Oggi è ven 23 gen 2026, 10:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 21:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
Inter, UFFICIALE: Brozovic rinnova fino al 2026

Tutto fatto, ora c'è anche l'ufficialità. Marcelo Brozovic rinnova con l'Inter, lo ha comunicato il club nerazzurro attraverso i suoi canali social: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026". Arrivato nel 2016 dalla Dinamo Zagabria, con la maglia dell'Inter ha totalizzato 279 presenze con 26 gol e 35 assist. Il nuovo accordo prevede il ritocco dell'ingaggio che sarà di circa 6 milioni di euro netti a stagione.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... 2026-97873

ci sono voluti quasi 9 mesi, in pratica un parto...

A parte O Futeboleiro penso che voi interisti tutto sommato siate contenti di questa notizia :grin

Vedo su Transfermarkt che Fred del Manchester United costa 22 milioni. Fred è uno che sarebbe da prendere subito. Vale due Brozović.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 21:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Beh quelli della Roma non lo vorrebbero per ovvie ragioni. Anche a Bergamo è poco amato per i trascorsi laziali, ma non penso dispiacerebbe ai tifosi come sostituto di Gasperini. Idem alla Fiorentina (anche se Italiano sta facendo benissimo). Al Milan ora sta facendo bene Pioli e quindi non lo vorrebbero Inzaghi, ma quando fu preso Pioli dai rossoneri non aveva un curriculum tanto migliore.
Cioè fare sto "test" ora non serve a granché, semmai avresti dovuto farlo ad inizio stagione.

Comunque non ho capito cosa si voglia dimostrare. Inzaghi(no) è il peggiore allenatore delle big di serie A?

Facendo il giochino inverso te la pongo io una domanda. L'Inter allenata da uno degli allenatori delle squadre da te citate sarebbe prima con distacco sulla seconda?

Ovviamente siamo nel campo dei "se" e dei "ma" più brutali, però ci sta come concetto.

il concetto banale è che di tutti quelli che contestano le mie critiche ad inzaghi poi però nessuno di loro si sognerebbe di averlo come allenatore della propria squadra del cuore, ad ulteriore conferma che sono tutti bravi col #@*§ degli altri...

Si ma ti ripeto, farlo ora sto test serve a poco. Toccava farlo ad inizio campionato. Ora è chiaramente influenzato dall'emotività del momento (ed è giusto che sia così). Anche perché, per dire, in estate anche tu eri soddisfatto della scelta di Inzaghi. O sbaglio?

Comunque la cosa che secondo me ti sfugge è che nessuno ha mai definito Inzaghi un top coach di livello mondiale né un allenatore infallibile. Se qualcuno "critica le tue critiche" è perché probabilmente nota un eccessivo accanimento, non la critica in sé per sé (che ci sta). Poi comunque anche se fosse mica è un attacco personale, sempre di opinioni e punti di vista si parla.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Ultima modifica di termopiliano il mer 23 mar 2022, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 21:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
Inter, UFFICIALE: Brozovic rinnova fino al 2026

Tutto fatto, ora c'è anche l'ufficialità. Marcelo Brozovic rinnova con l'Inter, lo ha comunicato il club nerazzurro attraverso i suoi canali social: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026". Arrivato nel 2016 dalla Dinamo Zagabria, con la maglia dell'Inter ha totalizzato 279 presenze con 26 gol e 35 assist. Il nuovo accordo prevede il ritocco dell'ingaggio che sarà di circa 6 milioni di euro netti a stagione.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... 2026-97873

ci sono voluti quasi 9 mesi, in pratica un parto...

A parte O Futeboleiro penso che voi interisti tutto sommato siate contenti di questa notizia :grin

Vedo su Transfermarkt che Fred del Manchester United costa 22 milioni. Fred è uno che sarebbe da prendere subito. Vale due Brozović.

a parte che le quotazioni di tm lasciano sempre il tempo che trovano (perche poi i prezzi effettivi li fa il mercato e non lui), ma se davvero fred fosse il nuovo brozo e l'inter avesse i soldi, sta sicuro che marotta ci si sarebbe gia fiondato su e pure da parecchio...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 22:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Si ma ti ripeto, farlo ora sto test serve a poco. Toccava farlo ad inizio campionato. Ora è chiaramente influenzato dall'emotività del momento (ed è giusto che sia così). Anche perché, per dire, ad inizio campionato anche tu eri soddisfatto della scelta di Inzaghi. O sbaglio?

ero d'accordo con la scelta della societa perche in quel momento, con l'addio di conte e con poco tempo (e soldi) a disposizione, marotta è andato a prendere l'unico allenatore sulla carta che tatticamente poteva continuare il lavoro di andonio senza stravolgere tutto e dover ripartire da zero.

ma è altrettanto vero pure che ad inizio stagione dissi che l'inter di inzaghi avrebbe avuto difficolta a finire il campionato tra le prime 4 ed anche li mi sono preso perculate continue da agosto fino ad un mese fa, quando poi stranamente i soliti perculatori non hanno avuto piu il coraggio di insistere con la cantilena dell inter-squadra-piu-forte-d'italia-e-sempre-prima-in-classifica-nonostante-le-mie-previsioni-negative ed hanno dovuto necessariamente abbassare la cresta...

termopiliano ha scritto:
Comunque la cosa che secondo me ti sfugge è che nessuno ha mai definito Inzaghi un top coach di livello mondiale né un allenatore infallibile. Se qualcuno "critica le tue critiche" è perché probabilmente nota un eccessivo accanimento, non la critica in sé per sé (che ci sta). Poi comunque anche se fosse mica è un attacco personale, sempre di opinioni e punti di vista si parla.

come ho appena ricordato, in questi mesi mi sono dovuto sorbire una miriade di stoccate, di frecciate, di perculate su quanto di buono avesse fatto inzaghi contrariamente a quanto io invece la scorsa estate avevo ipotizzato che sarebbe andata a finire la stagione della sua inter... per non parlare poi dei continui attacchi contro il sottoscritto pure sul parallelismo conte-simoncino poiche a detta di tanti l'ex lazio faceva giocare molto meglio la squadra, era piu competitivo e capace del suo precedessore e perfino in grado di fare meglio di andonio nonostante gli addii di lukaku ed hakimi...

ora se permetti mi devo come minimo desassolinare contro tutti questi "haters", rimandare al mittente tutti gli sfotto e le critiche ingiuste che mi hanno tirato addosso per mesi e mesi, quindi togliermi almeno la solita soddisfazione di dire loro ancora una volta I'm always right, as usual...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 22:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
ma è altrettanto vero pure che ad inizio stagione dissi che l'inter di inzaghi avrebbe avuto difficolta a finire il campionato tra le prime 4 ed anche li mi sono preso perculate continue da agosto fino ad un mese fa, quando poi stranamente i soliti perculatori non hanno avuto piu il coraggio di insistere con la cantilena dell inter-squadra-piu-forte-d'italia-e-sempre-prima-in-classifica-nonostante-le-mie-previsioni-negative ed hanno dovuto necessariamente abbassare la cresta...

Beh per questa previsione l'hai sbagliata (almeno fin qui) visto che siete sempre stati tra le prime 4 (e credo mai 4° ma al peggio 3°).
Poi giustamente come dici anche tu i conti si fanno alla fine. Ma sul arrivare tra le prime 4 per ora sembra non stiate facendo fatica a farlo (anche al netto del calo delle ultime settimane).

esser ha scritto:
ora se permetti mi devo come minimo desassolinare contro tutti questi "haters", rimandare al mittente tutti gli sfotto e le critiche ingiuste che mi hanno tirato addosso per mesi e mesi, quindi togliermi almeno la solita soddisfazione di dire loro ancora una volta I'm always right, as usual...

Per carità ognuno la pensa come vuole ed è giusto e bello che sia così.
Però ecco, voglio sperare che sia più la delusione per non vedere l'Inter 1° più che la soddisfazione per il più classico degli "l'avevo detto".

Cioè almeno io preferisco di gran lunga una previsione sbagliata rispetto ad una delusione da tifoso.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 22:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Per carità ognuno la pensa come vuole ed è giusto e bello che sia così.
Però ecco, voglio sperare che sia più la delusione per non vedere l'Inter 1° più che la soddisfazione per il più classico degli "l'avevo detto".

Cioè almeno io preferisco di gran lunga una previsione sbagliata rispetto ad una delusione da tifoso.

ma è ovvio che avrei preferito di gran lunga essermi sbagliato per una volta, mica sono cosi masochista, eh...

però a questo punto, piuttosto che dover sopportare la probabile ennesima delusione sportiva, tanto vale che mi tolga almeno la piccolissima soddisfazione di rivalermi contro i miei perculatori abituali... credo che almeno questo mi vada concesso, no?
perso per perso, se non altro mi tolgo un bel po di sassolini dalle scarpe...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 8:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
accursio ha scritto:
La capacità di esser di rivoltare la frittata a seconda se si tratti di Conte e Inzaghi è ammirevole.

Conte ha sempre ragione.

Inzaghi ha sempre torto.

Punto.

viewtopic.php?f=306&t=100660&start=70#p3217992

arres82 ha scritto:
Termo, è facile, dai da bravo:
- l'anno scorso le vittorie erano merito dell'allenatore e le sconfitte colpa dei giocatori
- quest'anno le sconfitte sono colpa dell'allenatore e le vittorie merito dell'allenatore dell'anno scorso

piccolo test:

- i tifosi del milan vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi del napoli vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi dell'atalanta vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi della roma vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi della fiorentina vorrebbero inzaghi come allenatore?

ci aggiungerei pure i tifosi della juve, nonostante ce l'abbiano a morte con allegher, cosi giusto per...

Non so, forse nessuno, ma ti ribalto il test:
- scambieresti gli allenatori con il Milan?
- scambieresti gli allenatori con il Napoli?
- scambieresti gli allenatori con l'Atalanta?
- scambieresti gli allenatori con la Roma?
- scambieresti gli allenatori con la Fiorentina?

Giusto per sapere chi vorresti al posto di Inzaghi sulla panchina dell'Inter.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 8:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Si ma ti ripeto, farlo ora sto test serve a poco. Toccava farlo ad inizio campionato. Ora è chiaramente influenzato dall'emotività del momento (ed è giusto che sia così). Anche perché, per dire, ad inizio campionato anche tu eri soddisfatto della scelta di Inzaghi. O sbaglio?

ero d'accordo con la scelta della societa perche in quel momento, con l'addio di conte e con poco tempo (e soldi) a disposizione, marotta è andato a prendere l'unico allenatore sulla carta che tatticamente poteva continuare il lavoro di andonio senza stravolgere tutto e dover ripartire da zero.

Eccomi.
Ci si stufa a percularti perché neghi anche l'evidenza pur di non ammettere che hai sbagliato e alla fine la cosa si fa scocciante.
Ma tu a inizio anno hai detto che l'Inter non avrebbe lottato nemmeno per arrivare in CL, ed e su quell'affermazione, sbagliata col senno del prima, del poi e del durante, che ti si e perculato e ti si continuerà a perculare quando l'Inter finirà il campionato nelle prime 4.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 11:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
toh, l'Inter rinnova i contratti dei propri calciatori.. ma guarda questi....

com'è che dicevano da altri parti... ormai vanno tutti a scadenza nessuno rinnova piu... :asd

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 12:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
piccolo test:

- i tifosi del milan vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi del napoli vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi dell'atalanta vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi della roma vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi della fiorentina vorrebbero inzaghi come allenatore?

ci aggiungerei pure i tifosi della juve, nonostante ce l'abbiano a morte con allegher, cosi giusto per...

Non so, forse nessuno,

ecco appunto, come volevasi dimostrare...
inzaghi è un ottimo allenatore, inzaghi fa giocare le sue squadre benissimo, inzaghi è addirittura meglio di conte perè poi all'atto pratico nessuno lo vuole sulla panchina della propria squadra del cuore... strano...

arres82 ha scritto:
Giusto per sapere chi vorresti al posto di Inzaghi sulla panchina dell'Inter.

credo che la risposta sia fin troppo scontata...

arres82 ha scritto:
Eccomi.
Ci si stufa a percularti perché neghi anche l'evidenza pur di non ammettere che hai sbagliato e alla fine la cosa si fa scocciante.
Ma tu a inizio anno hai detto che l'Inter non avrebbe lottato nemmeno per arrivare in CL, ed e su quell'affermazione, sbagliata col senno del prima, del poi e del durante, che ti si e perculato e ti si continuerà a perculare quando l'Inter finirà il campionato nelle prime 4.

per come stanno andando le cose l'inter arrivera 4° soltanto per demerito della tua atalanta che ha azzeccato la peggior stagione degli ultimi anni altrimenti ci avrebbe scalzato pure lei senza troppe difficolta dalla qualificazione per la prossima cl...

cosa peraltro assolutamente fattibile come d'altronde sta dimostrando la stessa juve che, pur partita malissimo, adesso ci sorpassera in classifica come fossimo un sassuolo qualsiasi...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]