Oggi è mer 21 gen 2026, 10:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 giu 2021, 13:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
GdS - Zhang firma quattro rinnovi prima di tornare in Cina. C'è la convinzione di costruire una squadra all'altezza

Dopo le illazioni, molte circolate anche nelle ultime ore, l'Inter mette un punto e riparte di slancio. Secondo la Gazzetta dello Sport, Steven Zhang avrebbe già ratificato i rinnovi di Marotta, Ausilio, Baccin e Samaden, con la scadenza che dunque passa dal 2022 al 2024. Tutto fatto, manca solo la firma che però è una formalità. Un atto che il presidente nerazzurro ha voluto portare a termine prima del suo previsto ritorno in Cina.

Il lavoro che attende la dirigenza nerazzurra non è affatto facile: confermato l'obiettivo doppio di chiudere il mercato con 70 milioni di utile e sforbiciare il costo del lavoro del 15%. "Ma l’Inter è convinta di poter costruire una squadra all’altezza - assicura la Gazzetta -. Entro il 30 giugno il mercato dovrebbe privare Inzaghi di un solo big, Achraf Hakimi che spinge con forza per trasferirsi a Parigi col Psg pronto all’atteso rilancio da 70 milioni. Certo, si aggiunge lo sfortunato destino di Eriksen, un talento su cui non si può fare affidamento nel nuovo progetto. L’obiettivo, semmai, è alzare lo scudo per proteggere Lautaro dagli attacchi avversari: nessuno vuole separare ciò che il destino (e Conte) ha unito, quindi la Lu-La sarà ancora l’arma principale. Semmai, bisogna raggranellare altro denaro da operazioni complementari in uscita: in casa Inter c’è fiducia sulla possibilità di trovare un accordo per Joao Mario allo Sporting, che finora ha giocato al ribasso. Mentre il risparmio all’ingaggio da 4,5 milioni di Nainggolan è dietro l’angolo: il ritorno definitivo al Cagliari è ormai ai dettagli".

https://www.fcinternews.it/in-primo-pia ... zza-371255

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 giu 2021, 14:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
zhang e suning ormai hanno la stessa credibilita di berlusconi ai processi di ruby rubacuori...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 giu 2021, 22:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Marotta conferma il rinnovo con l'Inter: "Sono felice di rimanere e prolungare"

In uno scambio di messaggi con il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, Beppe Marotta ha scritto ed autorizzato alla diffusione le seguenti parole:

"Rimango sicuramente all'Inter, ti confermo la felicità a rinnovare il contratto.

Sul futuro della società io sono molto ottimista"

In sostanza Marotta dice che ancora il contratto non è firmato ma che sono ai dettagli e che la sua volontà è quella di restare e lo fa con gioia.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/marotta-conferma-il-rinnovo-con-l-inter-sono-felice-di-rimanere-e-prolungare-1549712

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 1:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Calhanoglu di buono solo il fatto che arriva a 0
Dal lato sportivo non mi è mai piaciuto e non posso che confermarne l’impressione

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 8:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Pro: arriva a 0 e conosce bene la Serie A.

Contro: è uno che raramente prende per mano la squadra: anzi, per girare bene ha bisogno che la squadra giri bene. In un campionato non di altissimo livello come il nostro avrebbe dovuto imporsi di più. Evidentemente non è un campione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 9:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

acquisto di basso livello arrivato proprio per scarse disponibilita economiche e per coprire l'addio all'inter di eriksen, con un palese downgrade tecnico...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 10:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

non si possono smontare i piedi di Eriksen e montarli al posto di quelli del turco??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 10:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
non si possono smontare i piedi di Eriksen e montarli al posto di quelli del turco??

a quel punto fai prima a fare un trapianto di cuore dal turco ad eriksen...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 11:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

a quel punto fai prima a fare un trapianto di cuore dal turco ad eriksen...

andava fatto qualche giorno fa già che erano li..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 13:50 
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
posso bestemmiare senza beccarmi un permaban?????

DC,PD,VM,PM,MMM

CIAPANOGLU...
CIAPANOGLU...
CIAPANOGLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scarso, personalita di un rikkione isterico, nutria del seveso, mai decisivo, 3 gol 2 assist e 35 partite insulse a stagione... ci siamo liberati dopo 645845687354682347 anni di quell'equino ignobile di joao mario e andiamo a prendere questa carogna, che, come si dice dalle mie parti, l'e' gram me 'na m3rd4

triennale a 5M netti a stagione che lordo significano almeno 25M buttati nel Lambro... IO DEVO BESTEMMIARE, PENSAVO FOSSE LA SOLITA FESSERIA DA CALCIOMERCATO, MA E' TUTTO VERO!!!!!!!!!

mi viene da piangere... via achimi, via pisellino, ceres che si ritira e mi arriva una nutria del seveso con tanto di pedigree, certificato di purezza e origine dop

basta vi prego..... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io fossi pisellone chiederei di essere ceduto...

VOGLIO PRIMA FAGELLARMI, POI CORRERE PER 10KM CON UN CILICIO X QUADRICIPITE, SCALDAMUSCOLI DI FILO SPINATO AI POLPACCI E PUNTINE DA DISEGNO NELLE SCARPE...

VADAVIALCU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Ultima modifica di ilverme il mar 22 giu 2021, 17:44, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]