Oggi è mar 4 ago 2026, 16:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
A me risulta solo che del Piero fosse il suo preferito, ma non che sia juventino

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
edit. sbagliato topic

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
non so se fosse proprio juventino anche se lo sospetto , ma di sicuro non era tifoso del napoli
e del resto come si faceva ad essere tifosi di quel napoli ? :asd
io ricordo più tifosi della juve che degli azzurri , dopo il 2006 molti convertiti :asd

inoltre per la questione bandiere è rilevante anche un altro fattore , il napoli soprattutto in quel periodo aveva un settore giovanile pietoso , è incredibile fare il raffronto tra quanti giocatori campani ci sono in serie A e quanti sono stati cresciuti dal napoli
la stessa scuola calcio dove giocava insigne era affiliata al torino e lui fu prima scartato da altre squadre
se i giocatori non li produci tu come puoi aspettarti che giochino tutta la carriera da te?
e sta cosa in parte credo che valga pure oggi , girando per le scuole calcio quelle che hanno rapporti col napoli sono molto poche

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Scusa, il passaggio su "come si faceva a tifare Napoli in quel periodo" è un discorso che posso capire da un tifoso non autoctono strisciato, non da un laziale, per di più non autoctono anch'egli.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
De Laurentiis agli agenti di Insigne: "Andate al mare e fatevi due bagni"
10.08.2016 13.45 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 5827 volte

Una risposta che di fatto non è una risposta. Aurelio De Laurentiis liquida con una frase il caso Lorenzo Insigne, con il giocatore che ha chiesto un sostanzioso aumento d'ingaggio al Napoli e con l'accordo che sembra tutt'altro che vicino. "Andate al mare e fatevi due bagni. Poi tornate, se volete". E' la non risposta arrivata da De Laurentiis alle parole dell'entourage del napoletano.

mr finesse :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Scusa, il passaggio su "come si faceva a tifare Napoli in quel periodo" è un discorso che posso capire da un tifoso non autoctono strisciato, non da un laziale, per di più non autoctono anch'egli.

era un'esagerazione scherzosa , ricordo anche qualche tifoso del napoli anche se più che altro indottrinati dalle generazioni precedenti perchè chi si appassionava al calcio in quel periodo non è che potesse stravedere per sesa e pasino
ma detto questo c'è comunque un altro dettaglio non da poco , quando io ho cominciato a tifare lazio questa era tra le squadre più forti al mondo , se la lazio fosse stata in B sicuramente non mi ci sarei appassionato e sarebbe ipocrita dire il contrario

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 14:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Janacek ha scritto:
De Laurentiis agli agenti di Insigne: "Andate al mare e fatevi due bagni"
10.08.2016 13.45 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 5827 volte

Una risposta che di fatto non è una risposta. Aurelio De Laurentiis liquida con una frase il caso Lorenzo Insigne, con il giocatore che ha chiesto un sostanzioso aumento d'ingaggio al Napoli e con l'accordo che sembra tutt'altro che vicino. "Andate al mare e fatevi due bagni. Poi tornate, se volete". E' la non risposta arrivata da De Laurentiis alle parole dell'entourage del napoletano.

mr finesse :rofl

Mbè?
Non è che si deve criticare sempre e comunque.
HA FATTO BENE!
Così vanno trattati i mocciosi, che nell'occasione sono anche stupidi viziati ignoranti.
Se vuole giocare giocasse, altrimenti andasse a fare in #@*§.
Se poi fai un campionato decente, vieni a chiedere l'aumento...
Mo ogni puzza che fanno vogliono l'aumento, come l'altro pirla in difesa.
C'è un contratto, si rispetta. Punto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
JC ha scritto:
Supercì ha scritto:

era un'esagerazione scherzosa , ricordo anche qualche tifoso del napoli anche se più che altro indottrinati dalle generazioni precedenti perchè chi si appassionava al calcio in quel periodo non è che potesse stravedere per sesa e pasino
ma detto questo c'è comunque un altro dettaglio non da poco , quando io ho cominciato a tifare lazio questa era tra le squadre più forti al mondo , se la lazio fosse stata in B sicuramente non mi ci sarei appassionato e sarebbe ipocrita dire il contrario

Su questo non c'è molto da discutere... Ovvio che si tende a iniziare a tifare per una squadra che abbia una qualche valenza. Se io fossi di caserta probabilmente al massimo tiferei per il Napoli, se proprio volessi decidere di soffrire, difficilmente per la casertana... Per dire... Appartenenza territoriale ok, ma fino a un certo punto...
Poi ci sono i furbi... Quelli che hanno l'appartenenza territoriale ma tifano per il megaclub...
Piglia accursio... Per fare un nome a caso... Tifa per il pescara... Sì... Ma è milanista :asd

Che poi all'attualitá, forse, è pure peggio :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 14:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 5 ago 2016,
Alle ore: 18:00
La deadline dell'agente di Koulibaly. :pork

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

per la casertana non tifa manco chi abita a caserta città :asd
se non come dici tu quelli che in realtà tifano per una grande e poi "tifano" pure per la casertana
poi qualcuno ci sarà pure , ma io non ne conosco

il tifo è uno, su questo sono d'accordo con te , io al massimo potrei dire di avere simpatia per alcune squadre , tipo quella del mio paese ( e conosco anche gente che dopo aver tifato per anni una grande si professa tifoso all'improvviso di sta squadra che nemmeno esiste tutti gli anni :rofl ) , ma nemmeno troppo , e mi farebbe piacere in generale vedere la casertana in B per guardare qualche partita , come mi fa piacere anche vedere il napoli in europa , ma niente di più

l'appartenenza territoriale è un buon motivo per cominciare , la forza della squadra pure , buono per chi riesce a mescolare entrambe le cose , ma poi il tifo diventa qualcosa di ulteriore e unico

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]