Oggi è sab 24 gen 2026, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 0:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
arres82 ha scritto:
Dipende dalle quote su cui scommetti, se becchi il 70% di quelle quotate a 1,10 non vai lontano.
Però se becchi il 70% dei risultati che si avverano veramente, puoi campare veramente di scommesse.

Mica vero, dipende quanto sei disposto a investire
Solitamente sono le quote più snobbate ma che alla fine tengono l’equilibrio di cui dicevo nel post sopra

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 8:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
96% :rofl :rofl :rofl
Ma vai a zappare vai :rofl

non l'ho fatto finora, anche se negli anni passati mi ero sempre ripromesso di farlo, ma a fine stagione apriro un thread apposta dove riporterò ogni volta le mie considerazioni quotidiane cosi poi alla fine vedremo quanto volte ci avro preso e quante volte no...

e poi cos'è questo snobismo nei confronti dei lavoratori della terra? mo ce l'hai pure con gli zappatori, discriminatore che non sei altro?

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 9:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
DROL ha scritto:
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
arres82 ha scritto:
Dipende dalle quote su cui scommetti, se becchi il 70% di quelle quotate a 1,10 non vai lontano.
Però se becchi il 70% dei risultati che si avverano veramente, puoi campare veramente di scommesse.

si certo, ma ovviamente parlavo in termini generali
un mio amico e compagno di uni, ha fatto la tesi su questo.
praticamente puntando solo sugli 1X2, sempre la stessa cifra e sulla quota più bassa di tutte le partite degli allora 3 campionati principali (liga, premier e serie A), si raggiungeva un guadagno di circa il 5% nell'anno

In che università e facoltà?

bicocca a milano e statistica (vabbè, scienze statistiche ed economiche)

Mah, penso che possa esistere un altro studio che smentisca questa tesi cherno, o quanto meno ne porti a un rilassamento (o, che è lo stesso, inasprimento dei vincoli/ipotesi per mantenerla vera). Anche perché penso che fra i bookie ci lavora chi mastica e bene questo pane.

Oppure è realmente così e facciamo solo parte del 96% che con le scommesse ci rimette e evita che i book falliscano, diversamente dall'esser(e) illuminato che abbiamo la fortuna di leggere su questo forum :sisi

Avevo scaricato anche io dei dati da un sito di scommesse, e in realtà cambiava molto da anno in anno.
C'erano anni in cui la tattica del tuo amico funzionava, altri in cui non funzionava.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 9:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Speedy_gio ha scritto:
arres82 ha scritto:

Solitamente sono le quote più snobbate ma che alla fine tengono l’equilibrio di cui dicevo nel post sopra

Immagino che tu ti riferisca alla frase in grassetto.
Se è così, confermo quello che ho scritto.
Ipotizza di puntare 1 euro su 10 partite quotate a 1,10.
Se ne becchi 7, porti a casa 7,70, a fronte di una spesa di 10 euro, cioè ci perdi.
Per essere in positivo puntando su quote di 1,10, devi avere una media di successo del 91% (e in quel caso vinci 10 centesimi ogni 100 euro scommessi : 91*1,1 = 100,1).

Ovviamente appena cambiano le quote, le percentuali cambiano drasticamente.
Per essere in attivo con le quote di 1,30 "basta" beccarne il 77% per avere lo stesso guadagno di cui sopra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 9:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Comunque ci tengo a ricordare che nel topic sullo scudetto io avevo dato enormi possibilità di guadagno a chi era sicuro di chi non potesse vincere lo scudetto, ma nessuno si è dato da fare per raccogliere questo guadagno facile, o perlomeno non ha ritenuto necessario dirlo :alone

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 10:52 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
arres82 ha scritto:
DROL ha scritto:
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
arres82 ha scritto:

praticamente puntando solo sugli 1X2, sempre la stessa cifra e sulla quota più bassa di tutte le partite degli allora 3 campionati principali (liga, premier e serie A), si raggiungeva un guadagno di circa il 5% nell'anno

Mah, penso che possa esistere un altro studio che smentisca questa tesi cherno, o quanto meno ne porti a un rilassamento (o, che è lo stesso, inasprimento dei vincoli/ipotesi per mantenerla vera). Anche perché penso che fra i bookie ci lavora chi mastica e bene questo pane.

Oppure è realmente così e facciamo solo parte del 96% che con le scommesse ci rimette e evita che i book falliscano, diversamente dall'esser(e) illuminato che abbiamo la fortuna di leggere su questo forum :sisi

Avevo scaricato anche io dei dati da un sito di scommesse, e in realtà cambiava molto da anno in anno.
C'erano anni in cui la tattica del tuo amico funzionava, altri in cui non funzionava.

assolutamente
infatti ha fatto la tesi apposta su un anno che funzionava

prima dell'online poi le varie agenzie erano meno organizzate ed allineate tra di loro; c'erano eventi su cui puntanto in diversi posti si poteva raggiungere la sure bet, cosa che penso sia impossibile ora.
poi da non esperto del settore scommesse (ma guardo solo la parte matematica) credo anche che ora il rake tra le varie agenzie ora sia molto + livellato di una volta e non credo esista un'agenzia dove scommettere sia sempre meglio rispetto ad un'altra

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 0:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
arres82 ha scritto:

Immagino che tu ti riferisca alla frase in grassetto.
Se è così, confermo quello che ho scritto.
Ipotizza di puntare 1 euro su 10 partite quotate a 1,10.
Se ne becchi 7, porti a casa 7,70, a fronte di una spesa di 10 euro, cioè ci perdi.
Per essere in positivo puntando su quote di 1,10, devi avere una media di successo del 91% (e in quel caso vinci 10 centesimi ogni 100 euro scommessi : 91*1,1 = 100,1).

Ovviamente appena cambiano le quote, le percentuali cambiano drasticamente.
Per essere in attivo con le quote di 1,30 "basta" beccarne il 77% per avere lo stesso guadagno di cui sopra.

Beh no il conto che hai fatto sopra non è corretto, aldilà delle % è proprio sbagliato il concetto spesa/vincita
Innanzitutto vinci 10 euro ogni 100 scommessi con quella quota, non 10 centesimi
Poi chiaro che se uno gioca solo quella quota arriva alla decima giocata e dopo magari averne vinte nove, 90 euro, perde e scende a -10
Quindi in se per se non avrebbe senso perché manca l’equilibrio che dicevo prima esborso/vincita che lo ottieni soltanto dopo mesi se non anni di conoscenza e applicazione

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 0:37 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

chernosamba ha scritto:
arres82 ha scritto:
DROL ha scritto:
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
arres82 ha scritto:

assolutamente
infatti ha fatto la tesi apposta su un anno che funzionava

prima dell'online poi le varie agenzie erano meno organizzate ed allineate tra di loro; c'erano eventi su cui puntanto in diversi posti si poteva raggiungere la sure bet, cosa che penso sia impossibile ora.
poi da non esperto del settore scommesse (ma guardo solo la parte matematica) credo anche che ora il rake tra le varie agenzie ora sia molto + livellato di una volta e non credo esista un'agenzia dove scommettere sia sempre meglio rispetto ad un'altra

No beh, l’on-line ha cambiato tutto il modo di giocare, quando andavo in ricevitoria si faceva la bolla a mo di scontrino
Adesso singole e via, meglio se live, io poi ormai da anni mi sono specializzato sul Betting Exchange e mi ci trovo molto bene

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
No beh, l’on-line ha cambiato tutto il modo di giocare, quando andavo in ricevitoria si faceva la bolla a mo di scontrino
Adesso singole e via, meglio se live, io poi ormai da anni mi sono specializzato sul Betting Exchange e mi ci trovo molto bene

Eh si, l'evoluzione è stata netta. Poi per carità c'è chi gioca ancora con la classica bolletta multipla, ma è chi lo fa giusto così per divertimento ma credo con poche chance di sbancare (salvo rari casi, si intende).
Io ormai ho abbandonato completamente il calcio e gioco solo sul basket (singole e live) e devo dire che mi trovo benissimo e riesco a equilibrare divertimento con qualche cassa interessante (anzi, mi spiace solo che nei primi di giugno finirà la stagione e poi se ne riparla ad fine settembre/inizi ottobre).

Anche se siamo O.T. potresti dare una rapida spiegazione sul Betting Exchange?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 6:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Comunque ci tengo a ricordare che nel topic sullo scudetto io avevo dato enormi possibilità di guadagno a chi era sicuro di chi non potesse vincere lo scudetto, ma nessuno si è dato da fare per raccogliere questo guadagno facile, o perlomeno non ha ritenuto necessario dirlo :alone

quindi immagino tu abbia seguito il tuo stesso consiglio e adesso grazie ai tuoi guadagni facili sarai sicuramente diventato straricco...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]