Oggi è ven 3 apr 2026, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 16:35 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
fuzz77 ha scritto:
In effetti è una mossa che fatico a capire, più che altro per la shitstorm mediatica e social che inevitabilmente si porterà dietro.

a parte quello è un personaggio che ti piace?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Jeda ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
In effetti è una mossa che fatico a capire, più che altro per la shitstorm mediatica e social che inevitabilmente si porterà dietro.

Sicuramente porta roba buona dietro...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 8:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Logan ha scritto:
Credo andrà via anche quel fuoriclasse di A.Sandro

Fuoriclasse no.... ma è uno dei 3/11 di Cardiff che ha meno di 30 anni e questo sinceramente fa pensare....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 9:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Per me nel ruolo è un fuoriclasse. Difende più che dignitosamente, fisicamente debordante, molto tecnico e con un gran calcio.
Secondo alcuni siti ora invece il favorito in mezzo è Fabinho. Spero sia vero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Jeda ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Ovviamente no, ma non credo che realisticamente possa far danni, a livello di immagine invece i danni li fa eccome.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
grandissimo dani alves che sputa sulla juve :rofl
del resto non c'entrava assolutamente niente coi bianconeri , prova anche il fatto che fosse stato il migliore in campo tra quarti e semifinali :asd

il resto mi paiono un pò illazioni vaghe su dybala , a.sandro ecc
certo che però se davvero la juve vende uno di questi e prende n'zonzi siamo al rincoglionimento totale , come essere in una posizione dominante e fare di tutto per non arrivare mai al livello delle grandissime europee

la juve dovrebbe prendere un terzino per sostituire il brasiliano , douglas costa per avere un'alternativa tattica e basta
per il resto va bene cosi ma sarebbe importante non cedere nessuno , e non voglio credere che davvero non possono andare in passivo di 40-50 milioni sul mercato
a quel punto in retrospettiva l'acquisto di higuain diventa ancora più tragico e comunque in generale puoi pure levarci il pensiero di battere il real e simili perchè ovviamente non lo fai con le plusvalenze

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
In che senso sputa sulla Juve? Ha fatto delle uscite in linea col personaggio e i giornali che non hanno un #@*§ da fare ci ha creato la polemica.
Che poi i pecoroni ci vadano dietro si sa.
L'uscita su Dybala non mi sembra niente di ché, non è con le parole che lo trattieni, ma coi fatti.

Non so come finirà questa storia, in ogni caso rimarrò sempre contento e grato a lui per aver vestito alla grande la maglia bianconera anche solo per una stagione. Mi spiace molto se, come pare, dovesse partire sopratutto a zero.

Sul resto non condivido per niente la tua disamina. La società ha dimostrato di operare al meglio negli ultimi anni trovando sempre la quadra e crescendo costantemente - cosa che non si può dire ad esempio del tuo barcellona che qualche #@*§ l'ha pestata :asd
Che poi si possa sempre migliorare direi che siamo nel campo dell'ovvietà.

Il mercato è tutto in evoluzione e mi sembra ovvio che se dovesse partire uno di quelli citati (Dybala credo sia impossibile che parta quest'anno) dovremo intervenire anche dietro. Sicuramente ci vorrà un terzino destro, oltre a almeno un paio di centrocampisti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 13:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Dani Alves ha esagerato, ma senza di lui la Juventus avrebbe fatto molta più fatica a superare quarti e semifinali. Uomo importantissimo.
E poi, non giocò bene mica solo quelle 4 partite, anzi. Solo che la prima parte di stagione non fu eccelso.

Alex Sandro non parte.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
non so tu che personaggio gli attribuisca e si starà esagerando ma ha fatto indubbiamente delle uscite non proprio rispettosissime al massimo nei confronti della juve , e visto che sembra voglia andare via non credo l'abbia fatto per sbaglio o che sia profondamente dispiaciuto
probabilmente io voglio vederla cosi perchè lo trovo divertente , è possibile , ma probabilmente in parte è anche vero che a dani alves della juve non frega assolutamente nulla al punto da anzi punzecchiarla
ma non è una questione di stato certamente , solo qualcosa che da non juventino trovo divertente :asd

sulla gestione del mercato , è stata ottima per diversi anni(pogba , vidal , pirlo , morata , tevez , tutti colpi geniali) , dall'anno scorso non riesco a vederla cosi
e poi parlavo ipoteticamente del caso in cui veramente pretendessero di andare in pari dopo averne spesso 100 per higuain e vorrebbero farlo pure prendendo n'zonzi a 40 e finanziandolo con alex sandro se non addirittura dybala
per me la juve dal 2015 ad oggi non è affatto cresciuta ,ha bruciato per un chiattone la più grande plusvalenza della storia , gioca con mandzukic ala , un centrocampo più scarso , una difesa sempre più vecchia , gli unici acquisti azzeccati e futuribili( per cui ovviamente hai dovuto aprire il portafoglio, ma a cifre oneste) sono stati alex sandro e dybala , che sono proprio quelli che andrebbero ceduti nel caso :asd
per battere questa concorrenza in italia non ci voleva granchè , e nel 2015 il real lo avevano eliminato e tutto sommato erano andati persino meglio in finale
e non solo , l'anno prossimo potrebbe addirittura peggiorare vista la gente di cui si parla , ovviamente nell'ipotesi che vada cosi , ma ho anche detto che se prendessero douglas costa e basta allora sarebbe un miglioramento proprio per specificare che si tratta appunto di uno scenario ipotetico e non che ritengo la gestione del mercato 2017 già fallimentare da prima che inizi

il barcellona non è "mio" visto che non lo tifo , e non mi pare di aver mai risparmiato le critiche

Ultima modifica di JC il mar 20 giu 2017, 13:33, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 13:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
La rescissione di Alves mi fa capire una volta di più che nell'intervallo di Cardiff nello spogliatoio della Juventus è capitato un casotto mica da poco.

Consoliamoci con De Sciglio... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]