Oggi è gio 13 ago 2026, 23:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 21:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io le rosicate le metto in atto solo sulle vittorie, il mercato è buono solo x far sognare e chiacchierare i tifosi.. se fossero bastati i grandi colpi milionari ad alzare i trofei Moratti avrebbe la bacheca stracolma di coppe e scudetti :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 21:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
wonderwall ha scritto:
Io le rosicate le metto in atto solo sulle vittorie, il mercato è buono solo x far sognare e chiacchierare i tifosi.. se fossero bastati i grandi colpi milionari ad alzare i trofei Moratti avrebbe la bacheca stracolma di coppe e scudetti :asd

Bene, se non e' rosicamento allora e' paura :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 21:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Già sarebbe un termine + appropriato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 lug 2017, 21:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
accursio ha scritto:
Galliani nuovo presidente di Mediaset Premium, pronti i nuovi slogan della campagna pubblicitaria per gli abbonamenti:

"Palinsesto ultra competitivo", "Se non esce nessuna serie, non entra nessuna serie".
:rofl :asd

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ago 2017, 16:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
odisseo ha scritto:
vincent77 ha scritto:
odisseo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
"Parlando del Milan, non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa!".
Pallotta che non si fa i #@*§ suoi :acm

Adesso arriva Vincenzino77 e ti corca :asd

No no caro Ulisse. Non metto a letto nessuno, figurati. L' uscita di Pallotta imho e' grave, perche' e' il presidente di una squadra rivale che fa dichiarazioni al limite della querela, ma li se ne occuperanno eventualmente i legali del Milan. E' ovvio che, parole come quelle di Pallotta denotino un certo nervosismo( eufemismo) perche' la sua Roma ha un avversario temibile in piu' per la Champions.
Detto cio' torniamo a un interrogativo che il sottoscritto aveva posto tempo addietro in tempi non sospetti. Davvero crediamo che un signor " nessuno" cinese acquisisca, impegnando il suo patrimonio, una societa' di calcio per 800 milioni, ne spenda almeno 300 in una sola sessione di mercato solo per fare un azzardo?

Allora, voglio essere serio e oggettivo.
Che l'operazione possa apparire "strana" dall'esterno mi pare evidente e spero che anche tu voglia/possa ammetterlo, però oggettivamente non ho dato alcuno per fare valutazioni precise e pertanto non mi permetto di fare troppa ironia. Quando non sono sicuro di una cosa mi astengo dal giudicare, però non posso fare a meno di avere qualche dubbio.
Mi sorprende dal lato opposto, ma per lo stesso motivo - i pochi dati certi sull'operazione - la tua sicurezza e anche quella di tanti altri milanisti. Ecco io andrei coi piedi di piombo in entrambi i versanti della situazione.

Capisco in ogni caso l'entusiasmo (e la strafottenza) dei milanisti visto il cambio di registro rispetto agli anni passati (di seguito una diapositiva)

Immagine

Mamma mia che degrado :asd

Sotto casa di Destro (avessi detto Lewandowski) per elemosinare un suo sì :asd

Uno dei punti più bassi nella storia recente del Milan.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ago 2017, 17:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Per me il milan doveva partire dal grande attaccante per poi fare anche il resto invece ora lo vedo un po' "impantanato" sul fronte centravanti, poi magari arriva un top e ok ma siamo ad inizio agosto e si vede Cutrone titolare(non condivido questa esaltazione dopo un'amichevole, deve farsi le ossa , non di certo rimanere in un milan che ha obiettivi importanti)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ago 2017, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Niente #@*§, please.
Noi bonninbauer (il difensore più sopravvalutato del mondo ora che non è più alla Juve) non lo ripigliamo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ago 2017, 18:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
odisseo ha scritto:
Niente #@*§, please.
Noi bonninbauer (il difensore più sopravvalutato del mondo ora che non è più alla Juve) non lo ripigliamo

Sul sito della Lega Calcio Bonucci e Biglia risultano tesserati.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim ... adra=milan

Bernardeschi, invece no.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim ... a=juventus

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ago 2017, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Questo potrebbe essere una fortuna per noi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ago 2017, 19:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
E dopo i cinesinonesistono,seesistonosonofalsi,nonhannounalira ecco il tormentone nonhannofidejussione :asd Sarà ancora più bello dopo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]