becchi il 70% delle puntate per essere in attivo devi giocare quote più alte di 1,10 (oppure devi beccarne molte di più se giochi quote molto basse).

Spero di essermi spiegato meglio.

beh molto teorico, nella pratica poi è ben diverso
io ho dato un occhiata alle mie puntate di maggio in corso
al momento ne ho incassate 22 su 24 di cui 6 su 6 con quote inferiori a 1,10 con attivo totale di 387 euro

riferite a queste 6 ho messo fuori 780 euro con ritorno di 910, facendo una media dovessi perdere la 7° giocata di questo tipo ci andrei piu o meno pari, quindi siamo intorno all'85% per guadagnare con quote under 1,10

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 11:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
premetto che io per principio non scommetto mai ne faccio betting ma ho diversi amici che purtroppo mi continuano a parlar male delle puntate live in quanto spessissimo facendole sui siti online o gliele fanno saltare per "fortuiti" ritardi oppure non gliele accettano in tempo reale cosi che poi quelle che si rivelano vincenti non gliele pagano.

mi confermate che c'è anche questo malcostume da parte dei siti di scommesse online oppure è tutto campato per aria?

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 11:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Speedy_gio ha scritto:
al momento ne ho incassate 22 su 24 di cui 6 su 6 con quote inferiori a 1,10 con attivo totale di 387 euro

riferite a queste 6 ho messo fuori 780 euro con ritorno di 910, facendo una media dovessi perdere la 7° giocata di questo tipo ci andrei piu o meno pari, quindi siamo intorno all'85% per guadagnare con quote under 1,10

Sì, certo, il mio era un discorso puramente teorico.
Non mi torna però come hai potuto guadagnare 910 euro puntandone 780 su quote inferiori a 1,10.
Se punti 780 su quote pari a 1,10, hai un incasso di 780*1,1 = 858.
Tu dici addirittura di aver puntato su quote più basse, per cui l'incasso dovrebbe essere più basso.
I numeri non mi tornano (e infatti non è possibile guadagnare con quote under 1,10 se ci prendi l'85% delle volte).

A meno che io e te abbiamo modi diversi di calcolare le vincite, tutto è possibile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 11:51 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

esser ha scritto:
premetto che io per principio non scommetto mai ne faccio betting ma ho diversi amici che purtroppo mi continuano a parlar male delle puntate live in quanto spessissimo facendole sui siti online o gliele fanno saltare per "fortuiti" ritardi oppure non gliele accettano in tempo reale cosi che poi quelle che si rivelano vincenti non gliele pagano.

mi confermate che c'è anche questo malcostume da parte dei siti di scommesse online oppure è tutto campato per aria?

io non ho mai avuto problemi in tal senso
non accettarle in tempo reale bisogna vedere cosa significa
ad esempio nel tennis se scommetti sui game devi farlo in una certa tempistica altrimenti ovviamente non viene accettata perchè c'è sempre un lag fra quello che uno segue in tv o sulle dirette e quello che poi offre il palinsesto live

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 11:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Sì, certo, il mio era un discorso puramente teorico.
Non mi torna però come hai potuto guadagnare 910 euro puntandone 780 su quote inferiori a 1,10.
Se punti 780 su quote pari a 1,10, hai un incasso di 780*1,1 = 858.
Tu dici addirittura di aver puntato su quote più basse, per cui l'incasso dovrebbe essere più basso.
I numeri non mi tornano (e infatti non è possibile guadagnare con quote under 1,10 se ci prendi l'85% delle volte).

A meno che io e te abbiamo modi diversi di calcolare le vincite, tutto è possibile.

si ma io sto parlando di betting exchange non di scommesse dove punti quella quota e stop vinci alla fine
780 è l'esborso totale di quelle 6, che però vengono "abbinate" a seconda se c'è disponibilità del mercato
in pratica ti compri per dire 200 euro quota a 1,10, la quota scende a 1,08 e non ti viene abbinata finchè un tot di utenti non copre i tuoi 200 a quota 1,08
se la quota sale 1,12 ecco che si abbina subito e inizia il tuo guadagno.. a quel punto decidi se continuare o uscire con l'incasso che ce in quel momento
ecco spiegato perchè i tuoi conti x*1,1 sono nella pratica puramente teorici

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 14:03 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
ma questa cosa non è quello che fa betfair e che in italia pensavo essere illegale? un mio amico aveva l'account li che poi gli è stato tolto e non ha + potuto usarlo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]