Oggi è mer 1 apr 2026, 13:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Aggiornamenti sul mercato

Leitner ufficiale. A centrocampo a questo punto siamo apposto così.

Ora sotto con il centrale difensivo e l'esterno sinistro.

Sfumato quasi definitivamente Rodrigo Caio (andrà al Siviglia) il nome caldo in difesa è quello di Bastos del Rostov (classe 1991).
Il club russo però sarà impegnato nei preliminari di Champions con l'Ajax e quindi per ora ha congelato il trasferimento.
Francamente lo conosco poco ma ad occhio non mi sembra il tipo di centrale che servirebbe.
Vediamo.

Per il sostituto di Candreva ad oggi il principale indiziato sembra essere Ntep dello Stade Rennes. Il calciatore andrà in scadenza nel 2017. Il Rennes lo valuta 13 milioni di euro ma vista la scadenza del contratto e una stagione con tanti infortuni si potrebbe chiudere ad una cifra di molto inferiore.
Comunque sia pare ci sia già l'accordo con il calciatore sulla base di un quadriennale.
Le qualità del ragazzo sono indubbie, speriamo sia sano che ci farà divertire.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 15:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io quando ho letto la notizia pensavo a Michel Bastos :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ntep :eek
ma magari! ricordo che lo voleva anche guardiola al bayern per i ruoli che poi andarono a coprire coman e d.costa

leitner tutto sommato approvato , rimpiazza onazi con un pò di qualita in più , anche se non credo sposti tanto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
Io quando ho letto la notizia pensavo a Michel Bastos :asd

Idem, sono anche andato a vedere che fine ha fatto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 ago 2016, 22:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oggi test europeo per la Lazio contro il Borussia Mönchengladbach. Gara terminata sullo 0-0 e con pochissime emozioni.
Simone Inzaghi schiera quella che dovrebbe essere la formazione tipo per l'esordio in campionato.
Marchetti in porta (preferito a Berisha, ballottaggio destinato a ripetersi).
Basta-De Vrij-Hoedt-Lukaku
Parolo-Biglia-Milinkovic Savic
Kishna-Immobile-Keita

Molto bene la fase difensiva di squadra.
Notizie confortanti da Hoedt e De Vrij (che gioca 78 minuti di buona intensità, anche se non qualche sbavatura).
Bene anche Lukaku, puntuale nelle chiusure e molto intraprendente.
In mediana ancora non al top Biglia e Parolo (reduci dalle fatiche con le rispettive nazionali).
Lì davanti invece poca roba. Fase offensiva tutt'altro che convincente. Serve assolutamente un esterno sinistro, non ci si può presentare con Kishna da titolare.
Immobile ancora in fase di rodaggio, così come Keita.

JC ha scritto:
ntep :eek
ma magari! ricordo che lo voleva anche guardiola al bayern per i ruoli che poi andarono a coprire coman e d.costa

leitner tutto sommato approvato , rimpiazza onazi con un pò di qualita in più , anche se non credo sposti tanto

Pare che sia stata trovata l'intesa con il calciatore, quadriennale sulla base di 1,5 milioni di euro. Ora ovviamente tocca convincere il Rennes. Ora però è spuntata un'offerta dell'Olympique Lione, che di sicuro offrirebbe di più rispetto alla Lazio.
Se va male con Ntep addirittura si potrebbe ripiegare da Cerci. Che dio ce ne scampi.

Leitner-Onazi siamo là. L'unica cosa è che il tedesco non lo conosciamo mentre il nigeriano sapeva cosa poteva darti. Ma ogni tanto qualche novità ci vuole e quindi va bene così.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 ago 2016, 22:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cerci in coppia con Immobile potrebbe far bene, i due si conoscono, hanno già intesa..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 ago 2016, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per quanto riguarda il difensore centrale è ormai vicino l'acquisto dell'angolano Bastos del Rostov.
6,5 milioni di euro al club e quadriennale da 1,3 al giocatore.
Non so che dire o pensare, vediamo che robba è.

Si continua invece a brancolare nel buio per quel che riguarda l'esterno destro
Ntep preferisce il Lione. Boudebouz (che poi ha caratteristiche diverse rispetto all'esterno che servirebbe alla Lazio) non parte per meno di 20/25 milioni di euro. Cerci ha fatto capire che non verrà alla Lazio (per fortuna aggiungo io).
Alternative non ne vedo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 ago 2016, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Cerci in coppia con Immobile potrebbe far bene, i due si conoscono, hanno già intesa..

Cercu pero é romanista come di canio é laziale....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 7:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cerci (al di là di alcune dichiarazioni sulla sua fede giallorossa) pare si sia convinto a venire alla Lazio. L'Atletico Madrid lo cede in prestito con diritto di riscatto (gli spagnoli ne chiederebbero 8, la Lazio massimo arriverebbe a 4). Il problema starebbe nel fatto che Inzaghi avrebbe chiesto un giocatore da inserire subito nei meccanismi di squadra invece l'esterno ex Torino è infortunato per almeno altre 3 settimane. Non il massimo insomma. Alternative concrete ad oggi non se ne vedono.

Tra l'altro adesso è rispuntata fuori la voce su Balotelli. Per me è una bufala clamorosa, è chiaro che il buon Raiola sta mettendo su un pò di chiacchiericcio sul suo assistito sperando di trovare qualche squadra realmente intenzionata a prenderlo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 9:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Non mi sembra che Simone Inzaghi voglia Balotelli, ha detto che preferisce Djordjevic, pensa un po' come lo considera.....
Quest'anno Raiola per piazzare il suo assistito in un club di buon livello deve veramente fare un miracolo, non mi stupirei se alla fine proprio per mancanza di alternative andasse al Besiktas.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]