giusto per evitare il solito revisionismo storico da quattro soldi:
ho parlato male di gasp quando ho scritto che un allenatore da piccole (ed infatti ad oggi in oltre tre decenni di carriera ha fatto bene solo in club minori come genoa ed atalanta) e lo sottoscrivo ma è un dato di fatto e non un opinione...
ho parlato male di gasp quando ho scritto che non è da big perche nella sua unica esperienza avuta finora ha floppato (all'inter come è notorio falli cosi miseramente da essere cacciato dopo pochissime settimane) e lo sottoscrivo ma è un dato di fatto e non un opinione...
ho parlato male di gasp quando ho sottolineato a piu riprese come nei rapporti con i suoi giocatori il piu delle volte si sia comportato come un pezzo di #@*§ tanto da essere spesso arrivati addirittura alle mani (come confermato dal papu e da altri, perlomeno da quelli che hanno avuto il coraggio di dirlo pubblicamente) e lo sottoscrivo ma è un dato di fatto e non un opinione...
detto cio' non è vero che non gli abbia comunque riconosciuto diversi meriti come d'altronde ribadito a piu riprese pure qua sul forum:
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Ciò detto, sono ammirato dalla costanza con cui continui a fare impliciti complimenti all'operato di Gasperini, ribadendo il fatto che con lui diventano ottimi dei giocatori che altrimenti sarebbero dei flop.
infatti invece di apprezzare il complimento riesci perfino a lamentarti quando lo ricordo ma tant'è... d'altronde quando uno è prevenuto a prescindere...
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Sembra solo strano che continui ad elogiare il lavoro di Gasperini, tutto qui

mi pare di aver sempre ribadito il concetto che non apprezzo l'uomo, mica l'allenatore... o sbaglio?
che poi tutti i suoi ex giocatori altrove finiscano sempre per fare male anche qui i precedenti storicamente lo confermano quindi anche questa mia considerazione è tutt'altro che contestabile...
esser ha scritto:
Se uno dice che i giocatori a disposizione di un determinato allenatore acquistano valore sotto la sua guida tanto che poi vengono rivenduti sempre a prezzi elevati ma che quando escono dal suo contesto solitamente fanno male per me vuol dire fare un complimento a suddetto tecnico ed in maniera pure abbastanza netta...
Chiaro che chi legge commenti simili invece é prevenuto a prescindere nei confronti di chi scrive allora la malafede gli improsciutta gli occhi in maniera tale da non voler accettare la realtà dei fatti ma questo appunto è un problema di chi interpreta volutamente male il pensiero altrui e non di chi l'ha scritto...
esser ha scritto:
che personalmente gasperson mi stia sulle palle è ormai assodato ma come tecnico di squadre minori è sicuramente piu che valido...
esser ha scritto:
gasperson come persona è il peggio del peggio, e questo è un dato di fatto...
verba volant, scripta manent... e meno male che poi il cialtrone negazionista e revisionista stile meloni sarei io... si, certo come no...

1° vincitore del doblete nella storia del forum