il Mister ha scritto:
Allora, entrambi sono 'coetanei' di Higuain (Dzeko addirittura più vecchio), come Benzema e Cavani, ma tutti meno alla frutta rispetto a lui. Dunque, ci guadagneremmo sportivamente in ogni caso. Detto che MAI acquisterei un giocatore di 33/34 anni con questo genere di ingaggio (ma alla fine Evra ne aveva 33, Pirlo 32...), punterei addirittura su Dzeko, perché una punta di stazza, così, in rosa serve sempre. Poi certo, è forte anche tecnicamente. Avremmo dovuto prendere Haaland a gennaio, forse adesso è il caso di spendere soldi in altri cartellini invece che per quello del centravanti, visto che purtroppo quello con il numero 7 rimane (e, ricordiamolo Dzeko lo farà giocare meglio, perché da solo con soli 30 milioni non ci riesce).
Bene comunque il mercato per ora. Arthur per Pjanic, McKennie per Matuidi, spero Kulu per Douglas Costa. Almeno stiamo ringiovanendo. Mi piace che torni di moda il nome di Chiesa (siamo corti davanti), spero tornino quelli di De Paul e Locatelli (per Ramsey e Khedira).
Ottimo il fatto che Pirlo, almeno secondo Tuttosport, stia provando Bernardeschi esterno a sinistra, come da tempo stavo 'suggerendo' io a Sarri.
Guarda che un centravanti serio e capace di giocare con la squadra farebbe rendere meglio anche il tuo amante Dybala eh.
Per me più forte Suarez, ma probabilmente più funzionale Dzeko. Sono vecchi vero, ma come prime punte under 28 di quel livello in giro non c'è una fava (a prezzi sensati).
Locatelli lo lascerei dove sta ed anche il buon De Paul, mentre spero la Juve si tuffi su Aouar che mi pare di un'altra pasta.
50-60 milioni per lui sono un investimento sensato.