non so tu che personaggio gli attribuisca e si starà esagerando ma ha fatto indubbiamente delle uscite non proprio rispettosissime al massimo nei confronti della juve , e visto che sembra voglia andare via non credo l'abbia fatto per sbaglio o che sia profondamente dispiaciuto
probabilmente io voglio vederla cosi perchè lo trovo divertente , è possibile , ma probabilmente in parte è anche vero che a dani alves della juve non frega assolutamente nulla al punto da anzi punzecchiarla
ma non è una questione di stato certamente , solo qualcosa che da non juventino trovo divertente
sulla gestione del mercato , è stata ottima per diversi anni(pogba , vidal , pirlo , morata , tevez , tutti colpi geniali) , dall'anno scorso non riesco a vederla cosi
e poi parlavo ipoteticamente del caso in cui veramente pretendessero di andare in pari dopo averne spesso 100 per higuain e vorrebbero farlo pure prendendo n'zonzi a 40 e finanziandolo con alex sandro se non addirittura dybala
per me la juve dal 2015 ad oggi non è affatto cresciuta ,ha bruciato per un chiattone la più grande plusvalenza della storia , gioca con mandzukic ala , un centrocampo più scarso , una difesa sempre più vecchia , gli unici acquisti azzeccati e futuribili( per cui ovviamente hai dovuto aprire il portafoglio, ma a cifre oneste) sono stati alex sandro e dybala , che sono proprio quelli che andrebbero ceduti nel caso
per battere questa concorrenza in italia non ci voleva granchè , e nel 2015 il real lo avevano eliminato e tutto sommato erano andati persino meglio in finale
e non solo , l'anno prossimo potrebbe addirittura peggiorare vista la gente di cui si parla , ovviamente nell'ipotesi che vada cosi , ma ho anche detto che se prendessero douglas costa e basta allora sarebbe un miglioramento proprio per specificare che si tratta appunto di uno scenario ipotetico e non che ritengo la gestione del mercato 2017 già fallimentare da prima che inizi
il barcellona non è "mio" visto che non lo tifo , e non mi pare di aver mai risparmiato le critiche