Oggi è mer 25 mar 2026, 3:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 30 ago 2020, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Si mormora che Pirlo avrebbe in mente un 343 tendente al 433.

Mi spiegate come caxxo funzionerebbe? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 9:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Domanda per i tifosi del forum.
Costi paragonabili, preferite Dzeko o Suarez?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Allora, entrambi sono 'coetanei' di Higuain (Dzeko addirittura più vecchio), come Benzema e Cavani, ma tutti meno alla frutta rispetto a lui. Dunque, ci guadagneremmo sportivamente in ogni caso. Detto che MAI acquisterei un giocatore di 33/34 anni con questo genere di ingaggio (ma alla fine Evra ne aveva 33, Pirlo 32...), punterei addirittura su Dzeko, perché una punta di stazza, così, in rosa serve sempre. Poi certo, è forte anche tecnicamente. Avremmo dovuto prendere Haaland a gennaio, forse adesso è il caso di spendere soldi in altri cartellini invece che per quello del centravanti, visto che purtroppo quello con il numero 7 rimane (e, ricordiamolo Dzeko lo farà giocare meglio, perché da solo con soli 30 milioni non ci riesce).

Bene comunque il mercato per ora. Arthur per Pjanic, McKennie per Matuidi, spero Kulu per Douglas Costa. Almeno stiamo ringiovanendo. Mi piace che torni di moda il nome di Chiesa (siamo corti davanti), spero tornino quelli di De Paul e Locatelli (per Ramsey e Khedira).

Ottimo il fatto che Pirlo, almeno secondo Tuttosport, stia provando Bernardeschi esterno a sinistra, come da tempo stavo 'suggerendo' io a Sarri.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 11:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
Allora, entrambi sono 'coetanei' di Higuain (Dzeko addirittura più vecchio), come Benzema e Cavani, ma tutti meno alla frutta rispetto a lui. Dunque, ci guadagneremmo sportivamente in ogni caso. Detto che MAI acquisterei un giocatore di 33/34 anni con questo genere di ingaggio (ma alla fine Evra ne aveva 33, Pirlo 32...), punterei addirittura su Dzeko, perché una punta di stazza, così, in rosa serve sempre. Poi certo, è forte anche tecnicamente. Avremmo dovuto prendere Haaland a gennaio, forse adesso è il caso di spendere soldi in altri cartellini invece che per quello del centravanti, visto che purtroppo quello con il numero 7 rimane (e, ricordiamolo Dzeko lo farà giocare meglio, perché da solo con soli 30 milioni non ci riesce).

Bene comunque il mercato per ora. Arthur per Pjanic, McKennie per Matuidi, spero Kulu per Douglas Costa. Almeno stiamo ringiovanendo. Mi piace che torni di moda il nome di Chiesa (siamo corti davanti), spero tornino quelli di De Paul e Locatelli (per Ramsey e Khedira).

Ottimo il fatto che Pirlo, almeno secondo Tuttosport, stia provando Bernardeschi esterno a sinistra, come da tempo stavo 'suggerendo' io a Sarri.
Guarda che un centravanti serio e capace di giocare con la squadra farebbe rendere meglio anche il tuo amante Dybala eh.
Per me più forte Suarez, ma probabilmente più funzionale Dzeko. Sono vecchi vero, ma come prime punte under 28 di quel livello in giro non c'è una fava (a prezzi sensati).
Locatelli lo lascerei dove sta ed anche il buon De Paul, mentre spero la Juve si tuffi su Aouar che mi pare di un'altra pasta.
50-60 milioni per lui sono un investimento sensato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma di Dybala non si dice che ha bisogno di X o Y. Gioca e basta. A quell'alto serve quello specifico attaccante, oltre ovviamente ai 30 milioni annui. Li mettesse di tasca sua i soldi, così magari ne avremmo di più per comprare un centravanti davvero forte e 'duraturo'. :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 11:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
Ma di Dybala non si dice che ha bisogno di X o Y. Gioca e basta. A quell'alto serve quello specifico attaccante, oltre ovviamente ai 30 milioni annui. Li mettesse di tasca sua i soldi, così magari ne avremmo di più per comprare un centravanti davvero forte e 'duraturo'. :acm
Anche Ronaldo gioca e basta, il resto sono parole giornalistiche.
Ma se prendi un Ronaldo e lo paghi quei soldi mi pare normale che la priorità dovrebbe essere valorizzarlo tatticamente. Mica dirgli ti pago, zitto e portaci la Champions. Magari nel mondo dei tifosi da bar va così, nella realtà di una qualunque azienda no.
Anche perché non è che senza prima punta funzionale ha segnato 10 gol. Che poi prima ancora della punta il problema sarebbe chi lo sappia servire dei centrocampisti con filtranti, lanci e cross.
Io un pensierino al sottovalutato Luis Alberto ce lo avrei fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il problema di cr7 è uno solo e cioè che da tempo non è piu cr7 ma solo un ex top mondiale che vive della fama del suo passato oltre ai 30M netti l'anno che incassa come stipendio annuale...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 11:59 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
In Europa con giocatori lenti e senza dribbling come questo
Kulusevski non vai da nessuna parte.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 12:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

esser ha scritto:
il problema di cr7 è uno solo e cioè che da tempo non è piu cr7 ma solo un ex top mondiale che vive della fama del suo passato oltre ai 30M netti l'anno che incassa come stipendio annuale...
Sì non è Lukaku o Lautaro, ma va bene lo stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 12:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Romeo ha scritto:
In Europa con giocatori lenti e senza dribbling come questo
Kulusevski non vai da nessuna parte.
Kulusevski non mi pare lento. Completa più di 2 dribbling a partita di media e più di 2 Key passes. Ha 20 anni e forse non è manco un esterno d'attacco.
Si vedrà cosa diventerà, ma ovviamente parli senza cognizione di causa tanto per.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]