Oggi è mer 8 apr 2026, 20:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
arres82 ha scritto:
Più che rimuovere la stella, fossi stato nella Juventus avrei fatto un video celebrativo con tutte le dichiarazioni di Conte quando era alla Juve sugli scudetti 2005 e 2006, e l'avrei trasmesso allo stadio prima di ogni Juventus-Inter (intervallo compreso).

Tipo "Di Capello ci si ricorda alla Juve solo perché ha vinto gli scudetti 2005 e 2006 che sono stati revocati"? :asd

no, ci si ricorda di capello che quando era alla roma per anni aveva detto di tutto contro la juve (vento del nord, etc) e che non sarebbe mai andato ad allenarla, e poi ovviamente lo ha fatto...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 15:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
DROL ha scritto:
arres82 ha scritto:
Più che rimuovere la stella, fossi stato nella Juventus avrei fatto un video celebrativo con tutte le dichiarazioni di Conte quando era alla Juve sugli scudetti 2005 e 2006, e l'avrei trasmesso allo stadio prima di ogni Juventus-Inter (intervallo compreso).

Tipo "Di Capello ci si ricorda alla Juve solo perché ha vinto gli scudetti 2005 e 2006 che sono stati revocati"? :asd

Ma basterebbe anche solo qualcosa in cui dichiara di aver vinto il 29mo scudetto della Juve.
Diciamo una cosa che non può passare sottotraccia e che scatenerebbe dai giornalisti la famosa domanda dello Dave (che qualche utente, non mi ricordo chi, ha in firma):

ilDave ha scritto:
Ok, ora qualcuno chieda a Conte quanti scudetti ha la Juve

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 17:07 
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
però questa cosa vale per tutti in tutti gli ambienti.

cioè io odio la juve, ma non avrei pelo sullo stomaco a lavorarci ed ovviamente non potrei dire quello che penso (quantomeno a livello pubblico). anche perchè (secondo me) le attività della mia azienda non devono certo per forza sposarsi con i miei principi morali

se lavori per un'azienda anche a infimi livelli devi seguire alcune linee aziendali (come minimo almeno non insultarla o sbugiardarla pubblicamente).

e lo dico io che sono la persona meno aziendalista che ci sia, figurati cosa ti direbbe un aziendalista

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 19:03 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Ma infatti nel calcio (e anche in altri ambiti), l'errore lo si fa prima, quando si inizia a fare certi proclami del tipo: «Guai, io là non andrò mai», «Io giocherò sempre in questa squadra» ecc...
Meglio evitare 'ste frasi perché tanto si sa che nel professionismo le cose cambiano dall'oggi al domani e a far la figura dell'incoerente è un attimo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
chernosamba ha scritto:
però questa cosa vale per tutti in tutti gli ambienti.

cioè io odio la juve, ma non avrei pelo sullo stomaco a lavorarci ed ovviamente non potrei dire quello che penso (quantomeno a livello pubblico). anche perchè (secondo me) le attività della mia azienda non devono certo per forza sposarsi con i miei principi morali

se lavori per un'azienda anche a infimi livelli devi seguire alcune linee aziendali (come minimo almeno non insultarla o sbugiardarla pubblicamente).

e lo dico io che sono la persona meno aziendalista che ci sia, figurati cosa ti direbbe un aziendalista

Ma parlare di calcio con pretese di moralità non ha troppo senso. E l'odio è sempre sportivo e basta.
Quindi, parlando di cose serie, conosco chi ha riserve nel lavorare per aziende che costruiscono armi, chi no, però lì parliamo proprio d'altro, è un discorso lontano dai professionisti e i tifosi del calcio.

Conte è prima professionista e tifoso di se stesso, poi juventino. E lo disse anche quando allenava la Juventus che non era impossibile, un giorno, vederlo all'Inter.
Poi ci sono i professionisti di questo sport che però sono prima tifosi. Credo ce ne sono, tipo Totti che non sarebbe mai andato a Juve o Lazio. O Nedved e Marchisio per restare alla Juve, uno che preferì smettere anziché andare all'Inter, l'altro invece che volle solo andare all'estero.
Però, ecco, il valore di una squadra è praticamente solo sportivo e basta. Chi ci vuole vedere valori morali, cioè, è un po' fanatico

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2021, 15:14 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Anche Carlo Ancelotti in tempi non sospetti dichiarò che non sarebbe mai andato all'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2021, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Coloro che vorrebbero togliere la stella a Conte per me non sono degni di essere chiamati tifosi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2021, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
Anche Carlo Ancelotti in tempi non sospetti dichiarò che non sarebbe mai andato all'Inter.

Ed infatti è stato coerente, cosi come d'altronde è conte che ha sempre sostenuto di essere un professionista e quindi avrebbe allenato qualunque squadra senza preclusioni di tifo a prescindere...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 17:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Dopo higuain, mandzukic e morata chi possiamo affiancare a CR7?
Ci serve un attaccante forte che si sacrifichi a fare da sponda al portoghese ed attiri su di se la difesa lasciando CR7 libero di segnare.
Magari un buon simulatore per conquistare più rigori.
Spero non si vada a prendere un giocatore stra finito come Dzeko o un Aguero che di pesante ha solo l’ingaggio.
Servirebbe un Kane o un Benzema.
Magari un Haaland ma finirebbe con il fare arrabbiare CR7 segnando troppi goal.
Un Lukaku?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 feb 2021, 18:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Canta “Pescarese nomade”, poi le scuse: bufera social su Fagioli

La stellina della Juve ha pubblicato un video, poi subito rimosso, in cui ballava intonando un coro da stadio: “Era una canzone che avevo sentito in disco e pensavo fosse nulla di più. Mi scuso con tutti”

Di Nicolò Fagioli abbiamo conosciuto il talento, che gli ha dato la ribalta dell’esordio in Serie A insieme alla fiducia e alle carezze di Andrea Pirlo. Per il 20enne centrocampista della Juventus arriva anche la prima bravata social, con lo scivolone di un vecchio video postato sulle storie Instagram in cui cantava “pescarese nomade” al ritmo di una vecchia hit da discoteca, subito rimosso correndo ai ripari chiedendo scusa “a tutta la gente di Pescara”.

Fagioli ha pubblicato sui social network un video non recente in cui ballando con due ragazze la canzone “Dragostea din tei” la cantava con il testo cambiato in “Pescarese nomade”, uno dei cori cantati allo stadio dalle tifoserie avversarie del Pescara. Il filmato è esploso sulle pagine dei tifosi biancazzurri , che hanno reagito inondando di insulti le pagine social di Fagioli. Il quale sperando di chiudere la vicenda ha ovviamente rimosso il video ed esternato le proprie scuse questa mattina sempre nelle sue stories.
LE SCUSE— “Ciao, sono Nicolò Fagioli - ha scritto il centrocampista della Juve -, volevo dire che quel video vecchio è stato totalmente sbagliato ma non voleva insultare nessuno anzi... mai avuto niente contro Pescara e contro la vostra gente, ci mancherebbe! L’ammiro come società anche perché conosco molti giocatori che sono stati lì e me ne hanno sempre parlato bene! Era una canzone che avevo sentito in discoteca e pensavo fosse nulla di più! Ho capito oggi dopo i commenti che non era un bel video e l’ho subito eliminato! Mi scuso da parte mia a te e a tutta la gente di Pescara. Un abbraccio”.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/24-02-2021/juventus-fagioli-bufera-social-scuse-400960956084.shtml

Belle le scuse. "Pensavo fosse solo una canzone" :rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]