Oggi è sab 4 lug 2026, 22:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 12:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
In pratica durante una live su twich (credo sia un mezzo social per i gamer) mentre giocava a Fifa alla domanda di qualche tifoso su cosa ne pensasse del nuovo aereo ufficiale della Lazio ha risposto mandando frecciatine alla società e alludendo al fatto che "ci sono i soldi per le cose ma non per noi" (e robe del genere). Il tutto in spagnolo e quindi con i relativi dubbi di traduzione, ma il concetto bene o male è quello ossia una frecciatina alla società per la questione stipendi (evidentemente per quelli percepiti in parte durante il periodo di stop per coronavirus).
Il giorno dopo (resosi conto della #@*§) ha chiesto pubblicamente scusa ma la società ha comunque deciso di multarlo.
Secondo i media Lotito avrebbe spinto per non farlo giocare a Crotone per punizione, mentre Inzaghi lo ha comunque impiegato. Da qui la frattura tra Lotito e Peruzzi (dalla parte di Inzaghi, che ha schierato lo spagnolo).

Ovviamente sono ricostruzioni giornalistiche e vanno prese con le molle. Magari saranno tutte vere o tutte false, chissà.
Da tifoso mi fa rosicare il fatto che tutte le questioni interne e gli spifferi di ogni genere finiscano puntualmente sui giornali e sui media, mentre bisognerebbe sempre ragionare nell'ottica del "i panni sporchi si lavano in casa".

io avevo fiutato subito che quell'aereo non andava bene però eh.... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Speedy_gio ha scritto:

Per me era tipo questo :D

Comunque a me Lotito fa troppo ridere, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 15:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:

Be ma nel senso opposto che intendevi tu però :asd

Luis Alberto evidentemente ignorava che la cosa serve non a far spendere di più ma semmai a risparmiare ed effettuare appunto una operazione di marketing.

Poi per carità, già abbiamo tutti i media contro se poi ci diamo pure la zappa sui piedi da soli...

Vimarna ha scritto:
Comunque a me Lotito fa troppo ridere, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Io piuttosto mi chiederei come mai una delle poche società con proprietà italiana debba subire questi continui (e frontali) attacchi mediatici...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2020, 11:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2020, 16:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E' risaputa la sua fede laziale, non è una scoperta dell'ultim'ora.

Piccolo aneddoto.
Durante i festeggiamenti post Lazio-Atalanta (finale di Coppa Italia) me lo sono trovato al mio fianco in zona Ponte Milvio (con impermeabile lungo stile ispettore gadget e sciarpa al collo). Già allora era abbastanza famoso, ma non quanto ora :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 dic 2020, 10:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La S.S. Lazio, il suo Presidente, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/62241-il-cordoglio-della-s-s-lazio-22

Vola un Aquila nel cielo.
R.I.P. Arturo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 dic 2020, 10:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In questa due giorni di Champions di notizie ce ne sono state tante, indubbiamente. Tra queste, credo di poter dire, anche la qualificazione della Lazio agli ottavi di finale (la 3' volta in 120 anni di storia) poteva essere configurata come tale. Ma evidentemente non per tutti è stato così.

L'altra sera Sportmediaset ha parlato della Lazio per la bellezza di 20 secondi, non hanno fatto nemmeno un servizio ad hoc ma si sono limitati a citare il risultato e il passaggio del turno. Solitamente non guardo programmi o tg sportivi perché so come va ma quella sera ci sono capitato per caso e non ho potuto che constatare questa cosa.

Il sito della Gazzetta dello Sport (ossia di quello che dovrebbe essere il più importante giornale sportivo italiano) in questi due giorni ci ha difatti ignorato. Nel giorno della partita un trafiletto o poco più. Tra ieri e oggi non è comparso nessun articolo che parla di noi (ma proprio nessuno eh, neanche un recap della giornata). Stamattina invece ne è apparso uno sul presunto "Caso Zarate" (per presunti pagamenti in nero)
La GdS (cartacea e online) in pratica ha dato più risalto a sto "caso Zarate" piuttosto che alla qualificazione della squadra biancoceleste agli ottavi di finale della Champions. Più me lo ripeto più non mi sembra vera una cosa del genere.
Se dai più spazio ad una vicenda di 10 anni fa piuttosto che ad un evento di attualità sportiva (e che ha anche una rilevanza storica per il club in questione) non può che esserci malafede.

Per carità, ci sta che si possa dare maggior risalto ad alcune squadre piuttosto che ad altre (per bacini d'utenza e robe del genere). Ma qui siamo si va ben oltre questo ragionamento. Una certa stampa ci ha ufficialmente dichiarato guerra, c'è poco da fare. Cairo ormai da tempo ha sguinzagliato i suoi segugi per screditare Lotito e per farlo non si fa scrupoli di sputare #@*§ su un intero club e su un intero popolo.
Ste robbe qua mi fanno sentire ancora più fiero ed orgoglioso di essere tifoso della Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 dic 2020, 11:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Serie A , telecronaca di Martellini che sparava una sega in una maniera sanguigna e determinata: dopo quasi dieci anni. Alla sua età Maradona non aveva visto biglia , soffre troppo queste partite , se Hoddle fosse nato francese disse
Cherry Jul Vs Monica Mattos - Jayna Oso - Maya Gold stagename, notably Maja Gold , Maya , and Mya . Ha riempilo i moricnti di pausa dal forum...vado in ritiro spirituale con il Mondiale di calcio a livello internazionale.
Sulla panchina di lato ma guardandoli meglio potremmo scoprire un legame interessante: quando uno ha vinto il MOndiale under 20 e capocannoniere del mOndiale 2006 sarebbe da Mexico 86 contri i padroni di casa guidata in panchina per scelta tecnica di base”.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 dic 2020, 12:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10

Ma :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 dic 2020, 12:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Claudione nostro :love :olelazio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]