Oggi è lun 26 gen 2026, 11:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ecco il vincitore!
Dopo ben 7 giornate salta la prima panchina di A. Iachini batte sul tempo Maran, Giampaolo e Stroppa.
Almeno qualcosa su cui consolarsi :asd

Sulla scelta di Prandelli, che dire. Mi sa molto azzardata sinceramente. Ma per assurdo può avere un suo perché. Posto che i big tipo Sarri e Spalletti ora non sarebbero mai venuti. Invece che prendere uno scialbo traghettatore prendi una vecchia gloria sperando che rinsavisca, del tipo "o la va o la spacca". Potrebbe fare schifo schifo ma anche bene bene, particolari vie di mezzo non me le aspetto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 22:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Spalletti big, ora, come definizione la trovo un po' esagerata Sarà più una questione economica che altro. A quale squadra potrebbe ambire Spalletti? La sua dimensione, oggi, è la Fiorentina.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Be diciamo big tra quelli italiani liberi, quantomeno. Ovviamente sotto ad Allegri, ci mancherebbe. Ma considerando anche gli altri disoccupati (Montella, Mazzarri, Zenga, Andreazzoli, D'Aversa, Nicola, Semplici, Di Biagio, Ballardini e chissà chi altro) ci può stare come definizione per Sarri e Spalletti.

Considerando che negli ultimi 4 anni di serie A è arrivato (in ordine cronologico) 3', 2', e due volte di fila 4' direi che il pelatone di Certaldo potrebbe anche ambire a qualcosina di più della Fiorentina (diciamo al momento 8' forza della serie A?) e quindi tipo una squadra da prime 5/6 posizioni. Milan e Napoli ad esempio (in generale dico eh). Mentre per altre è ovviamente improponibile (vedi Roma e Lazio, per dire).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 22:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma infatti spalla è un ottimo allenatore subito disponibile quindi non capisco perche non lo prenda nessuno.. ad esempio poteva puntarci la juve invece di andare sul maestro di pirlandia, ed invece...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 22:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Più che altro non si capisce perché confermarlo quando alla prima sconfitta l’avevano già segato
Il suo calcio è questo, persona per bene, anche troppo, in fin dei conti con la classifica così corta non mi sembra fosse una situazione irrecuperabile

Invece che Prandelli io avrei optato che so per un d’Aversa o un Semplici, così a occhio mi pare che la rosa fosse più adatta a questi due

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 23:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

se non altro perche prandelli è lontano gia da un po dal calcio di un certo livello e a questo punto se non siamo a livelli di ex allenatore, poco ci manca...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 12:02 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Intervista a Rocco. Punti salienti: 1) ci ho il braccino 2) Chiesa ingrato non mi ha chiamato manco per salutarmi 3) Prandelli fino all'altro giorno non sapevo manco chi #@*§ fosse (in questa trascrizione non si capisce, ma il succo è quello) 4) ho giocato a pallone (mi immagino a che livelli) e gli altri presidenti no, pappappero.

https://www.90min.com/it/posts/commisso ... a-chiamato

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2020, 21:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
https://www.violanews.com/social/bargig ... orgorosso/

Bargiggia attacca Commisso: “Altro che idee e lungimiranza, roba da Borgorosso” :eek

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Intanto distorsione al ginocchio per Ribery. Si teme uno stop importante. Andrà comunque valutato nei prossimi giorni.
La Fiorentina che ho avuto modo di "ammirare" contro di noi sinceramente mi ha fatto una pessima impressione, ben messa in campo e ordinata ma assolutamente piatta e senza verve. Perdere anche Ribery è indubbiamente una brutta tegola, anche perché la classifica è sempre preoccupante.
Oggi anche Prandelli ha implicitamente chiesto aiuto alla società affinché intervenga sul mercato. Si continua a cercare la famosa punta. La pista Caicedo sembra tramontata (Tare ha dichiarato che non è sul mercato). Idem quella Piatek. Si continuano a fare nomi tutt'altro che entusiasmanti (tipo quello di Inglese). A quel punto converrebbe puntare sulla coppia Vlahovic-Kouame e puntare su un innesto di qualità sulla trequarti (di sicuro a questa squadra, tanto più senza Ribery, manca qualità ed imprevedibilità). Cutrone invece pare orientato verso il ritorno al Wolverhampton.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 8:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

beh ma c'è sempre il top callejon che indubbiamente è stato il gran colpo di mercato che ha fatto la differenza finora...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]