Oggi è ven 7 ago 2026, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 3 ago 2016, 23:37 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
odisseo ha scritto:
Chicos ha scritto:
In realtà è Arkadiusz.

A Napoli già stanno proponendo di chiamarlo Arcangelo.

P.s. ma come li schifo sti numeri da football americano.

Al massimo sarà Arcadio (te credo che ti pare mitologico Red :asd ) che, se dovesse confermare la vena realizzativa degli europei, si trasformerebbe presto in qualcos'altro :asd

Gran bell'acquisto. Non vale Higuain, ma farà benissimo.
Ne sono sicuro :sisi

PS. in estate quando fate mercato mi state sempre simpatici, perché mi piace come opera il Napoli. Poi iniziate a rompere i #@*§ per tutto (i fuorigioco, i cartelli gialli, le convocazioni in nazionale, i calci d'angolo, la nebbia in val padana,...) e tutto crolla :asd

Siete sempre voi che iniziate a infastidirci con queste cose, e poi dopo noi ce ne lamentiamo! :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ago 2016, 23:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Jeda ha scritto:
aladestra ha scritto:
Jeda ha scritto:
Vi dico la mia: secondo me valdifiori resta, ahimè.
David Lopez pure.
Grassi va in prestito e arriva Rog.
Diawara non arriva.

In attacco stiamo bene così. Milik-Gabbiadini che si alternano, vediamo che sanno fare.
Serve un terzino destro altrimenti siamo nei guai; e spero arrivi sportiello anche se sepe non è malvagio

Io ci spero in Diawara... così come pure in un altro terzino, perchè Maggio è vecchiotto. :-(

Dela è stato chiaro: se arrivo a tolisso ne prendo 1 solo, altrimenti ne prendo 2 a centrocampo.
In sostanza 3 non li prende neanche sotto tortura :asd quindi io direi che prenderà rog e zielinski. E davidone lopez, come rincalzo di fisico, se lo tiene.

Come terzini pare si sia riaperta la pista Donati, qualcuno lo ha seguito in Bundes?

Se proprio Donati, andava preso 3-4 anni fa secondo me. E' un giocatore medio, secondo me non aggiunge nulla al Napoli. Tolto Vrsalijko, avrei preferito Widmer o Darmian. :cry

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Idea Cavani :eek

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 8:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Supercì ha scritto:

Sai che era una idea che mi stuzzicava il cervello già prima del passaggio di Higuain alla Juventus ?

Quanto prende di ingaggio al PSG ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 8:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
AdminForumCalcio ha scritto:
Supercì ha scritto:

Sai che era una idea che mi stuzzicava il cervello già prima del passaggio di Higuain alla Juventus ?

9? 12?
Idea del #@*§!
:asd

Ma poi che ve ne fate? Gente a centrocampo vi serve

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 8:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
odisseo ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Supercì ha scritto:

9? 12?
Idea del #@*§!

Ma poi che ve ne fate? Gente a centrocampo vi serve

Il ritorno di Cavani sarebbe una grande operazione di immagine per la dirigenza dopo aver "perso" Higuain.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 9:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Azz che ce ne facciamo :asd
Non più giovanissimo, ma sgollerebbe che è un piacere. E fa anche la fase difensiva meglio di higuain, che non ho mai visto in area sui calci d'angolo avversari

Ho letto un po' di notiziole. Potrebbe costare sui 50 mln e 5.5 di ingaggio più bonus e diritti al 100%, magari spalmati su piu anni ( al psg ha ancora du anni di contralto) arriverebbe piu o meno alla suo quota attuale.
Si dice che il suo Messaggio di auguri sia un'apertura a tornare, ma ci sarebbero diversi nodi da sciogliere:
1. Il rapporto con dela non sembra idilliaco e si sono anche abbastanza sfanculati
2. Il psg all'attualità non ha una punta, vista la partenza di ibra, e in giro pare si siano accasati tutte quelle piu forti.

Molti addetti ai lavori napolisti sono scettici... Minestra scaldata ecc ecc...
Io invece sarei contento... Al psg nonostante la presenza ingombrante di ibra, ha fatto il suo... Non è stato protagonista assoluto, ma ha fatto il suo.
Certo il suo arrivo metterebbe in panca milik, per il quale abbiamo speso 30 pippi, e, credo chiuderebbe definitivamente gabbiadini, la qual cosa non mi esalta. Detto questo, magara!!
La piazza, come dice erno, forse si riprenderebbe psicologicamente, finalmente, aggiungerei.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Chiaro che ci sono aspetti che vanno al di là delle mere considerazioni tecniche, ma attenendoci a queste credo che siamo d'accordo sul fatto che sono altre le posizioni sulle quali operare. Poi è chiaro che aggiungererste un bel peso massimo in attacco.

Per me non è proprio un'operazione da Napoli di DeLa, anche se pure Higuain non era un'operazione da Juve, perciò non metto limiti alla provvidenza di questo mercato, con la precisazione che a noi uno come Higuain serviva.

PS. tu lo sai che, per qualche brillantone, un'affermazione del genere

Cita:
E fa anche la fase difensiva meglio di higuain, che non ho mai visto in area sui calci d'angolo avversari

se la facessi io a proposito di Tevez, ad esempio, sarebbe la prova provata che quando i giocatori vanno via dalla Juve li svalutiamo subito.
Lo sai, vero?
Ecco, giusto per dire

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ma io non ho detto che higuain è scarso ora. Partecipava alla fase difensiva ma lo faceva da attaccante. Insomma faceva il suo. Cavani invece, avendo un fisico straordinario riusciva a ribattere su calcio d'angolo e a concludere il contropiede.
Di contro cavani è quasi solo un finalizzatore nella fase di attacco... Fa pochi assist, è abbastanza egoista e non è un giocatore di manovra come invece è higuain.
Pur standomi sui #@*§ non ho timore di dire che ad oggi io preferisco ancora Higuain, purtroppo. Ma se venisse cavani, insomma, non ci sputerei su

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 15:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
No ragazzi per cortesia, Cavani NOOOOOO! Siamo una tifoseria troppo umorale, che si affeziona troppo facilmente ai giocatori... eppure ormai dovremmo aver capito che conta solo la squadra.... Cavani sarebbe un'operazione ridicola, non credo sia mai stato trattato veramente: ragioniamo... che senso avrebbe spendere 50 milioni per un 29enne strapagato, da cui già a suo tempo la società ricavò una stratosferica plusvalenza? Piuttosto resto con Milik e Gabbiadini. Per il polacco abbiamo speso molto: se non può arrivare qualcuno di veramente utile, giusto puntare su di lui. Ma la minestra riscaldata, no dai...
Ragionando poi a mente fredda su Icardi mi dico: meglio che non sia arrivato a quei costi. Il signor Nara non vale più di 40-45 milioni, anche con i canoni del mercato attuale. Avrebbe certamente segnato molti goal con Sarri, ma segnare molti goal non vuol dire che necessariamente sarebbe sempre stato utile al nostro gioco. Noi siamo una squadra costruttiva, Icardi sarebbe invece perfetto in una squadra che gioca di ripartenza lanciando in profondità gli attaccanti: non a caso è un pallino di Simeone.
Invece un nome perfetto per il Napoli tra i top players sarebbe stato Diego Costa, e davvero non mi spiego perchè non abbiamo neanche provato a trattarlo. O meglio, me lo spiego ma non lo accetto: avendo 28 anni non può generare le plusvalenze mostruose che piacciono tanto a de Laurentiis. Un vero peccato, perchè questo con sarri farebbe veramente sfracelli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]