Speedy_gio ha scritto:
non lo conosco ma vabbè, chiunque verrà preso non sarà mai minimamente all'altezza di Hakimi, rassegnamoci....
e' un terzino sx
torniamo a parlare di mercato...
fortunatamente eriksen si e' ripreso e questa ovviamente e' la cosa piu' importante
ebbene non sanno cos'abbia avuto ancora e questa e' forse la cosa peggiore quindi CERES puo' scordarsi di tornare a giocare a pallone, come si legge su vari siti difficilmente potra' avere l'idoneita' per potere nuovamente tornare a giocare
questa e' una bella tegola perche', per inzaghi era incedibile e, non abbiamo i soldi per tenerci akimi; ci troviamo costretti adesso a dovere acquistare un centrocampista di livello internazionale che generalmente e' merce molto pregiata; io dico che gia' un depaul (che non ci possiamo permettere) sarebbe un undergrade non indifferente se paragonato al danese
via akimi, via eriksen, ci ritroveremo ancora con vecino o gagliardini titolari, nessuno che possa prendere il posto di brozo, e sulla destra qualcuno il cui livello sara' al massimo quello di candreva, non perche' candreva mi stesse male, ma perche' il morocchino sappiamo bene essere ben altra roba
paradosso che abbiamo avuto due dei cinque terzini piu' forti del mondo e non siamo stati in grado di tenerli
girano i maroni che, solo prendere un'inglese/gervigno qualunque da una delle retrocesse per far rifiatare pisellone e impontare la campagna acquisti tutta su un buon terzino sinistro tipo palmieri saremmo stati favoriti in campionato per i prossimi 5 anni
l'anno scorso dicevo e tutti lo sapete:
"CON QUESTA SQUADRA E' IMPOSSIBILE NON VINCERE IL CAMPIONATO"
quest'anno dico:
"SPERIAMO DI SCULARE IL PASSAGGIO DEL TURNO E ALMENO DI ARRIVARE IN COPPA CAMPIONI"
saro' come al solito pessimista: verra' ceduto oltre ad achimi anche pisellino per rimpiazzare eriksen e ovviamente lui stesso ma con un budget di 40-45M... prevedo un bagno di sangue
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi