Oggi è gio 9 lug 2026, 21:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 835 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Scusate.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Cì, la Roma ultimamente si può muovere con una tranquillità che forse non ha precedenti, altro che ambiente. La Sud è uscita dai giochi da 2 anni, non c'è più l'ombra di una contestazione a Trigoria da tanto, solo striscioni d'appoggio. Ieri nessuno si è presentato a dire la sua, c'era la tranquillità più totale, nessuno ha fiatato (se non qualche volto solito dei giornalisti, che tutte le squadre hanno).

Sul calcio europeo, un conto è uscire con Real e Juventus, un conto è prendere i 7-1 col Bayern, i 6-1 col Barça, i 3-0 con un Porto ridotto ai minimi termini o uscire con un modesto Lione. La Roma è più forte di queste ultime due squadre, per quale stracazzo di motivo allora siamo dovuti uscire con entrambe? Perchè questa squadra fallisce SEMPRE quando non deve fallire e, sopratutto, quando ci sono più possibilità di riuscita?
Se si vuole puntare esclusivamente ai secondi posti che lo si dica subito e mi metto l'anima in pace, ma non mi pare che negli ultimi 2-3 anni, a inizio campionato, fossimo solo noi romanisti a dire "Và che forse quest'anno ce la possiamo fare"...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 19:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Anche perché lo scorso anno io ero cmq soddisfatto della partita col Real nonostante fossimo usciti, a sentire altri pare che eravamo stati eliminati dal Gaziantepspor.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
redguerrier ha scritto:
Cì, la Roma ultimamente si può muovere con una tranquillità che forse non ha precedenti, altro che ambiente. La Sud è uscita dai giochi da 2 anni, non c'è più l'ombra di una contestazione a Trigoria da tanto, solo striscioni d'appoggio. Ieri nessuno si è presentato a dire la sua, c'era la tranquillità più totale, nessuno ha fiatato (se non qualche volto solito dei giornalisti, che tutte le squadre hanno).

Sul calcio europeo, un conto è uscire con Real e Juventus, un conto è prendere i 7-1 col Bayern, i 6-1 col Barça, i 3-0 con un Porto ridotto ai minimi termini o uscire con un modesto Lione. La Roma è più forte di queste ultime due squadre, per quale stracazzo di motivo allora siamo dovuti uscire con entrambe? Perchè questa squadra fallisce SEMPRE quando non deve fallire e, sopratutto, quando ci sono più possibilità di riuscita?
Se si vuole puntare esclusivamente ai secondi posti che lo si dica subito e mi metto l'anima in pace, ma non mi pare che negli ultimi 2-3 anni, a inizio campionato, fossimo solo noi romanisti a dire "Và che forse quest'anno ce la possiamo fare"...

Ho capito, ma la differenza se c'è non è così tanta da gridare allo scandalo se si esce. Noi abbiamo perso una semifinale col dnipro, per dire. Abbiamo fallito un match point in casa contro la nostra contendente per il terzo posto, sempre quell'anno. E infatti musi lunghi e contestazione. Noi non siamo migliori da questo punto di vista. Questi discorsi li accetto dai trogloditi che vanno in curva o da pseudo giornalisti che magari hanno il dente avvelenato per cose tra loro e la società. Ma in questo contesto, permettimi, questi discorsi li ritengo poco condivisibili, perché vi ritengo persone con un cervello, che finita l'incazzatura per una partita persa hanno la lucidità di considerare la realtà dei fatti. La quale dice che siete secondi in campionato dietro una squadra nettamente superiore, e davanti ad un'altra con cui bene o male condividete valori simili.
E questo non è un fallimento.
Poi oh, sono considerazioni mie, voi avete altri punti di vista, va bene. Ma concedermi di pensare, e, ripeto, lo faccio perché ho un riscontro continuo, che questo atteggiamento è dovuto ad una sopravvalutazione in parte dei mezzi a disposizione e in parte di quelli che sono poi i valori dei singoli, che sono sí elevati, ma non abbastanza da considerare fallimentare un piazzamento in un campionato stradominato da anni da una sola squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 21:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Quello che non si riesce a capire è che esiste modo e modo di perdere, si può uscire da una coppa o perdere un obiettivo di campionato ma provandoci sempre a giocarsela, mentre in alcuni casi si è visto proprio che non siamo scesi in campi x un tempo o x 90 minuti interi.. il Napoli quando ha perso in questa stagione lo ha fatto sempre uscendo a testa alta come con Real e Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ma questo secondo te da che dipende.
Non crederai davvero alla storia del DNA?
E comunque qualche riga su hai sottolineato come anche voi siate usciti a testa alta col Real, senza che ve ne rendessero merito.
Il che vuol dire che a volte va bene, a volte meno bene. Molto semplicemente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
La Juve prima della finale di due anni fa non aveva fatto esattamente bella figura in Champions.
Ci vuole tempo ed esperienza, che si acquisisce con la continuità di partecipazione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 22:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Supercì ha scritto:
Ma questo secondo te da che dipende.
Non crederai davvero alla storia del DNA?
E comunque qualche riga su hai sottolineato come anche voi siate usciti a testa alta col Real, senza che ve ne rendessero merito.
Il che vuol dire che a volte va bene, a volte meno bene. Molto semplicemente.

Infatti io parlo di alcuni momenti della Roma, e le volte che si è fatta brutta figura sono superiori a quelle in cui si è perso a testa alta, vedi Fiorentina in EL, Porto, Barcellona, Bayern, 26 maggio..
Il fatto che la Roma non sia abituata a vincere x me ha un suo peso altrimenti non si buttano scudetti come quello con Lecce, Venezia e Sampdoria, sulla Roma attuale x me parte essenzialmente da una mancanza di organizzazione e di presenza nei piani alti, che si riflette di conseguenza sulle vicende di campo, oltre che ad errori in fase di costruzione della squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Prima conferenza stampa di Monchi.
Il neo ds ha confermato l'abbandono al calcio giocato di Totti:" Con De Rossi ho stima reciproca, l'ho sentito e entrambi abbiamo la voglia di continuare assieme, dovremmo essere entrambi degli imbranati per rovinare un possibile rinnovo. Con Francesco il discorso è diverso, lo voglio vicino a me, anche conoscere l'1% di ciò che sa lui mi servirà. So che con la società c'è questo accordo da dirigente, questo è il suo ultimo anno da giocatore".

In generale è stata una conferenza interessante, ha ribadito:"Pensate io sia venuto via da Siviglia perchè ho paura di vincere? Là c'era una determinata politica da seguire, qui riuscirò ad essere me stesso. Mi chiedete se ci sono giocatori incedibili in rosa attualmente? Vi risponderei di sì, ma sarebbe come vendere fumo. Per me ci sono giocatori importanti, ma non incedibili. Però non è che abbiamo scritto "Si vende" addosso, dobbiamo scrivere "Si vince" casomai. I tifosi giallorossi si meritano ciò che sognano e io lavorerò al massimo per permetterlo".

Ha detto anche la sua su Spalletti: "Io stavo benissimo a Siviglia, è la mia squadra. Quando ho ricevuto la chiamata di Pallotta ho dovuto valutare i pro e i contro del lasciare la Spagna. Luciano era fra i pro ed è uno dei motivi per cui sono venuto qua. Farò il possibile per trattenerlo".

E sul razzismo:" In Spagna si sta lavorando benissimo. Sono tutti ossessionati, dalle società alle federazioni, lavorano tutti verso quella direzione e si sono fatti passi da giganti. In Italia non è così ma ci si può arrivare e dobbiamo farlo, noi collaborando e voi giornalisti denunciando. Perchè un giocatore può uscire dal campo arrabbiato per una sconfitta in campo e non per il colore della sua pelle. Rudiger ha sofferto molto, come sta soffrendo molto anche Muntari. Nel 2017 non sono più tollerabili cose del genere. Con la modestia dell'ultimo arrivato vi chiedo aiuto, a tutti".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 16:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Fate chiedere scusa aNainggolan che dice cose brutte nei miei confronti
Poi ci sediamo al tavolo e vi pigliate 35 mln.€ più Lemina e Asamoah :acm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 835 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 84  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]