Oggi è gio 2 apr 2026, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Comunque a livello di pedigree è il giocatore più importante passato in Campania negli ultimi 20 anni minimo, almeno sta soddisfazione a Salerno se la sono tolta, poi tralasciamo che sia una mummia. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 20:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Socrate ha scritto:

Ma perché una "E" così orribile?

Ma almeno hanno messo giustamente l'accento acuto... Cosa che in Italia non tutti fanno, vedi la maglia del Cagliari di Godin senza accento acuto sulla "i".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 20:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ecco le prime parole di Ribery da giocatore della Salernitana...

"Mi sento benissimo e sono a disposizione per aiutare la Salernitana a raggiungere la salvezza. E' importante trovare subito il ritmo, ma sono consapevole che allenarsi con la squadra è tutt'altro rispetto a svolgere una preparazione personalizzata. Ho scelto Salerno perchè ho avvertito il calore della piazza, oggi l'abbraccio con il pubblico è stato veramente bello e non vedo l'ora di cominciare. So che il direttore ha paragonato il mio arrivo a quello di Maradona a Napoli, ma non sono venuto qui per parlare dei titoli che ho vinto. Quando sono al campo non contano le coppe che ho alzato, la mia mentalità è completamente diversa: ho bisogno di un pochino di tempo, ma già da domani inizierò ad aggregarmi al gruppo e ho parlato con lo staff medico e con l'allenatore per farmi trovare pronto. Ringrazio pubblicamente il generale Marchetti e il direttore sportivo Fabiani"

"Sono un giocatore tecnico, ma so che conta il collettivo e devo aiutare i calciatori più giovani. Il mio ruolo all'interno dello spogliatoio dovrà essere importante, è la comunicazione che fa la differenza. La trattativa è nata in poco tempo, ho sentito il direttore sportivo Fabiani e, attraverso una videoconferenza, mi ha trasmesso grande carica emotiva. Non ero ancora arrivato ma ho avvertito amore, anche da parte dei tifosi. L'ho apprezzato moltissimo e questo ha inciso significativamente sulla mia scelta. Non potevo rispondere a tutti, ma reputo incredibile la passione della gente. Non potrò mai dimenticare la folla che c'era allo stadio per me, riesco ancora ad emozionarmi pur avendo giocato nei più prestigiosi stadi del mondo. Vi ringrazio ancora, tocca a me ripagare la fiducia".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/salernitana-carica-ribery-il-passato-non-conta-voglio-salvare-la-salernitana-1580413

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ricorda un po' l'operazione Edmundo al Napoli. E sempre dalla Fiorentina.
Non andò benissimo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
sarà un florilegio di maglie granata col nome di ribery che spunteranno da tutte le parti, e di certo non tutte saranno originalissime...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 21:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
La 7 tarocca della Salernitana è ora un MUST ed è perfettamente in linea con lo spirito dell'operazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ho trovato qui la sua primissima intervista da giocatore granata:

https://www.tvoggisalerno.it/salerno-fr ... o-granata/

alla fine è stato pure abbastanza onesto ed obiettivo, spiace sapere che probabilmente per la prima volta in carriera retrocederà in seconda divisione ma è questo il rischio di voler continuare a calcare i campi di calcio a certi livelli a quasi 40 anni...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 22:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
spiace sapere che probabilmente per la prima volta in carriera retrocederà in seconda divisione ma è questo il rischio di voler continuare a calcare i campi di calcio a certi livelli a quasi 40 anni...

Vabbè che solitamente sei infallibile nei pronostici (e che obiettivamente per la squadra di Castori e Ribery la salvezza sembra un traguardo arduo da raggiungere).
Però ecco, dopo il tuo pronostico dello scorso anno ci andrei cauto nel farne un altro così netto sulla Salernitana :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 23:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
spiace sapere che probabilmente per la prima volta in carriera retrocederà in seconda divisione ma è questo il rischio di voler continuare a calcare i campi di calcio a certi livelli a quasi 40 anni...

Vabbè che solitamente sei infallibile nei pronostici (e che obiettivamente per la squadra di Castori e Ribery la salvezza sembra un traguardo arduo da raggiungere).
Però ecco, dopo il tuo pronostico dello scorso anno ci andrei cauto nel farne un altro così netto sulla Salernitana :grin

Ma lui simpatizza per la Salernitana.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 23:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Ma lui simpatizza per la Salernitana.

Mi era sfuggita 'sta cosa.
Quindi dici che più che pronostici sono gufate preventive? :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]