Oggi è ven 20 mar 2026, 1:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 lug 2022, 0:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
arres82 ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Io però non capisco il motivo per cui continuiate a ripetere questa filastrocca della bassa qualità della serie A, quasi come fosse una novità. D'altronde le possibilità economiche rispetto alle inglesi e alle spagnole ( non tutte ormai) sono quello che sono, il sistema fiscale è risaputo che non aiuti in tal senso. Ma, oh, se vi piace ripetere il mantra, fate pure.

Su questo tendo a concordare.
Mi ripeto, ormai è una guerra santa.

perche si tende a continuare a negare l'evidenza, a sostenere che il gap tra la serie a e premier e liga è sempre minore quando poi all'atto pratico inglesi e spagnole arrivano in fondo a champions ed EL vincendole mentre le nostre invece finiscono tutte la corsa molto prima del tempo. però le distanze si sono sempre piu ridotte... ma de che??

Come al solito ti inventi le cose; qui tutti penso sostengano che il gap ci sia; contestiamo le tue considerazioni sul livello scarso che semplicemente non corrispondono alla realtà per i motivi che ti ho già spiegato nell'altro topic ma, a quanto pare, sei un po' duro di comprendonio. Il livello è medio-alto che ti piaccia o meno, altrimenti un giocatore come De Ligt che, in questo campionato che tu definisci di livello medio-basso, ha fatto parecchia fatica, non l'avrebbero venduto nemmeno per 20 milioni al Bayern; anzi probabilmente non l'avrebbero nemmeno cercato.

Dai ragazzi, vi ho creato un topic apposito in cui parlare di tutta questa roba per non mandare in vacca topic che non c'entrano nulla.
Se per caso sentite l'urgenza di ripetere per la milionesima volta che la serie A è di basso livello, anzi no, forse sì, ma non così tanto se guardi bene, fatelo nel posto più adatto, su.

Ah, e se per caso non postate in quel topic perché vi sembra inutile continuare a ripetere all'infinito le stesse cose, ponetevi una domanda sull'utilità di continuare a ripeterle negli altri topic.

Sì scusami, colpa del solito commento fuori luogo di Esser.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2022, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Seraph33 ha scritto:
Sì scusami, colpa del solito commento fuori luogo di Esser.

a parte che il commento "fuori luogo" te lo tieni per te perche non mi risulta che sia tu a decidere se quello che scrivo io sia o no fuori luogo ma poi io ho espresso un giudizio personale piu che lecito riguardo la partenza di kk dal nostro campionato che sara sostituito probabilmente da un misconosciuto scarto della ligue1, cosi come è quasi certa la cessione di skriniar per andare anche lui all'estero.

e se anche questi ultimi big abbandonano la serie a e non verranno sostituiti adeguatamente, mi pare scontato che il gap con gli altri campionati aumenti ulteriormente, non mi pare ci voglia un genio per arrivarci, lo capirebbe chiunque ma evidentemente in qualche caso la capacita di discernimento altrui è alquanto sopravvalutata...

comunque chiuso l'argomento qua perche si è andati fin troppo OT e ne riparliamo nel thread apposito...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2022, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser fuori luogo sei tu non il commento :asdf

E insomma il pappaman ha venduto pure KK2................

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2022, 9:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:

tu sei fuori e basta...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2022, 13:37 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Nell'ultimo mese si è parlato tanto di Politano, con i botta e risposta tra il suo agente Giuffredi e Spalletti. Ieri, dopo l'allenamento del Napoli a Dimaro, c'è stato l'incontro tra i due. Lo stesso procuratore ha parlato ai microfoni di SportMediaset:

SPALLETTI - "Con il mister c'è un un buon rapporto. Abbiamo fatto una chiacchierata dove abbiamo chiarito un po' di cose e riappacificato. Va tutto bene ed è tutto sereno. Preferisco sempre gli incontri da vicino, così da chiarire, proseguire e lavorare meglio. Ma comunque, a parte il botta e risposta, con il mister c'è un buon rapporto e zero problemi. Non si è rotto niente, altrimenti ci saremmo comportati diversamente".

IL MOMENTO - "È stato un momento del calciatore un po' così, ci sta che nel finale di stagione sia stanco e vivendo male la situazione possa esternare il suo pensiero che magari in quel momento è così ma poi passa. Non si è rotto niente".
NAPOLI - "Se Politano dovesse restare a Napoli lo farebbe con la testa giusta, con la voglia giusta, l'entusiasmo giusto e per essere un'arma in più per la squadra. Stiamo parlando con altri club, al Napoli qualche richiesta è arrivata ma non è matura per ciò che chiede il Napoli. Politano è in uno dei club migliori d'Italia e se dovesse restare a Napoli ci sarebbero zero problemi. 20 milioni? La valutazione è una cosa, poi ci sono le trattative, il valore reale del mercato e le situazioni di vita".

LE SQUADRE - C'è una squadra italiana su Politano e un paio estere. Il Milan? Non facciamo nomi, non è corretto. Gattuso è un estimatore di Politano, ma oggi non è detto che debba andare via per forza. Magari resta a Napoli e tra due mesi si renderà conto di aver fatto la scelta migliore e sarà contentissimo. Castillejo non c'entra niente, non preclude Politano. Io faccio fare al destino, mi spingo a fare il mio lavoro fino in fondo".

https://www.calciomercato.com/news/poli ... a-na-76063

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2022, 15:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
DROL ha scritto:

tu sei fuori e basta...

Esser ritirati, di calcio non capisci una mazza e continui a coprirti di ridicolo con questi commenti; meglio farsi un bagno di umiltà credimi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2022, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fashi! ha scritto:
Supercì ha scritto:
con qualche rumor su Besos ( magari :love) vista la recente sponsorizzazione di amazon.

Immagine

:rofl
Mi credi se dico che è colpa del correttore?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 lug 2022, 2:37 
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
arres82 ha scritto:
Dai ragazzi, vi ho creato un topic apposito in cui parlare di tutta questa roba per non mandare in vacca topic che non c'entrano nulla.

Ben fatto, ma direi che è giunto il momento di intervenire pure nel topic di Empoli-Fiorentina. :roll

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 lug 2022, 9:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 lug 2022, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Come facevano notare molti opinionisti, in pratica ha citato anche Mertens tra quelli andati via (anche se il belga in teoria potrebbe anche "tornare" e firmare un nuovo contratto).

Intanto, a quanto pare, secondo "Il Mattino" si sarebbe finalmente sbloccata la trattativa che porta a Deulofeu. L'Udinese avrebbe infatti accettato l'offerta partenopea di 16 milioni di euro (senza contropartite tecniche).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]