arres82 ha scritto:
Una supercazzola per evitare di dire che la profezia "non lotteremo per la qualificazione in CL ancora per molti anni a venire" pronunciata da te quest'estate si è rivelata falsa.
non credevo che dall'estate scorsa ad oggi fossero gia passati "i molti anni a venire", devo essermi perso qualche lustro intermedio tra agosto e marzo, qualche salto temporale del tardis evidentemente...
arres82 ha scritto:
Ma che poi non ti si percula perché sbagli, i pronostici li sbagliamo tutti.
Ti si percula perché per qualche motivo sconosciuto ti rifuti categoricamente di ammettere quando sbagli i pronostici, facendo delle arrampicate sugli specchi come in questo caso.
Che poi non sarebbe così importante che tu ammettessi i pronostici sbagliati, se non venissi a bullarti di tutti quelli che invece prendi, ma sostenendo di avere avuto ragione sempre.
Tutto qui.
Poi vedila come ti pare ma quel pronostico è oggettivamente sbagliato, che tu abbia l'onestà intellettuale di ammetterlo o no.
a me piacerebbe che la stessa identica onesta intellettuale venisse applicata nei miei confronti tutte le volte che azzecco i pronostici, anche a distanza di mesi, ed invece è sempre un turbinio di "eh vabbe tanto era una cosa scontata", "eh vabbe tanto lo avevano capito gia tutti", "eh vabbe alla fine non è che ci volesse molto", etc etc da parte poi di quegli stessi che in precedenza mi avevano perculato negando l'eventualita di quelle mie intuizioni.
e a cui poi puntualmente gli brucia il #@*§ quando glielo rinfaccio togliendomi un po di sassolini dalle scarpe... ecco in tutti quei casi invece l'onesta intellettuale di ammettere che avevo avuto ragione io non è prevista, non è considerata, non è accettata...
anche qui coerenza saltami addosso ma tanto ormai ci sono abituato e non mi tange piu di tanto però poi lo sfizio di ricordarglielo puntualmente quello non posso non togliermelo...
termopiliano ha scritto:
Ora avete la grana De Vrij (e mi pare anche quella di Perisic) da gestire.
de vrij è gia considerato in uscita e pare ci si stia muovendo su bremer come possibile sostituto mentre l'eventuale non rinnovo del 33enne perisic è stato assorbito con l'acquisto preventivo di gosens quindi anche qua nessuna grana.
semmai rimane la preoccupazione solita e cioe che per fare mercato in entrata bisogna prima vendere e se, come sembra, non basteranno gli addi (speriamo) di vidal, sanchez e vecino per fare cassa allora l'inter dovra cedere forzatamente 1-2 big che poi non saranno sostituiti con elementi di eguale o superiore valore.
e qui ritorna il mio cavallo di battaglia sul futuro tutt'altro che roseo in ambito di competitivita della squadra e su quali obiettivi al ribasso saremo costretti a perseguire nel breve-medio periodo...
arres82 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Fondamentalmente è il convitato di pietra di ogni suo singolo post lo sostiene appoggia e difende in qualsiasi modo da TRE ANNI e non capite a chi si riferisce #@*§ non mi ero accorto che esser fosse un'utente così pluritematico

Ma Antonio Conte non è una risposta valida al test che ho fatto io, in cui gli chiedevo con quali altri allenatori di quelle squadre faceva a cambio con Inzaghi.
La domanda mi sembrava chiara, ed era a risposta chiusa.
Le risposte possibili sono:
- Pioli
- Gasperini
- Italiano
- Spalletti
- Mourinho
- Nessuno dei precedenti
Boh, forse ci sono dei problemi di comprensione del testo.
non è questione di comprensione del testo ma di banale logica nella scelta... tolti gli ex che hanno gia fallito con l'inter (pioli, gasperini e spalletti), mou che non rivoglio per ovvie ragioni, rimarrebbe il solo italiano che non ritengo al momento all'altezza di gestire una big e che sarebbe una scommessa non dissimile da quella di inzaghi.
è un ragionamento semplice e lineare che chi capisce di calcio avrebbe dovuto intuire immediatamente ma è chiaro che se mi rivolgo a chi parla solo di pallone allora questi non è in grado di arrivarci da solo... mea culpa...

1° vincitore del doblete nella storia del forum