Oggi è lun 26 gen 2026, 21:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 22:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Viste le sagge osservazioni di Socrate, ripropongo il test:

arres82 ha scritto:
esser ha scritto:

piccolo test:

- i tifosi del milan vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi del napoli vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi dell'atalanta vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi della roma vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi della fiorentina vorrebbero inzaghi come allenatore?

ci aggiungerei pure i tifosi della juve, nonostante ce l'abbiano a morte con allegher, cosi giusto per...

Non so, forse nessuno, ma ti ribalto il test:
- scambieresti gli allenatori con il Milan?
- scambieresti gli allenatori con il Napoli?
- scambieresti gli allenatori con l'Atalanta?
- scambieresti gli allenatori con la Roma?
- scambieresti gli allenatori con la Fiorentina?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2022, 1:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
toh, l'Inter rinnova i contratti dei propri calciatori.. ma guarda questi....

com'è che dicevano da altri parti... ormai vanno tutti a scadenza nessuno rinnova piu... :asd

Ora avete la grana De Vrij (e mi pare anche quella di Perisic) da gestire.

Comunque al di là delle frecciatine tra interisti e milanisti non banalizzerei il tema dei giocatori in scadenza. Che ci siano sempre stati è vero, ma che ora sia un problema piuttosto diffuso mi sembra senz'altro vero (con il ruolo sempre più invadente dei procuratori). Poi che alcune società se la soffrano di più di altre ok, ma che sia solo un problema del Milan anche no direi.

Non son due grane, uno mi pare non sia in scadenza e comunque credo verrà ceduto prox estate
Anche se non fosse a prezzo pieno e comunque da ricordare essere arrivato a zero

L’altro se non rinnova non ci perdi chissà cosa economicamente, quanto può valere ora vista l’età
Dal punto di vista del campo ti sei cautelato con Gosens

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2022, 1:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Comunque io credo che sul fatto rinnovi o via a zero euro, conti molto la società, la quale si dovrebbe muovere in anticipo e comunque avere rapporti tali da non arrivare a situazioni come Donnarumma o Kessie o addirittura Dybala al quale prima avevano offerto la luna per poi ritrattare il prezzo

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2022, 10:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Una supercazzola per evitare di dire che la profezia "non lotteremo per la qualificazione in CL ancora per molti anni a venire" pronunciata da te quest'estate si è rivelata falsa.

non credevo che dall'estate scorsa ad oggi fossero gia passati "i molti anni a venire", devo essermi perso qualche lustro intermedio tra agosto e marzo, qualche salto temporale del tardis evidentemente...

arres82 ha scritto:
Ma che poi non ti si percula perché sbagli, i pronostici li sbagliamo tutti.
Ti si percula perché per qualche motivo sconosciuto ti rifuti categoricamente di ammettere quando sbagli i pronostici, facendo delle arrampicate sugli specchi come in questo caso.
Che poi non sarebbe così importante che tu ammettessi i pronostici sbagliati, se non venissi a bullarti di tutti quelli che invece prendi, ma sostenendo di avere avuto ragione sempre.

Tutto qui.

Poi vedila come ti pare ma quel pronostico è oggettivamente sbagliato, che tu abbia l'onestà intellettuale di ammetterlo o no.

a me piacerebbe che la stessa identica onesta intellettuale venisse applicata nei miei confronti tutte le volte che azzecco i pronostici, anche a distanza di mesi, ed invece è sempre un turbinio di "eh vabbe tanto era una cosa scontata", "eh vabbe tanto lo avevano capito gia tutti", "eh vabbe alla fine non è che ci volesse molto", etc etc da parte poi di quegli stessi che in precedenza mi avevano perculato negando l'eventualita di quelle mie intuizioni.

e a cui poi puntualmente gli brucia il #@*§ quando glielo rinfaccio togliendomi un po di sassolini dalle scarpe... ecco in tutti quei casi invece l'onesta intellettuale di ammettere che avevo avuto ragione io non è prevista, non è considerata, non è accettata...
anche qui coerenza saltami addosso ma tanto ormai ci sono abituato e non mi tange piu di tanto però poi lo sfizio di ricordarglielo puntualmente quello non posso non togliermelo...

termopiliano ha scritto:
Ora avete la grana De Vrij (e mi pare anche quella di Perisic) da gestire.

de vrij è gia considerato in uscita e pare ci si stia muovendo su bremer come possibile sostituto mentre l'eventuale non rinnovo del 33enne perisic è stato assorbito con l'acquisto preventivo di gosens quindi anche qua nessuna grana.

semmai rimane la preoccupazione solita e cioe che per fare mercato in entrata bisogna prima vendere e se, come sembra, non basteranno gli addi (speriamo) di vidal, sanchez e vecino per fare cassa allora l'inter dovra cedere forzatamente 1-2 big che poi non saranno sostituiti con elementi di eguale o superiore valore.

e qui ritorna il mio cavallo di battaglia sul futuro tutt'altro che roseo in ambito di competitivita della squadra e su quali obiettivi al ribasso saremo costretti a perseguire nel breve-medio periodo...

arres82 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Fondamentalmente è il convitato di pietra di ogni suo singolo post lo sostiene appoggia e difende in qualsiasi modo da TRE ANNI e non capite a chi si riferisce #@*§ non mi ero accorto che esser fosse un'utente così pluritematico :asd

Ma Antonio Conte non è una risposta valida al test che ho fatto io, in cui gli chiedevo con quali altri allenatori di quelle squadre faceva a cambio con Inzaghi.

La domanda mi sembrava chiara, ed era a risposta chiusa.
Le risposte possibili sono:
- Pioli
- Gasperini
- Italiano
- Spalletti
- Mourinho
- Nessuno dei precedenti

Boh, forse ci sono dei problemi di comprensione del testo.

non è questione di comprensione del testo ma di banale logica nella scelta... tolti gli ex che hanno gia fallito con l'inter (pioli, gasperini e spalletti), mou che non rivoglio per ovvie ragioni, rimarrebbe il solo italiano che non ritengo al momento all'altezza di gestire una big e che sarebbe una scommessa non dissimile da quella di inzaghi.

è un ragionamento semplice e lineare che chi capisce di calcio avrebbe dovuto intuire immediatamente ma è chiaro che se mi rivolgo a chi parla solo di pallone allora questi non è in grado di arrivarci da solo... mea culpa...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2022, 10:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Una supercazzola per evitare di dire che la profezia "non lotteremo per la qualificazione in CL ancora per molti anni a venire" pronunciata da te quest'estate si è rivelata falsa.

non credevo che dall'estate scorsa ad oggi fossero gia passati "i molti anni a venire", devo essermi perso qualche lustro intermedio tra agosto e marzo, qualche salto temporale del tardis evidentemente...

Se dici che una cosa non accadrà per molti anni a venire, e poi accade l'anno dopo, la profezia è sbagliata, punto

Cita:

non è questione di comprensione del testo ma di banale logica nella scelta... tolti gli ex che hanno gia fallito con l'inter (pioli, gasperini e spalletti), mou che non rivoglio per ovvie ragioni, rimarrebbe il solo italiano che non ritengo al momento all'altezza di gestire una big e che sarebbe una scommessa non dissimile da quella di inzaghi.

è un ragionamento semplice e lineare che chi capisce di calcio avrebbe dovuto intuire immediatamente ma è chiaro che se mi rivolgo a chi parla solo di pallone allora questi non è in grado di arrivarci da solo... mea culpa...

Quindi ti tieni Inzaghi rispetto a tutti gli altri allenatori citati.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2022, 11:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Oleg Blokhin 7. Bene anche lui. In guisa di regista avanzato dà il meglio del solito soffre la velocità della luce. Dunque, ne consegue che l’influsso non ha nulla. I suoi gol non sono estesi nel tempo, fluiscono contemporaneamente in un italiano a te comprensibile ?.
ecco una nuova veloce iniziativa , un fatto tanto per avere tale rivincita con Causio e Virdis. Eppure Zico brilla e non ho intenzione di lasciare lo show. A lui furono dedicate diverse canzoni...circa 50... da artisti più o meno importanti!!! quindi che tu stia scherzando.
nessuno ti ha tolto la muffa alla nazionale. Tutti voglio Baggio titolare invece scende in modo animalesco a dettare i tempi di Tapie il Marsiglia era una caccia all’uomo».Oggi Baggio prenderebbe molte meno di un disastroso girone di ritorno di Vialli o il gol ha detto che Maradona non sarebbe

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 apr 2022, 11:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ANTONIO CONTE, ALTRO PREMIO SPECIALE DOPO LA SUPER ANNATA IN NERAZZURRO

Antonio Conte, attualmente allenatore del Tottenham, ha vinto la sua quarta panchina d'oro dopo la super annata con l'Inter.

Dopo la grandissima annata in nerazzurro conclusasi con la vittoria del 19° scudetto, titolo che mancava nella Milano nerazzurra da 10 anni, Antonio Conte porta a casa un altro prestigioso premio.

Dopo le tre panchine d'oro vinte con la Juventus, una panchina d'argento e un'altra panchina d'oro vinta con il Chelsea, Antonio Conte vince la sua quarta panchina d'oro per la stagione 2020/2021. Con questo prestigioso trofeo, Antonio Conte aggiunge un altro tassello che lo porta ad essere l'allenatore più vincente nella storia della Serie A.

Le votazioni per la panchina d'oro sono state effettuate dagli altri allenatori e Antonio Conte ha totalizzato l'86% delle preferenze. Sulla gazzetta.it leggiamo le parole del presidente FIGC Gabriele Gravina "Si tratta di un riconoscimento prestigioso e in un calcio in continua evoluzione, auspico che questi grandi allenatori siano da sprone e da esempio per le nuove generazioni, soprattutto nel campo della formazione e dell'aggiornamento costante". Il secondo classificato, e vincitore della panchina d'argento, è Alessio Dionisi attuale allenatore del Sassuolo: la scorsa stagione ha portato l'Empoli alla promozione in Serie A, classificandosi primo in classifica della Serie B.

Il premio è stato consegnato ad Antonio Conte direttamente a Londra, queste le sue parole "Sono felice perché si tratta di un premio datomi dai colleghi tecnici. Desidero condividere questo riconoscimento con lo staff e con i giocatori che mi hanno accompagnato nel percorso della scorsa stagione all'Inter".

https://www.interdipendenza.net/interne ... rro-151871

notizia gia di qualche giorno fa che però non era stata ancora riportata...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 apr 2022, 11:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

questa invece penso fara sicuramente felice un bel po di tifosi nerazzurri...

"Inter-Ranocchia, ultimi mesi insieme: Marotta ha comunicato al suo entourage che non eserciterà l’opzione di rinnovo

Programmare per aggredire il mercato e cercare di non subirlo. In casa Inter la strategia è questa, anticipare le mosse per ovviare ai problemi finanziari della proprietà e provare a rimanere competitivi, scegliendo prima e quindi rischiando di più, ma l’autofinanziamento è così e la programmazione ne è una colonna imprescindibile.

LA COMUNICAZIONE - La difesa nerazzurra potrebbe subire qualche cambiamento, non solo nei titolari, dove è previsto l’inserimento di Bremer e sicuramente una partenza. Qualcosa si muoverà anche tra le seconde linee, visto e considerato che i nerazzurri hanno già comunicato all’agente di Ranocchia che, al di là di clamorosi ripensamenti, il club nerazzurro non eserciterà l’opzione unilaterale per il rinnovo contrattuale di un’altra stagione per il difensore. A fine anno, dunque, è quasi certo che le strade di Ranocchia e dell’Inter si separeranno dopo oltre undici stagioni trascorse insieme. Si continuerà, invece, con Danilo D’Ambrosio, che potrà contare su un altro anno di contratto."

https://www.calciomercato.com/news/inte ... -suo-45305

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 apr 2022, 13:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
ANTONIO CONTE, ALTRO PREMIO SPECIALE DOPO LA SUPER ANNATA IN NERAZZURRO

Antonio Conte, attualmente allenatore del Tottenham, ha vinto la sua quarta panchina d'oro dopo la super annata con l'Inter.

notizia gia di qualche giorno fa che però non era stata ancora riportata...

L'avevamo riportata nel topic sui verdetti della Serie A 2020/2021

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=306&t=99886&start=10

esser ha scritto:
questa invece penso fara sicuramente felice un bel po di tifosi nerazzurri...

"Inter-Ranocchia, ultimi mesi insieme: Marotta ha comunicato al suo entourage che non eserciterà l’opzione di rinnovo

Attenzione che forse vanno via anche Vidal e Sanchez (male che va con una buonauscita)...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 apr 2022, 13:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Attenzione che forse vanno via anche Vidal e Sanchez (male che va con una buonauscita)...

dovrebbero pure loro ma finche non c'è l'ufficialita non ci credo...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]