mÆvericĸ ha scritto:
Logan ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Non ho capito proprio il momento in cui Ibra è diventato parte della discussione
Più o meno quando ho deciso di ricordare al brillante milanista Maverick che perculare sguaiatamente le prestazioni in Champions di Morata, quando il proprio leader maximo ha avuto una carriera inferiore in Europa, non è una mossa dalla logica splendente.
Più o meno lì.
Quindi siccome Ibrahimovic non ha mai fatto tanto bene in Champions, allora io perchè tifo Milan non ho il permesso di dire che Morata fa schifo. Non fa un grinza

Io mi defilo che è meglio, visto che a quanto pare il livello della discussione è più o meno da quarta elementare. E soprattutto prima che si arrivi a dire che Morata è meglio di Ibrahimovic, perchè mi sa che l'andazzo è questo.
Ma no tu puoi perculare chi vuoi. Anche CR7 perché grida Sium e sembra costruito come Homelander.
Dico solo che che se più o meno, a naso da come parli (a naso ora lo posso dire poiché mi sta lentamente tornando l'olfatto post Covid), hai come idolo Ibra burlarsi delle Champions di Morata non è proprio una mossa saggia. Dire che fa schifo ancora meno.
Morata in Europa ha sempre fatto bene, meglio che nei campionati. Per caratteristiche è un calciatore da Coppe.
Nessuno può dire che sia meglio di Ibrahimovic ovviamente e ci mancherebbe, nonostante i limiti europei il Pain svedese/balcanico, è tra i migliori centravanti della storia. Ovviamente alzare la posta del paragone per sminuire il contendente è un'abile e semplice mossa dialettica, trita e ritrita. Insomma a parte in Europa, su cui il discorso è chiaro, nessuno paragona Morata a Ibra.
Con Dzeko checché se ne dica il paragone è fattibile, ma anche io ovviamente oggi considero il rettile superiore nel complesso per n motivi.
Se però Dzeko viene overvalued in questo modo e Morata considerato un water immaginifico crolla tutto il discorso, ma a quel punto il trollone non sono più io.