Oggi è lun 26 gen 2026, 21:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 21:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Carnesecchi - Lazio
Vicario - Fiorentina
Cragno - Torino

Secondo me saranno questi gli incastri.

Per quanto riguarda gli altri giocatori faccio un pronostico:

Joao Pedro - Torino/Fiorentina 7-10 mil.
Cragno - Torino 7-8 mil.
Rog - Verona 7-8 mil.
Marin - Verona/estero 5-7 mil
Bellanova - Fiorentina/Inter/Juve/Monza. 9-11 mil
Nandez - Napoli/Juve/premier 10-15 mil
Goldaniga - Salernitana. 2 mil

Vediamo se ne prendo qualcuna :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 21:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Seraph33 ha scritto:
Carnesecchi - Lazio
Vicario - Fiorentina
Cragno - Torino

Per quel che mi riguarda, ci metterei la firma :grin

Comunque, per tornare in tema del topic, a quanto pare il prossimo allenatore dei sardi sarà Filippo Inzaghi (manca l'ufficialità ma pare ci siano ottime possibilità).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 10:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Seraph33 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Intanto primi 10 milioni in arrivo dall'Empoli per Vicario, vediamo che gruzzolo riescono a tirare su con le cessioni. Per Joao Pedro interesse forte della Fiorentina e del Torino.

pure il Crotone anno scorso dicevano tira fuori un sacco di soldi con Simy Messias e il paracadute... faranno uno squadrone.... sono retrocessi subito in C

L'avrà detto qualcun altro, non io di certo. Il Crotone poi aveva solo quei due giocatori, il Cagliari ne ha molti di più , anche in prestito come il Cholito Simeone.

Intanto proprio il cholito Simeone verrà riscattato a breve dal Verona per circa 12 milioni, mentre Bellanova verrà riscattato dal Cagliari per 400 mila euro e messo subito in vendita, Giulini chiede 15 milioni.

Facendo una stima delle possibili cessioni e il paracadute si dovrebbe accumulare un bel po' di quattrini.

non mi pare di aver scritto che l'hai detto tu
fra un po viene fuori che conviene retrocedere piuttosto che restare in A

Non conviene di certo, però il Cagliari può ricavare più di Venezia e Genoa dalle cessioni.
Intanto ufficiale il riscatto di Bellanova dal Bordeaux per 400 mila euro.
Facciamo un sunto delle probabili cessioni:

Bellanova 10 milioni
Vicario 10 milioni
Joao Pedro 10 milioni
Simeone 12 milioni
Rog 8 milioni
Marin 6 milioni
Cragno 8 milioni
Nandez 10 milioni
Goldaniga 2 milioni

Paracadute 25 milioni

76 milioni + 25 milioni = 101 milioni

vedrai che fila per comprarli fino al 28 agosto....

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 10:11 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Carnesecchi - Lazio
Vicario - Fiorentina
Cragno - Torino

Per quel che mi riguarda, ci metterei la firma :grin

Comunque, per tornare in tema del topic, a quanto pare il prossimo allenatore dei sardi sarà Filippo Inzaghi (manca l'ufficialità ma pare ci siano ottime possibilità).

beh, direi un gran modo per continuare a non capirci nulla..

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 10:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma per la cadetteria tutto sommato superpippa inzaghi puo anche andare bene, l'importante è non affidarsi a lui per stare in serie a...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 10:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
ma per la cadetteria tutto sommato superpippa inzaghi puo anche andare bene, l'importante è non affidarsi a lui per stare in serie a...

Esattamente. Alla fine in serie B il suo lo ha quasi sempre fatto. Con il Venezia arrivò in zona play-off da neo-promossa, con il Benevento ha stravinto il campionato mentre a Brescia è stato si esonerato ma con la squadra che mi pare fosse al 4° posto dopo essere spesso stata anche 2°. Chiaramente ha sempre avuto in mano squadre competitive ma fare bene in B non è scontato (e il Parma di quest'anno è lì a dimostrarlo).

Comunque a quanto pare in corsa oltre a Inzaghi ci sono anche Andreazzoli e Gotti (a quanto dicono, almeno).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2022, 23:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Vicario riscattato dall'Empoli per 9 milioni di euro, Simeone riscattato dal Verona per 10,5 milioni e Bellanova ceduto all'Inter per 8 milioni più 2 di bonus. Road to 70 milioni :asd e siamo solo al 13 giugno, mi sa che ci prendo facile a sto giro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2022, 0:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Seraph33 ha scritto:
Vicario riscattato dall'Empoli per 9 milioni di euro, Simeone riscattato dal Verona per 10,5 milioni e Bellanova ceduto all'Inter per 8 milioni più 2 di bonus. Road to 70 milioni :asd e siamo solo al 13 giugno, mi sa che ci prendo facile a sto giro.

Beh ad essere pignoli Vicario è stato riscattato a 8 milioni (dai 10 che chiedevano inizialmente), Bellanova non è ancora ufficiale ma anche qui dai 10 iniziali arriveremo agli 8 reali mentre Simeone dai 12 richiesti sarà riscattato a 10,5.
Mi pare che la svalutazione dovuta alla retrocessione sia ampiamente confermata (anche se né Vicario né Simeone sono retrocessi sul campo, tra l'altro).
Poi vediamo gli altri papabili a quali cifre andranno via, ma se l'andazzo è questo...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2022, 0:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

termopiliano ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Beh ad essere pignoli Vicario è stato riscattato a 8 milioni (dai 10 che chiedevano inizialmente), Bellanova non è ancora ufficiale ma anche qui dai 10 iniziali arriveremo agli 8 reali mentre Simeone dai 12 richiesti sarà riscattato a 10,5.
Mi pare che la svalutazione dovuta alla retrocessione sia ampiamente confermata (anche se né Vicario né Simeone sono retrocessi sul campo, tra l'altro).
Poi vediamo gli altri papabili a quali cifre andranno via, ma se l'andazzo è questo...

Non credo siano bonus difficili quelli di Bellanova per cui credo che alla fine saranno 10 milioni facili. Vicario diventeranno 9 non appena verrà ceduto, c'è un accordo tra le parti, Simeone invece è corretto. Per quanto riguarda le altre cessioni entreranno altri 30 milioni circa dal trio Cragno, Joao Pedro, Nandez. Cragno andrà al Monza per una decina di milioni più qualcuno di bonus, Joao Pedro andrà al Torino per 8-9 milioni, mentre Nandez andrà via a prezzo di saldo a circa 9-10 milioni più bonus. Si arriverà agilmente sui 70 milioni complessivi con le cessioni secondarie di Rog, Marin, Pereiro.

Comunque con Bellanova ha fatto una bella plusvalenza, la.svalutazione ricadrà su Cragno e Nandez più che sugli altri citati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2022, 9:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Seraph33 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Non credo siano bonus difficili quelli di Bellanova per cui credo che alla fine saranno 10 milioni facili. Vicario diventeranno 9 non appena verrà ceduto, c'è un accordo tra le parti, Simeone invece è corretto. Per quanto riguarda le altre cessioni entreranno altri 30 milioni circa dal trio Cragno, Joao Pedro, Nandez. Cragno andrà al Monza per una decina di milioni più qualcuno di bonus, Joao Pedro andrà al Torino per 8-9 milioni, mentre Nandez andrà via a prezzo di saldo a circa 9-10 milioni più bonus. Si arriverà agilmente sui 70 milioni complessivi con le cessioni secondarie di Rog, Marin, Pereiro.

Comunque con Bellanova ha fatto una bella plusvalenza, la.svalutazione ricadrà su Cragno e Nandez più che sugli altri citati.

Su Vicario io ho letto conferme sugli 8 milioni (ma recupereranno qualcosa con la clausola di rivendita, che quasi certamente scatterà). I bonus di Bellanova non saprei di che tipo siano, ma diciamo che sono comunque un escamotage per pagarlo meno (e più dilazionato nel tempo).

Comunque per quel che mi riguarda la sostanza resta quella (anche se è oggettivo che abbiano iniziato ad incassare belle cifre, per quanto ridimensionate). Un club che retrocede volente o nolente vede svalorizzarsi il proprio parco giocatori e ha meno "potere" sul mercato. Certe cessioni le avrebbe fatte ugualmente e probabilmente a prezzi maggiori restando in serie A. Il fatto che anche Simeone sia stato riscattato con uno sconto è un po' l'emblema della situazione. Poi in teoria più si va avanti nel mercato più i prezzi dovrebbero scendere.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]