Oggi è gio 13 ago 2026, 23:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 7054831936

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 17:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
aladestra ha scritto:
vincent77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ovvio che il test di ieri non sia molto indicativo ma Kessie è veramente una bestia.

A me l' unico che ieri non mi ha sorpreso e' stato Musacchio. Lo conoscevo da un po' ed ero entusiasta dell' acquisto, malgrado una performance non positiva contro Dzeko quest' anno.

Musacchio fino a 3 anni fa era fortissimo, chi segue la Liga lo sa. Poi ha avuto un bruttissimo infortunio, ma se tornasse a quei livelli sarebbe sicuramente un difensore di livello europeo.

Anche Alaba fino a 3 anni fa era fortissimo.

Devo preoccuparmi?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 17:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
accursio ha scritto:
Si possono avere dei dubbi sulla proprietà cinese, ma non si avevano dubbi che per come era amministrato prima il Milan aveva la CERTEZZA di fallire, qualora Fininvest (leggasi SB) per motivi di immagine non ripianasse le perdite cospicue annuali.

Il patrimonio tecnico era molto modesto, i costi erano altissimi, la qualificazione alle coppe europee viste con il binocolo, lo stadio mezzo vuoto. Nel giro di un anno (Fininvest, come più parti affermavano, non avrebbe più ripianato le perdite) il Milan sarebbe andato in tribunale.

Adesso non c'è il più timore di un fallimento, nel malaugurato caso (a cui, a questo punto non credo minimamente) che Li non restituisse il prestito ad Elliott, il club finirebbe nelle mani di quest'ultimo che ha tutto l'interesse a non far fallire il club e comunque con un patrimonio di giocatori rivalutato.

Pallotta sbraita ora, come mai non parlava quando i rossoneri finivano a quaranta punti di distanza e (allora sì), con la concreta prospettiva di fallimento?

Sarà che vede messo in dubbio il posto Champions, senza il quale si troverebbe in enorme difficoltà nel gestire la società?

Per non parlare del debito appena ristritturato dai giallorossi con Goldman Sachs...

Guarda Accursio, io non mi sorprendo più di nulla. Durante il closing ne ho viste di cose che voi umani non potete immaginare(cit.) :asd
Una cosa l'ho capita. A molti che il Milan si sia risvegliato da fastidio perchè ovviamente restringe il campo della competizione. Poco importa se il campionato italiano ormai e' bayernizzato con una squadra che ogni anno vince in carrozza lo scudetto sottraendo alle sue contendenti i migliori giocatori senza colpo ferire. L'importante è andare in ciempions lig, non vincere.
Ero piccino, ma mi ricordo come venne accolto Berlusconi nel 86. Lo scetticismo era generale, gli espertoni lo prendevano in giro dicendo che sarebbe scappato a gambe levate così come era arrivato. La storia poi la conosciamo tutta. Vediamo se si ripete. Dal canto mio, da tifoso accanto ai rosicamenti ormai quotidiani di questi personaggi, preferisco le parole di Florentino Perez che da avversario storico tributa alla squadra rossonera il giusto rispetto: Il Milan si sta risvegliando. Da più di cinquant'anni sono loro il nostro vero avversario, non il Barca o altri.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pallottino ha chiesto scusa. Lo perdonate?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 18:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

redguerrier ha scritto:

Per quanto mi riguarda dovrà stare in ginocchio sui ceci una settimana :asd Ora passiamo al prossimo rosicone!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

vincent77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Per quanto mi riguarda dovrà stare in ginocchio sui ceci una settimana :asd Ora passiamo al prossimo rosicone!!!

Ora glielo riferisco.
Comunque occhio ad abusare della parola "rosiconi", che da lì a passare ai "travasi di bile" a mo di juventini è un attimo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 19:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

redguerrier ha scritto:
vincent77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Ora glielo riferisco.
Comunque occhio ad abusare della parola "rosiconi", che da lì a passare ai "travasi di bile" a mo di juventini è un attimo.

Boh e secondo te come si può definire gentilmente la sparata di questa signore?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 19:07 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
vincent77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
vincent77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Ora glielo riferisco.

Squaraus........ :banana

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

vincent77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
vincent77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Ora glielo riferisco.

No, non mi riferivo alla sparata di Pallotta ma in generale. Sembra che il "Rosikkkk!!!" sia il tormentone della vostra estate :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 20:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

redguerrier ha scritto:
vincent77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
vincent77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Ora glielo riferisco.

No, non mi riferivo alla sparata di Pallotta ma in generale. Sembra che il "Rosikkkk!!!" sia il tormentone della vostra estate :asd

Perdonami red ma a giudicare dalle reazioni che sento e leggo in giro di fronte al nostro mercato non mi viene in mente nessun altro termine.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]