Oggi è mer 29 lug 2026, 22:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Pigio_ ha scritto:
Pascal ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
In poche parole è un flop per come vedo io il calcio e perché credo che uo suo apporto sia sopravvalutato

Chissenefrega dei dati oggettivi, conta solo ciò che mi piace. E se la realtà contraddice i miei gusti, beh allora la realtà è sbagliata e sopravvalutata. :rofl

L'ho spiegata , non sono solo i miei gusti ma ciò che uno fa nell'interezza della partita, per me ha fatto gol perché stava lì dove doveva stare e che avrebbero fatto molti altri e il suo apporto, quando non segna e non è un bomber, lo abbiamo visto anche nelle ultime due partite. Poi chiaro che per altri può non essere così

Ed infatti la spiegazione è anche peggio.
Lascio perdere la storiella del qualsiasi attaccante avrebbe fatto i suoi stessi gol che anche un bambino di 5 anni capirebbe quale sia l' obbrobrio logico.
Ma il vero problema quì è che pretendi da Mandzukic qualcosa che non è nelle sue corde. Perchè, incredibile a dirsi, il croato non è Kane né Lewandowski ma ha altre qualità preziose per la squadra. Quindi ti può non piacere il giocatore (legittimo) ma non puoi metterlo tra i flop per questo motivo, è una follia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma cos'è sta storia di ramsey alla Juve? Su YouTube mi è apparso uno dei soliti video "welcome to" in questo caso Juventus :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 21:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
freebandiera ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Pascal ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
In poche parole è un flop per come vedo io il calcio e perché credo che uo suo apporto sia sopravvalutato

Chissenefrega dei dati oggettivi, conta solo ciò che mi piace. E se la realtà contraddice i miei gusti, beh allora la realtà è sbagliata e sopravvalutata. :rofl

L'ho spiegata , non sono solo i miei gusti ma ciò che uno fa nell'interezza della partita, per me ha fatto gol perché stava lì dove doveva stare e che avrebbero fatto molti altri e il suo apporto, quando non segna e non è un bomber, lo abbiamo visto anche nelle ultime due partite. Poi chiaro che per altri può non essere così

Questa è una bella frase che potrebbe essere affibbiata anche al goat :sisi
Eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
“Stare lì dove bisogna stare”

Si potrebbe quasi dire che è tutto per un calciatore, ma come riescono alcuni a far sembrare tutto ciò qulo è divertente :asd
Ad ogni modo Cristiano semplicemente impensierisce sempre le difese. È quello che tira di più perché più di ogni altro “riesce a stare sempre dove deve stare”
Come nelle prime 3 gare di da 6.5/7 senza far gol. Quello insomma

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 21:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Esordisco nel 2019 augurando a tutti un buon anno!!
Detto questo discorso top e flop dell'andata, o meglio migliori e peggiori. Flop veri non ce ne sono stati.
Top: Ronaldo, Chiellini, Cancelo. Appena fuori dal podio Mandzukic e Bentancur.
Peggiori: Bonucci, Pjanic e Dybala o D.Costa.

I miei peggiori sono giocatori da cui mi aspetto di più. Bonucci è tornato svagato e peggiorato difensivamente, Pjanic ha enormi qualità tecniche e mediocri qualità intellettive per capire quando lanciare lungo (non mi aspetto qua miglioramenti purtroppo), Dybala è sacrificato dalla posizione ed è peggiorato sotto porta anche quando le occasioni le ha. Costa gestione difficile e infortuni.
Mandzukic manco a me fa impazzire, non è il mio attaccante tipo e c'è di meglio. Ma a differenza di Pigio mi arrendo alla realtà. Quei gol di testa con cui ha sotterrato i difensori non sono per molti.
Ovviamente d'accordo con Droll su Ronaldo e sul dove stare in campo.

La questione di Ramsey: a me piace, aggiunge qualità, però non è proprio immune agli infortuni, anzi. Il che non è il massimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 21:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Pascal ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Pascal ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Ed infatti la spiegazione è anche peggio.
Lascio perdere la storiella del qualsiasi attaccante avrebbe fatto i suoi stessi gol che anche un bambino di 5 anni capirebbe quale sia l' obbrobrio logico.
Ma il vero problema quì è che pretendi da Mandzukic qualcosa che non è nelle sue corde. Perchè, incredibile a dirsi, il croato non è Kane né Lewandowski ma ha altre qualità preziose per la squadra. Quindi ti può non piacere il giocatore (legittimo) ma non puoi metterlo tra i flop per questo motivo, è una follia.

Non è un obbrobrio, io avrò l'antipatia ed è vero ma questa antipatia non è per lui persona ma per ciò che vedo in campo. Per me è uno che sta facendo troppo poco, se togli i gol ( che per me sono, ripeto , gol che non derivano dal suo essere mandzukic, ma dall'essere x attaccante della juve) cosa rimane di lui? Praticamente la sua media , non fantacalcistica, sarebbe non più di 5 , ma anche meno ed in più è uno dei motivi del non gioco e del fatto che alcuni non giocano e che dybala stia troppo dietro

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 21:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
freebandiera ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Pascal ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Ronaldo fa tanto altro , naturalmente

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 21:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pigio_ ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Pascal ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Ronaldo fa tanto altro , naturalmente
L'errore è pensare che Mandzukic non lo faccia e sia solo un Inzaghi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Il premio Most Improved Player va incredibilmente a De Sciglio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 gen 2019, 4:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Mandzukic in questo momentorientra probabilmente tra i primi 3 centravanti al mondo come rendimento e Pigio lo mette tra i flop :asd

Ma chi è sto Todibo che si dice stiamo prendendo per 4 palloni?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]