Oggi è lun 27 lug 2026, 18:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 13:32 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
redguerrier ha scritto:
Lo leggevo stamattina.
Addirittura il padre-procuratore dice che lui vuole la cessione, ma possibile?

Andrò controcorrente, ma secondo me Hamsik VA ceduto. Ha sicuramente già dato il meglio ed è in fase leggermente calante. Ha mercato per ancora poche stagioni. Un ruolo da giocatore che si alterna con gli altri creerà polemiche una domenica sì e l'altra pure. Perché non gioca? Perché viene sostituito? Perché non segna da 3 partite? Crisi hamsik? ecc.ecc.
E' una gestione difficile. Se si hanno le spalle larghe (lui, il procuratore, la società, l'ambiente, l'allenatore) allora ok, altrimenti se ci sono crepe meglio chiuderla in bellezza. Resterà comunque nella storia del Napoli, ma senza che debba diventare per forza un caso di cui discutere settimanalmente.

Ovviamente io lo terrei dipendesse da me, detto tutto questo, ma se lui avanza dubbi e voglie di andare in Cina, non farei il pazzo per trattenerlo, ecco.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 13:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Hamsik ormai è quasi dannoso per il Napoli, un po' come Strootman per la Roma.

E' stato un grande giocatore per i livelli del suo club ma sono due stagioni che toglie il posto a chi è meglio di lui (tipo Zielinski, che è fortissimo e si vede che ha voglia di spaccare il mondo). Questa cessione, per quanto dolorosa, farebbe bene a tutte le parti coinvolte. Ancora meglio per il Napoli se si riuscisse anche a monetizzare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
non saprei, dipende da come viene presentata la cosa, da hamsik ci si aspettava che finisse la carriera a napoli o quasi, appunto magari andare in cina a svernare

se hamsik è ancora un giocatore valido e viene considerato tale(ed onestamente non vedrei perchè no, ok che magari non è al meglio ma non esageriamo) allora andare in cina in questo momento per soldi svilirebbe un pò la sua immagine

se invece non lo è più e il club è d'accordo allora sarebbe un ritiro anticipato e la cina è la destinazione ideale cosi lui si abboffa di soldi e il napoli non se lo ritrova contro

ma dubito che rimarrebbe in cina cosi a lungo e non tornerebbe più in un calcio competitivo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sarri come higuain. Andasse davanti alle telecamere e dicesse che vuole andare via. Che brutto epilogo. A 'sto punto molto meglio Reina.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 13:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
Ovviamente per questi motivi io scelgo ancelotti piuttosto che inzaghi, che mi paice, sia chiaro, ma non sono pronto a prendere di nuovo 50 gol a campionato... Inoltre un minimo di speranza per lo scudetto, forse, l'avremmo, mentre con inzaghi, a parte l'esperienza minore, dovremmo ripartire con i soli giovani di prospettiva.

Ovvio che dovendo scegliere tra Ancelotti e Inzaghi nel breve periodo (ma forse anche nel lungo) scegli il primo. Poi chiaramente bisogna vedere che squadra allestisci ma Ancelotti di per sé credo sia una garanzia di competitività.

Inzaghi da quel che so io resterà sicuramente alla Lazio. Ha il contratto fino al 2020 e come si sa è molto legato all'ambiente e ai nostri colori (poi vediamo se Lotito riesce a disamorare pure lui). Poi non so se il Napoli l'ha realmente cercato o meno, ma secondo me ora come ora ci sono pochissime possibilità che Inzaghi lasci la Lazio in questo momento.

Supercì ha scritto:
Sarri come higuain. Andasse davanti alle telecamere e dicesse che vuole andare via. Che brutto epilogo. A 'sto punto molto meglio Reina.

Addirittura come Higuain?
Comunque leggevo che la clausola di Sarri scade oggi, intendiamoci una soluzione per andar via si trova comunque ma oggi potrebbe succedere o non succedere qualcosa di importante.
Comunque, secondo me, se Sarri va allo Zenit fa una #@*§ immane e si rovina la carriera e relative ambizioni. Mi auguro per lui che non sia così scemo da fare una scelta del genere...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ovviamente per questi motivi io scelgo ancelotti piuttosto che inzaghi, che mi paice, sia chiaro, ma non sono pronto a prendere di nuovo 50 gol a campionato... Inoltre un minimo di speranza per lo scudetto, forse, l'avremmo, mentre con inzaghi, a parte l'esperienza minore, dovremmo ripartire con i soli giovani di prospettiva.

Ovvio che dovendo scegliere tra Ancelotti e Inzaghi nel breve periodo (ma forse anche nel lungo) scegli il primo. Poi chiaramente bisogna vedere che squadra allestisci ma Ancelotti di per sé credo sia una garanzia di competitività.

Inzaghi da quel che so io resterà sicuramente alla Lazio. Ha il contratto fino al 2020 e come si sa è molto legato all'ambiente e ai nostri colori (poi vediamo se Lotito riesce a disamorare pure lui). Poi non so se il Napoli l'ha realmente cercato o meno, ma secondo me ora come ora ci sono pochissime possibilità che Inzaghi lasci la Lazio in questo momento.

Supercì ha scritto:

Addirittura come Higuain?
Comunque leggevo che la clausola di Sarri scade oggi, intendiamoci una soluzione per andar via si trova comunque ma oggi potrebbe succedere o non succedere qualcosa di importante.
Comunque, secondo me, se Sarri va allo Zenit fa una #@*§ immane e si rovina la carriera e relative ambizioni. Mi auguro per lui che non sia così scemo da fare una scelta del genere...
Mi sta deludendo. Se vuoi andare, vai, non tirarla per le lunghe. Se ora dovesse restare sarebbe chiaro a tutti che saremmo una seconda scelta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 14:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Da quel che si legge in giro però il popolo napoletano è ancora con Sarri e si augura una sua permanenza. Poi capisco quello che dici e il tuo rammarico. Magari conoscerai meglio tu il polso della situazione però finché i tifosi restano dalla sua non va esclusa una eventuale permanenza (poi ovviamente DeLa farà quello che gli pare).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 14:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vabbè ma tutti i torti non ce li ha.
Per me si è ritrovato in una situzione semplicissima: Napoli in lotta per lo scudetto fino a 2 settimane fa, lui non si è giustamente guardato incontro, scudetto sfumato, avrà chiesto giocatori che De Laurentiis non puó/vuole dargli e ora sta ragionando sul da farsi, se rischiare una stagione sottotono con poche motivazioni o andarsene e, citando lui “ho passato 10 mesi con mille pressioni e ora voglio una settimana per ragionare con la mia famiglia”.
Sinceramente non capisco come si possa non capirlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Da quel che si legge in giro però il popolo napoletano è ancora con Sarri e si augura una sua permanenza. Poi capisco quello che dici e il tuo rammarico. Magari conoscerai meglio tu il polso della situazione però finché i tifosi restano dalla sua non va esclusa una eventuale permanenza (poi ovviamente DeLa farà quello che gli pare).
Ovviamente è tutto con Sarri, me compreso. Ma comincio a leggere qualcuno che si è un po' stancato di questo tira e molla, me compreso, vol. 2. Succede sempre così, anche con Mazzarri e benitez. E per me questo ê un segno che siamo ancora, e forse lo saremo per sempre, considerati comunque una squadra di seconda fascia, trampolino di lancio da cui poi scappare via, oppure luogo in cui rilanciarsi o svernare. Guardate Allegri, che no ê amato dalla tifoseria.. due minuti, si vedono, firma, fine.
La storia però dice che, almeno per gli allenatori, non porta benissimo essere così ambigui.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Tiè...Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]