termopiliano ha scritto:
Si ma ti ripeto, farlo ora sto test serve a poco. Toccava farlo ad inizio campionato. Ora è chiaramente influenzato dall'emotività del momento (ed è giusto che sia così). Anche perché, per dire, ad inizio campionato anche tu eri soddisfatto della scelta di Inzaghi. O sbaglio?
ero d'accordo con la scelta della societa perche in quel momento, con l'addio di conte e con poco tempo (e soldi) a disposizione, marotta è andato a prendere l'unico allenatore sulla carta che tatticamente poteva continuare il lavoro di andonio senza stravolgere tutto e dover ripartire da zero.
ma è altrettanto vero pure che ad inizio stagione dissi che l'inter di inzaghi avrebbe avuto difficolta a finire il campionato tra le prime 4 ed anche li mi sono preso perculate continue da agosto fino ad un mese fa, quando poi stranamente i soliti perculatori non hanno avuto piu il coraggio di insistere con la cantilena dell inter-squadra-piu-forte-d'italia-e-sempre-prima-in-classifica-nonostante-le-mie-previsioni-negative ed hanno dovuto necessariamente abbassare la cresta...
termopiliano ha scritto:
Comunque la cosa che secondo me ti sfugge è che nessuno ha mai definito Inzaghi un top coach di livello mondiale né un allenatore infallibile. Se qualcuno "critica le tue critiche" è perché probabilmente nota un eccessivo accanimento, non la critica in sé per sé (che ci sta). Poi comunque anche se fosse mica è un attacco personale, sempre di opinioni e punti di vista si parla.
come ho appena ricordato, in questi mesi mi sono dovuto sorbire una miriade di stoccate, di frecciate, di perculate su quanto di buono avesse fatto inzaghi contrariamente a quanto io invece la scorsa estate avevo ipotizzato che sarebbe andata a finire la stagione della sua inter... per non parlare poi dei continui attacchi contro il sottoscritto pure sul parallelismo conte-simoncino poiche a detta di tanti l'ex lazio faceva giocare molto meglio la squadra, era piu competitivo e capace del suo precedessore e perfino in grado di fare meglio di andonio nonostante gli addii di lukaku ed hakimi...
ora se permetti mi devo come minimo desassolinare contro tutti questi "haters", rimandare al mittente tutti gli sfotto e le critiche ingiuste che mi hanno tirato addosso per mesi e mesi, quindi togliermi almeno la solita soddisfazione di dire loro ancora una volta I'm always right, as usual...

1° vincitore del doblete nella storia del forum