Oggi è lun 27 lug 2026, 19:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Vabbè Pigio, se non ti rendi conto che nel calcio di oggi accanto a Chiellini deve starci un Bonucci titolare e non Benatià il problema è tuo.

Con Leo titolare abbiamo preso meno gol rispetto all'anno scorso, sarà il caso??

Ciò detto, mi dispiace che Benatià voglia andarsene ma ci sta, del resto è ancora relativamente giovane per un centrale difensivo.

Più che altro serve un rimpiazzo subito e non possiamo certo contare su Barzagli ogni volta.

Mah , io tra questo bonucci e benatia prendo il secondo , il problema è alla base, Bonucci da noi ha un'importanza superiore a ciò che dovrebbe essere e ciò è dovuto alla mancanza di gioco , per me i due centrali devono essere forti in marcatura in primis, le altre qualità le voglio negli altri 8 giocatori. La cosa certa per me è che benatia bonucci o benatia rugani lo potevo accettare anche se con un po'di strizza, rugani-bonucci mi farebbe essere molto pessimista in cl , speriamo che siano solo ragionamenti in astratto

Chiacchiere

Abbiamo subito meno gol dell'anno scorso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
E per noi non era buono...bha... :rotfl

http://www.angolodeilaziali.it/2019/01/25/clamoroso-caceres-alla-juventus-siamo-ai-dettagli/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 13:20 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Vendere Benatia per sostituirlo con Caceres mi sembra una follia...Se per un motivo X mancasse uno tra Chiellini e Bonucci avremmo una difesa al 40% della resa, a voler essere buoni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Cáceres con noi come centrale ha fatto sempre il suo, più che altro si rompe con niente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 13:29 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Il Caceres attuale mi sembra un giocatore finito, l’ho visto 3/4 volte alla Lazio e mi ha sempre suscitato pessime impressioni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Outworld22 ha scritto:
Il Caceres attuale mi sembra un giocatore finito, l’ho visto 3/4 volte alla Lazio e mi ha sempre suscitato pessime impressioni.

A Roma si da la colpa ad Inzaghi per averlo gestito male. Ma si vocifera anche di alcune condotte non propriamente da professionista esemplare. Inoltre il suo rendimento sul campo, in questo anno da noi, è stato ampiamente deludente. L'ultima presenza in campionato risale al derby (dove contribuì a regalare il vantaggio alla Roma). Anche dal punto di vista fisico e atletico non è al top, cioè si allena ma non gioca con continuità.

Comunque leggevo che come vi hanno proposto Ivanovic. Benatia spinge per andar via e qualcuno al suo posto prenderete...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Scusate ma quali garanzie dava Benatia? Buona riserva, come Caceres. Meglio far giocare Rugani a questo punto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 16:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Certo, quando se ne vanno sono tutti delle mezze calzette, quando arrivano tutti fenomeni.
Lo scorso anno Benatia è stato titolare e non ha certo fatto peggio di Bonucci quest'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Non sono d'accordo. Rugani purtroppo è una delusione. Troppo timido e mollo per giocare nella Juventus, e ha 25 anni ormai. Chiellini a quell'età era tra i migliori centrali della A in una Juve disastrosa.
Caceres giocatore forte (e anche sfortunato), ma Benatia sicuramente superiore.

L'algerino è superiore a Bonucci nell'uomo contro uomo, più forte e veloce fisicamente, non altrettanto bravo a leggere e coprire le linee di passaggio, estremamente meno bravo tecnicamente.
Nell'economia della Juventus (e considerando che Benatia è un marcatore alla Chiellini) più importante un Bonucci, posso capirlo, ma non sono sicuro se e quanto superiore oggi.

Considerando gli attuali Barzagli e Rugani poi non mi priverei mai di lui.

Benatia purtroppo ha fatto due vaccate in due match difensivi da 8 pieno anno scorso con Napoli e Real Madrid, altrimenti sarebbe valutato diversamente oggi (opinione mia)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Benatia mai piaciuto. Di sicuro non possiamo puntare su di lui per il futuro, cosa che invece possiamo fare (sognare di fare/illuderci di fare) con Rugani. Che non mi piace, sia chiaro, ma che almeno è giovane.
Inoltre, come qualcuno ha fatto notare una volta qui sul forum, forse fatichiamo a ricordare una partita alla Chiellini di Rugani, ma fatichiamo anche a trovarne una in cui ha giocato male.
Cioè, insomma, Benatia alla fine se ne sarebbe andato a giugno. Sarà forse un problema che se ne vada adesso? Io non credo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]