Oggi è gio 22 gen 2026, 23:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Logan ha scritto:
È andato al Topo Juric.
Vedrei bene Iachini che sa usare ottimamente la difesa a tre.
Ci sarebbe anche Mazzarri.
Ma per me l'Inda ha anche gli uomini per un 4-3-1-2 con qualche aggiustamento.
Sarri forse potrebbe andare.

Chi lo fa l'1?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 16:52 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
fuzz77 ha scritto:
Logan ha scritto:
È andato al Topo Juric.
Vedrei bene Iachini che sa usare ottimamente la difesa a tre.
Ci sarebbe anche Mazzarri.
Ma per me l'Inda ha anche gli uomini per un 4-3-1-2 con qualche aggiustamento.
Sarri forse potrebbe andare.

Chi lo fa l'1?

eriksen

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
c'è qualcosa che non mi torna, un dirigente scafato come Marotta possibile non avesse un alternativa pronta subito?
era risaputo che c'era la possibilità che Conte se ne sarebbe andato, mi pare strano che si siano fatti trovare così impreparati

Questa è una colpa grave della dirigenza, e dovete trovare alla svelta un nome.

non credo che sia una cosa tanto semplice in questo momento trovare un alternativa a conte, eh...

al di la del discorso teorico poi all'atto pratico marotta su chi avrebbe potuto puntare nell'immediato? un allenatore top è impossibile per via dei paletti economici impostigli dal suning e d'altronde perche un allegri dovrebbe venire da noi quando ormai è notoria la politica di ridimensionamento del club?

allora bisogna iniziare a guardarsi in giro per quei tecnici per cosi dire di "seconda fascia" ma anche qui non è facile ingaggiare qualcuno, in primis perche quelli piu interessanti sono gia blindati e non hanno interesse a cambiare squadra mentre tra gli altri al momento sul mercato davvero trovo difficile reperire dei nomi realmente validi.
l'unico poteva essere proprio inzaghi che ancora era in dubbio con la lazio ma alla fine ha rinnovato anche lui, cosa che d'altronde si auspicava da tempo...

insomma provate a mettervi nei panni di marotta e trovatemi un allenatore senza contratto che non costi molto, non abbia pretese per un mercato fondamentalmente in uscita e che per giunta sia in grado di proseguire il lavoro di conte...
io per ora non vedo nulla di decente in circolazione ma probabilmente voi siete piu bravi di me...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Attenzione che a quanto pare l'Inter ci starebbe riprovando per Inzaghi (che al di là dell'accordo di massima per il rinnovo fino al 2024 non ha ancora firmato).
Spero sia solo una boutade giornalistica, però la riporto per quella che è...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Idea Sarri :acm

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 17:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
c'è qualcosa che non mi torna, un dirigente scafato come Marotta possibile non avesse un alternativa pronta subito?
era risaputo che c'era la possibilità che Conte se ne sarebbe andato, mi pare strano che si siano fatti trovare così impreparati

Questa è una colpa grave della dirigenza, e dovete trovare alla svelta un nome.

non credo che sia una cosa tanto semplice in questo momento trovare un alternativa a conte, eh...

al di la del discorso teorico poi all'atto pratico marotta su chi avrebbe potuto puntare nell'immediato? un allenatore top è impossibile per via dei paletti economici impostigli dal suning e d'altronde perche un allegri dovrebbe venire da noi quando ormai è notoria la politica di ridimensionamento del club?

allora bisogna iniziare a guardarsi in giro per quei tecnici per cosi dire di "seconda fascia" ma anche qui non è facile ingaggiare qualcuno, in primis perche quelli piu interessanti sono gia blindati e non hanno interesse a cambiare squadra mentre tra gli altri al momento sul mercato davvero trovo difficile reperire dei nomi realmente validi.
l'unico poteva essere proprio inzaghi che ancora era in dubbio con la lazio ma alla fine ha rinnovato anche lui, cosa che d'altronde si auspicava da tempo...

insomma provate a mettervi nei panni di marotta e trovatemi un allenatore senza contratto che non costi molto, non abbia pretese per un mercato fondamentalmente in uscita e che per giunta sia in grado di proseguire il lavoro di conte...
io per ora non vedo nulla di decente in circolazione ma probabilmente voi siete piu bravi di me...

Neanche io vedo nulla in circolazione, ma è Marotta o chi per lui che lo deve vedere.
Tu hai previsto che Conte a fine anno se ne sarebbe andato, non poteva prevederlo Marotta?
Se non l'aveva previsto, è stata una colpa grave non prevederlo. Un utente di un forum di calcio, che nella vita fa altro, è in grado di prevedere che Conte va via, e Marotta, il cui lavoro è anche scegliere chi sarà l'allenatore dell'Inter, non l'ha potuto prevedere? Non siamo noi più bravi di te, sei tu più bravo di Marotta.
Se invece l'aveva previsto, vuol dire che non è riuscito ad avere un nome disponibile in caso di addio di Conte (oppure l'aveva, ma il nome gli è stato fregato da qualcun altro). In questo caso non sei stato più bravo di Marotta, ma comunque Marotta non è stato in grado di fare bene una parte rilevante del suo lavoro.

In sintesi, due possibilità:
1. Se Marotta non aveva previsto, è colpa sua perché non ha saputo prevedere un evento che certo non è sorprendente (eufemismo)
2. Se Marotta aveva previsto, è colpa sua perché nonostante la previsione non è riuscito a realizzare un piano B.

Ovviamente tutto ciò nell'ipotesi in cui l'Inter non abbia ancora un nome sicuro per l'anno prossimo. Se invece dovessero annunciarlo a strettissimo giro e mancavano solo i tempi tecnici per formalizzare i dettagli, allora vuol dire che Marotta ha fatto bene il suo lavoro.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 17:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

termopiliano ha scritto:
Attenzione che a quanto pare l'Inter ci starebbe riprovando per Inzaghi (che al di là dell'accordo di massima per il rinnovo fino al 2024 non ha ancora firmato).

Spero di no per Termo, ma se Marotta arrivasse come un falco a rubare Inzaghi alla Lazio il mio post precedente può essere cestinato quasi integralmente :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 17:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
l'agente di Inzaghi attualmente nella sede dell'Inter
pare che ierisera un accordo definitivo con Lotito non ci sia stato

a sto punto, per i motivi che ho scritto prima, mi auguro ci sia margine per portarlo all'Inter
evidentemente anche Marotta e company la pensano come me

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Spero di no per Termo, ma se Marotta arrivasse come un falco a rubare Inzaghi alla Lazio il mio post precedente può essere cestinato quasi integralmente :sisi

Per il momento mi pare che la voce l'abbia buttata lì Di Marzio. Ossia lo stesso che ieri diceva che Inzaghi era il favorito numero 1 per la panchina dell'Inter salvo dover poi prendere atto dell'intesa di massima tra Lotito e il tecnico per il rinnovo. Quindi potrebbe essere benissimo un tentativo di "difendere" le proprie notizie anche davanti all'evidenza "inventandosi" nuovi assalti. Spero sia questo almeno.
Di certo si sa che nel calciomercato può sempre succedere di tutto e anche i giornalisti ci inzuppano bene il biscotto con 'ste cose.
Staremo a vedere...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 17:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Per il momento mi pare che la voce l'abbia buttata lì Di Marzio. Ossia lo stesso che ieri diceva che Inzaghi era il favorito numero 1 per la panchina dell'Inter salvo dover poi prendere atto dell'intesa di massima tra Lotito e il tecnico per il rinnovo. Quindi potrebbe essere benissimo un tentativo di "difendere" le proprie notizie anche davanti all'evidenza "inventandosi" nuovi assalti. Spero sia questo almeno.
Di certo si sa che nel calciomercato può sempre succedere di tutto e anche i giornalisti ci inzuppano bene il biscotto con 'ste cose.
Staremo a vedere...

Di Marzio è quello che aveva dato per fatto Sergio Conceicao al Napoli e poi se l'era presa con AdL?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]