Oggi è ven 31 lug 2026, 22:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 4:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
wonderwall ha scritto:
JC ha scritto:
Supercì ha scritto:
Scusa, il passaggio su "come si faceva a tifare Napoli in quel periodo" è un discorso che posso capire da un tifoso non autoctono strisciato, non da un laziale, per di più non autoctono anch'egli.

era un'esagerazione scherzosa , ricordo anche qualche tifoso del napoli anche se più che altro indottrinati dalle generazioni precedenti perchè chi si appassionava al calcio in quel periodo non è che potesse stravedere per sesa e pasino
ma detto questo c'è comunque un altro dettaglio non da poco , quando io ho cominciato a tifare lazio questa era tra le squadre più forti al mondo , se la lazio fosse stata in B sicuramente non mi ci sarei appassionato e sarebbe ipocrita dire il contrario

Allora lo strontzo sono io che ho iniziato a tifare Roma quando arrivava settima-ottava :asd

E io che dovrei dire che il Napoli ho cominciato a seguirlo al primo anno di serie C? :asd
Quel Napoli-Cittadella non me lo scorderò mai...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 4:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 1:21
Comunque anch'io sapevo di questa storia che fosse juventino, ma, come dice Chicos, sticassi.
Al massimo ci può dispiacere per lui...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 7:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Voglio dire una cosa impopolare, che penso da 3 anni: per me Mertens è più forte di Insigne, e fossi io l'allenatore del Napoli, il belga - che reputo uno dei giocatori più underrated al mondo - sarebbe titolare fisso. Molto molto più forte in uno contro uno, e soprattutto non forza la conclusione a tutti i costi (difetto vistoso di Insigne). Inoltre Dries ama veramente il Napoli e non rompe i #@*§ bussando a contratto per mezza stagione positiva.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lo dicevo anche io, quando arrivarono a napolu.
La verità è che sono forti entrambi, ma non al punto da essere veramente decisivi. Mertens se gioca dall'inizio spesso manco lo vedi. Insigne fa una cosa buona seguita da 4/5 #@*§

Al momento sono equivalenti, perchè insigne grazie a sarri, nell'ultimo anno è cresciuto e ha raggiunto il livello di ciruzzo mertens

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 ago 2016, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Icardi è già un problema per il Napoli

Mauro Icardi resta il sogno proibito del Napoli per questa sessione di calciomercato. Il club del presidente De Laurentiis ha scelto il capitano dell'Inter per sostituire Gonzalo Higuain nel cuore dei tifosi napoletani, ma la trattativa con il club nerazzurro si sta arenando sulle richieste stratosferiche fatte per il cartellino del giocatore (oltre 70 milioni di euro) e con la volontà del club di trattenere Icardi a Milano.

LA PROPOSTA A MAURITO - L'offerta fatta a Icardi, resa pubblica dall'entourage del giocatore e dalla moglie Wanda Nara è di quelle importanti: 5 milioni di euro all'anno più altri 5 di bonus legate alla vendita dei diritti di immagine. Cifre record che, però, nonostante il giocatore sia ancora lontano dal vestire la casacca azzurra si stanno rivelando già un problema per le casse societarie.

QUESTIONE DI RINNOVI - Il fatto che l'offerta al giocatore sia stata resa pubblica ha permesso ai più importanti giocatori già sotto contratto con il Napoli di contattare il presidente De Laurentiis per chiedere ricchi rinnovi contrattuali. Il primo della lista è stato Kalidou Koulibaly (che già ad inizio estate aveva chiesto il rinnovo), che ha alzato ulteriormente le pretese verso il club con ripetute minacce di addio. Marek Hamsik ha seguito a ruota trovando in tempi brevi, però, l'accordo per il rinnovo. L'ultimo della lista è Lorenzo Insigne (attualmente fermo a 1,1 milioni di euro all'anno) il cui dialogo per il rinnovo si è arenato e la possibilità di un addio si fa sempre più concreta. Tutto per colpa di Icardi che in caso di approdo a Napoli non solo incasserebbe la cifra super di 5 milioni annui di parte fissa, ma avrebbe anche a disposizione quei diritti di immagine che il Napoli, per strategia aziendale, non concede praticamente mai ai suoi tesserati. Due strappi alla regola non graditi dallo spogliatoio. Riuscirà De Laurentiis ad accontentare tutti?"

www.calciomercato.com/news/icardi-e-gia ... oli-146949

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 ago 2016, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 21:44
Intanto si è chiuso un precampionato perfetto, ieri a Berlino battendo 4-1 l'Hertha. Con Milik per la prima volta in rete e autore di un assist.
Gabbiadini da quello che ho capito è un po' alterno, alle volte fa macelli altre sembra non faccia i giusti movimenti. Qualunque scelta si farà su di lui non sara2 a cuor leggero.
Segnalo che ieri Zielinski è entrato al posto di Allan, quindi può ricoprire bene quella posizione.
Para anche fatta per Rog, a breve dovrebbe arrivare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 ago 2016, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Chicos ha scritto:
Para anche fatta per Rog, a breve dovrebbe arrivare.

Chi è? Un orco?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 ago 2016, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
No, un hobbit...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 ago 2016, 11:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Ho visto per bene Herrera nel match del Porto contro la Roma, gran bel giocatore davvero, il suo mancato acquisto è stata un errore imperdonabile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 ago 2016, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma de che :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]