Oggi è ven 13 mar 2026, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 mag 2021, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Aperta trattativa con l’Arsenal per Xhaka

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mag 2021, 16:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
E con la Giuve per Ronaldone.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mag 2021, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dopotutto c'abbiamo 33 milioni di euro in più che non sappiamo proprio a chi dare.

Intanto Zaniolo intervistato dalla Gazzetta: «Siamo gasati, non vediamo l’ora di dimostrargli quanto valiamo. È un grande allenatore, ha vinto tanto. Per me è un onore essere allenato da lui. Non vedo l’ora. Le mie vacanze saranno a casa con i miei, tra La Spezia e Porto Venere. Al mattino allenamento, al pomeriggio gli amici. Devo migliorare, lo so. Ma si diventa uomini anche sbagliando. - sulla Nazionale- L’Italia viene prima di me. Ho capito la scelta del mister. Gioca chi se l’è meritato sul campo. Io sono stato mesi davanti alla tv. E ora sarò il loro primo tifoso - e sul crociato rotto - Quando mi sono rotto il crociato per la seconda volta, ho pianto tanto. Ho pensato di mollare. Alessandro (Florenzi) mi chiama ogni giorno per chiedermi come sto. Mi ha spiegato che non è finita, è stato la mia ancora".

Florenzi uomo vero, non capisco come sia possibile che la nostra tifoseria l'abbia trattato così male.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mag 2021, 18:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Florenzi uomo vero

Uno dei pochi giocatori della Roma che mi sento di apprezzare dal punto di vista umano e professionale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mag 2021, 20:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Cita:
La Roma annuncia l'addio di Juan Jesus. Il difensore brasiliano lascerà il club al termine del contratto in scadenza al 30 giugno e la società giallorossa, sul proprio profilo Twitter, lo ha celebrato con un post: "Ciao JJ, grazie per questi anni in giallorosso. In bocca al lupo per il futuro!". Nel tweet c'è anche un video con alcune giocate del suo quinquennio romanista. L'ex Inter, arrivato nella capitale nel 2016, ha disputato 102 partite complessive, segnando un gol.

https://www.forzaroma.info/calciomercat ... nni-video/

Juan Jesus? Giocate? :eek

Ah, beh, sì, ho capito quali. Sono "giocate" anche quelle...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mag 2021, 20:37 
Non connesso
Primavera
Primavera

Stadio Roma, addio definitivo a Tor di Valle: giunta Raggi revoca la delibera

Adesso il Campidoglio potrà ascoltare le nuove proposte della società, nel frattempo passata in mano alla famiglia Friedkin. Il progetto dell’ippodromo fu un’idea dell’ex proprietario James Pallotta

Roma, 28 Maggio 2021 – La giunta Raggi ha revocato la delibera per la realizzazione del nuovo stadio dell’As Roma in zona Tor di Valle, nella Capitale. Il progetto, avviato ormai anni fa dall’ex proprietario giallorosso James Pallotta e da lui stesso abbandonato di recente anche a causa delle numerose inchieste che si sono succedute, è quindi definitivamente e ufficialmente tramontato. Adesso la palla torna di nuovo alla società sportiva, nel frattempo passata in mano alla famiglia Friedkin, che dovrà proporre al Campidoglio nuove idee e progetti. Uno dei più chiacchierati è quello riguardante l’area dell’ex Velodromo.

Fienga, ad della Roma: “Bene così, ora nuovo percorso”
Secondo quanto si apprende infatti, l’amministrazione capitolina ha approvato un provvedimento per il ritiro e la revoca in autotutela. Adesso la delibera deve passare in Assemblea per l'approvazione definitiva.

Soddisfazione per Guido Fienga, amministratore delegato dell’As Roma: “Accogliamo positivamente questa decisione della Giunta capitolina che chiude il provvedimento di revoca degli atti sul progetto di Tor di Valle – ha detto -. Restiamo in attesa della decisione finale dell'aula Giulio Cesare affinché possa iniziare un nuovo percorso di confronto con l'amministrazione di Roma Capitale, la Regione e tutte le istituzioni interessate per realizzare uno stadio verde, sostenibile e pienamente in linea con le esigenze della città, del club e soprattutto dei nostri tifosi”.

https://www.quotidiano.net/roma/stadio- ... -1.6418080

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 7:28 
Non connesso
Primavera
Primavera

Roma, Mkhitaryan vicino al rinnovo: c’è l’ok di Mourinho
Il trequartista armeno verso la permanenza nella capitale: l'opzione per rescindere è valida fino al 31 maggio

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... i_mourinho

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 12:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Calciomercato Roma, dalla Turchia: i giallorossi sorpassano il Fenerbahce per Boateng

Nei giorni scorsi ha iniziato a circolare la voce di un corteggiamento della Roma nei confronti di Jerome Boateng, che ha salutato il Bayern Monaco in vista della scadenza del proprio contratto. Secondo quanto riferisce Talha Arslan, giornalista turco, i giallorossi avrebbero vinto la concorrenza del Fenerbahce per ingaggiare il difensore tedesco, e sarebbero vicini a raggiungere un accordo con il 32enne per metterlo sotto contratto.

https://laroma24.it/mercato/2021/05/calciomercato-roma-dalla-turchia-i-giallorossi-sorpassano-il-fenerbahce-per-boateng

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 17:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Calciomercato Roma, dalla Turchia: i giallorossi sorpassano il Fenerbahce per Boateng

Nei giorni scorsi ha iniziato a circolare la voce di un corteggiamento della Roma nei confronti di Jerome Boateng, che ha salutato il Bayern Monaco in vista della scadenza del proprio contratto. Secondo quanto riferisce Talha Arslan, giornalista turco, i giallorossi avrebbero vinto la concorrenza del Fenerbahce per ingaggiare il difensore tedesco, e sarebbero vicini a raggiungere un accordo con il 32enne per metterlo sotto contratto.

https://laroma24.it/mercato/2021/05/calciomercato-roma-dalla-turchia-i-giallorossi-sorpassano-il-fenerbahce-per-boateng

Arriva in Italia l'ennesimo campione sul viale del tramonto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ciao Roma. Fantastica, meravigliosa, colorata, illuminata dalla storia. Ciao Lupa. Ti ho conosciuta in montagna nei boschi quando arrivai nel ritiro estivo. Ero un ragazzo felice e sorridente. Mi trovai folgorato. Divenni subito JJLUPO. Capii immediatamente che non sarebbe stato un viaggio qualunque e che io non sarei più stato lo stesso. “Sarà incredibile” mi aveva detto il mio agente Roberto. Immaginavo qualcosa di forte, certo. Ma non così. Se riavvolgo con velocità il nastro rimango ancora incredulo: l’Olimpico, le bandiere in Curva Sud, la mia Carol e gli amici in tribuna, la maglia giallorossa col mio nome affianco a quella di Totti, De Rossi..i derby vinti, il Barcellona, Messi, le imprese…Radja, Strootman, i miei compagni brasiliani Alisson, Fuzato,Gerson,Castan, Bruno, Iba. Gli amici Bryan, Antonio, Stephan “è un eischerzo”, Florenzi, dovrei citarvi tutti. Edin campione con dignità altissima. E non dimentico i ragazzi della primavera che sempre ho cercato di agevolare perché tutti sono importanti per la forza di una squadra e tutti ne fanno parte. Lo spogliatoio per me è sempre stato sacro, un luogo da difendere contro tutto e tutti. Sono entrato a Trigoria in punta di piedi e ne esco dopo 5 anni con un figlio romano, Eduardo, e una valigia ricca di ricordi. Ho vissuto. Ho respirato la maestosità del centro del Mondo. Ho cercato di imparare da tutti, dai dirigenti, dagli allenatori, dai miei compagni. Ho apprezzato il lavoro dei vari staff con cui ho collaborato.
Me ne vado con una consapevolezza: ho provato a dare una mano a tutti. Ho cercato sempre di aiutare e regalare un sorriso anche nelle giornate più difficili. Anche quando, dopo la cessione di alcuni amici, viaggiavo con il mio pupazzo Eugenio, nuovo acquisto della squadra. Ho sbagliato anche, come tutti. Ma dagli errori si impara. E su una cosa non avrò rimpianti: io questa maglia l’ho amata e rispettata fino all’ultimo giorno. Anche se non mi è stato permesso di salutarla e onorarla nemmeno 1 secondo nell’ultima partita. Anche se negli ultimi tempi non mi sono state date le stesse possibilità degli altri. Io non ho mai detto una parola per il bene del gruppo. Arriverà il tempo di ristabilire la verità ma non è questo il momento giusto. Adesso voglio solo parlare della fortuna che ho avuto a giocare qui. Ho appreso da Francesco e Daniele la forza di un sentimento nelle sue sfaccettature più diverse. Non potevo certo replicare alle loro prodezze ma nel mio piccolo ho provato a portare avanti quei principi nel nostro gruppo. Ho sempre lottato per far rispettare la Roma. Non so se ci sono riuscito ma ci ho sempre provato e ci ho messo tutto me stesso. Ora passo il testimone ad altri, toccherà a loro vigilare sulla nostra Lupa. Ma sono certo che ogni volta che penserò o sentirò il nome di Roma, un sorriso solcherà il mio viso e il pensiero andrà a quel 10 aprile 2018, ai romani felici, a quella notte in cui la storia veniva ristabilita. Un branco di lupi all’assalto del Mondo. E così sempre sarà. Con amore. JJLUPO.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]