MarkPocho ha scritto:
Lo sapevo che non dovevo dare corda ad esser, è sempre il solito.

Mi ero pure dimenticato che avevo iniziato ad ignorarlo proprio per questo

no, avevi iniziato ad ignorarmi quando l'anno scorso ti perculavo perche continuavi insistemente a parlare di napoli che si doveva salvare quando era largamente primo in classifica fin dalla prima giornata di campionato e a quanto pare pure adesso hai ripreso con la stessa identica ridicola pantomima... eppoi quello che è sempre il solito sarei io, vabbè...
Sandro ha scritto:
Io parlo di valore dei giocatori: se consideriamo l'11 titolare, 8 giocatori del Napoli di Conte erano gli stessi di quello di Spalletti.
sbaglio o quando finiste il campionato a -40 deste la colpa agli addii del difensore sudcoreano che ha poi fatto abbastanza schifo in germania, di giuntoli che è stato cacciato a calci nel sedere dalla juve e di spalla che ha ridicolizzato la nazionale azzurra?
poi arriva conte e senza kim, osimehn, kvara e il grande giuntoli riesce a rivincere lo scudo restando in testa per quasi tutto il campionato...
Sandro ha scritto:
Vabbè, alla fine anche tu fa parte del club di quelli che quando si vince "siamo i più forti e ce lo siamo meritati" e quando si perde o "siamo sempre noi i più forti ma abbiamo fatto schifo" e "gli avversari sono stati fortunati". Io ho detto pure che nel 22-23 non eravamo i più forti e che siamo stati semplicemente siamo stati i più bravi, ma per te non va bene manco questo. Quindi, scusa, ma a livello di sportività stai a zero.
dove avrei mai detto che noi eravamo i piu forti quando il napoli di spalla vinse il campionato? io ho ribadito il concetto che spalla è un allenatore senza palle e che quando è sotto pressione puntualmente crolla fallendo miseramente ma che quell'anno ebbe la fortuna che tutte le congiunture astrali si allinearono affinche riuscisse a portare a casa il primo ed unico scudetto della sua storia, non mi pare proprio che questo voglia dire sminuire il risultato del napoli ne tanto meno che l'inter gli fosse superiore. è un dato di fatto incontrovertibile e se ricordi ci fu perfino il mondiale invernale in qatar che permise a spalla di non ripetere le sue solite stagioni in cui le sue squadre partivano sparate fino a natale e poi puntualmente scoppiavano nel girone di ritorno, a riconferma di quanto fosse stata un unicum quell'annata per lui ed il suo napoli...
e questo vorrebbe dire avere mancanza di sportivita? io dire piu mancanza di obiettivita da parte tua ma tant'è...
arres82 ha scritto:
Fammi indovinare: sta per caso sminuendo i risultati ottenuti da un allenatore che è sulla sua lista nera, esaltando nel frattempo un allenatore protagonista dei suoi sogni bagnati?
Chiedo per un amico

per caso l'allenatore sulla mia lista nera dovrebbe essere conte? ah no, quello è sulla tua di lista nera ma d'altronde a te è permesso dare contro a prescindere agli allenatori che ti stanno sulle palle mentre se lo fanno gli altri allora vanno criticati e perculati... coerenza saltami addosso, as usual...

1° vincitore del doblete nella storia del forum