Seraph33 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Oltre a Provedel (si parla di visite mediche in programma per Lunedì) sembra molto vicino anche l'arrivo di Matias Vecino (svincolatosi dall'Inter). Il centrocampista uruguayano avrebbe infatti trovato l'accordo per un contratto triennale da 2, mancherebbe qualche dettaglio da limare (commissioni, perlopiù).
A questo punto la partenza di Luis Alberto la do praticamente per certa, speriamo non si debba dar via anche Sergione (ma spero basti cedere oltre a L.A. anche Acerbi e qualche altro esubero di varia natura).
Se vendono Luis Alberto prenderanno probabilmente Ilic e il centrocampo secondo me sarebbe molto più equilibrato.
Mi piacerebbe come opzione ma non credo sia realmente percorribile (o quantomeno sono molto scettico). Sicuramente a centrocampo qualcosa bisogna fare, ma credo che nel caso in cui arrivi Vecino ci fermeremo lì o quasi.
In pratica già così abbiamo speso molto più di quanto fatto normalmente nelle campagne acquisti lotitiane (e dubito che Sor Claudione si sia impazzito tutto d'un colpo). Maximiano 7+3 di bonus, Marcos Antonio 7,5+1,5 di bonus, Gila 6, Casale 7+2 di bonus. Al momento sono usciti Muriqi a 7,5 e Vavro a 4,5.
Bisogna piazzare ancora Acerbi (ma rischi di farci poco/niente) e appunto Luis Alberto. Tieni conto però che ai soldi che potresti incassare dalla cessione dello spagnolo va tolto un 30% da dare al Liverpool come percentuale sulla rivendita.
Il Verona Ilic mi pare lo abbia riscattato a 12 milioni, a meno di 15 immagino che neanche si siedano a parlarne. La vedo dura, molto dura.