Oggi è dom 12 lug 2026, 15:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 11:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Tutti sono ciliegine, ancora devo vedere uno che vince CL e campionati col Crotone.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
DROL ha scritto:
A questa conclusione ci si arriva senza essere cani e guardando le partite eh. Guardando le partite si vede pure come sia ancora uno dei pochi al mondo che decide un certo tipo di partite, ma che presenta nel pacchetto una serie di contro-indicazioni, prima fra tutte l'età e il non essere quello di 10 anni fa, certo, ma ci mancherebbe pure

Che abbia deciso (o fatto tutto il possibile per decidere) in Champions League sono d'accordo, non vedo come non potrei esserlo.

Tuttavia, io con lui in campo non è che mi senta più forte degli altri, non grazie alla sua presenza almeno. Lo so che ha avuto il Covid (asintomaticissimo), però in Ungheria ha fatto tenerezza, sembrava il Malaka Martinez. Io, quando prende palla, non vedo uno dei migliori giocatori al mondo, purtroppo è così.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Non è per come prende palla o avanza palla al piede che è un giocatore di categoria superiore rispetto a tutti. Quello è Messi, che poi di difetti ne ha altri.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quando ha palla in generale. Se mi dicessi: ok, gioca in mezzo all'area di rigore (cosa che in effetti farà di più quest'anno)... forse le mie sensazioni migliorerebbero. Però boh, ieri c'è stata Dortmund-Bayern e in campo ce n'erano almeno 2 che vorrei avere al posto suo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 12:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
DROL ha scritto:
A questa conclusione ci si arriva senza essere cani e guardando le partite eh. Guardando le partite si vede pure come sia ancora uno dei pochi al mondo che decide un certo tipo di partite, ma che presenta nel pacchetto una serie di contro-indicazioni, prima fra tutte l'età e il non essere quello di 10 anni fa, certo, ma ci mancherebbe pure

Che abbia deciso (o fatto tutto il possibile per decidere) in Champions League sono d'accordo, non vedo come non potrei esserlo.

Tuttavia, io con lui in campo non è che mi senta più forte degli altri, non grazie alla sua presenza almeno. Lo so che ha avuto il Covid (asintomaticissimo), però in Ungheria ha fatto tenerezza, sembrava il Malaka Martinez. Io, quando prende palla, non vedo uno dei migliori giocatori al mondo, purtroppo è così.
Non conta cosa vedi tu. Conta che in Champions in eliminazione diretta in due anni ha ha segnato 7 gol in 6 partite. E nella Juve è sempre tra i migliori, come confermato dal 95% delle persone e da dati oggettivi.
Come ha giocato in Ungheria contro il Ferenc, da 5, ai fini di valutare quanto sia forte attualmente è inutile. Dybala non ti ha fatto tenerezza finora? E allora è una pippa?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma Dybala infatti non è considerato uno dei migliori due al mondo :lol

Quindi, insomma, il succo è che cosa dico o penso io non conta. Ok.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 12:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Ma Dybala infatti non è considerato uno dei migliori due al mondo :lol

Quindi, insomma, il succo è che cosa dico o penso io non conta. Ok.
Ecco che significa passivo aggressivo. :asd
Quello che dici tu conta per te, chiaro. Se però io pensassi qualcosa su cui praticamente tutti qui dentro tranne Socrate ed Esser (non proprio i più equilibrati) non sono d'accordo o addirittura deridono (discorso del calciare in porta) mi porrei due domande.
Se poi vedessi che anche il mondo del calcio degli addetti ai lavori non è d'accordo manco alla lontana con la mia teoria le domande diverrebbero 5.
Non pago guardo i siti di statistiche tipo WhoScored e StatsBomb e mi accorgo che anche questi leggono un'altra realtà sul calciatore in questione.
Insomma i famosi tre indizi. A quel punto forse arriverei a 10 domande e inizierei davvero a valutare l'ipotesi che forse sto dicendo #@*§ tese solo a giustificare una mia antipatia verso il calciatore in questione per cui sull'argomento sono ben lontano dall'essere attendibile.
Insomma io ci rifletterei, è un esercizio utile anche fuori dal discorso CR7.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 13:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
E nella Juve è sempre tra i migliori, come confermato dal 95% delle persone e da dati oggettivi.

e quindi? essere il migliore della juve non significa mica in automatico che cr7 sia ancora tra i migliori due al mondo...

semmai puo addirittura essere un aggravante per la gobba se quando lui mananca non riuscite neppure a superare spezia e verona...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 14:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROL ha scritto:
Se CR7 deve essere unico responsabile dei risultati della Juve, in maniera cieca, allora bisogna fare lo stesso anche con quelli avuti al Real: quindi non si può aprir bocca e bisogna prostrarsi alle millanta UCL vinte di peso e spostando gli equilibri.

Non è così in entrambi i casi. CR7 in tutte le UCL giocate con la Juve, fin ora, ha fatto cose di cui non ci si può lamentare, le cose che ci si aspettava da uno come lui. Se si riconosce questo, si riconosce pure che al Real era la ciliegina sulla torta ma che non ha vinto da solo.

Assolutamente, lungi da me dire che Ronaldo sia stato responsabile del calo della juve. Lui, come giustamente dici, il suo l'ha fatto.

Globalmente però, se si guardano le cose con oggettività, si dovrebbe quantomeno avere il sospetto che avallare il suo acquisto non sia stata una decisione giusta. A mio avviso è stata un'operazione folle, visti i costi assolutamente spropositati che stanno incidendo pesantemente sul bilancio senza guadagnarci concretamente nulla a parte qualche articolo del media lecca#@*§ di turno.

Poi, parliamoci chiaro, se da milanista mi dicessero che la squadra prende Messi, come potrei oppormi? Sarebbe molto meglio investire quei soldi per 2-3 (ma anche 4-5 :asd) ottimi giocatori, rinforzando globalmente la squadra e beneficiandone nel medio-lungo termine, ma come si fa a rinunciare ad un'occasione del genere? Dunque da questo punto di vista non "biasimo" la dirigenza della juve.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma sull'operazione in sé e quel che significa sulla Juve come bilancio, marchio, rosa, tutto si può discutere, amen, si possono dire tante cose...
Sul giocatore in sé mi pare ci si marci troppo, oltre il reale: CR7 alla fine sta facendo bene o male quel che ci si attendeva da lui, credo sia una delle poche cose preventivate nell'operazione CR7 che sta andando come ci si aspettava prima dell'acquisto :asd

Intanto Dybala fuori dalla nazionale per problemi genito-urinari :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]