Oggi è dom 12 lug 2026, 21:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 12:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Intanto ci sono buone nuove sulla telenovela "closing time" in esclusiva su mediaset in chiaro per tutti, a pagamento per gli abbonati.

Una seconda mini caparra della terza maxi caparra che va a chiudere l'unica mega caparra per l'acquisto.

30 mil. entro (boh) per formare un anticipo di 250mil. ed il the end sarà posticipato al 14.04.201(?)

Ieri il "Dudi", incalzato sui 20mil. arrivati lunedi si è lasciato scappare un "speriamo ci credano". (??...ma chi ci dovrebbe credere?? Noi o i cinesi?)

Come cantava uno di quelli bravi....

This is the end, my only friend, the end...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 15:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Tanto per parlare, visto l'agonia: com'è sto Musacchio? Cioè, è un altro Romagnoli, bravino si ma niente di fenomenale, un pacco o uno di quelli ottimi?

A breve dovrebbe essere diramato comunicato congiunto Fininvest-SES (oramai facciamo tutto in condivisione con sti qua).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 15:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
north face ha scritto:
Tanto per parlare, visto l'agonia: com'è sto Musacchio? Cioè, è un altro Romagnoli, bravino si ma niente di fenomenale, un pacco o uno di quelli ottimi?

A breve dovrebbe essere diramato comunicato congiunto Fininvest-SES (oramai facciamo tutto in condivisione con sti qua).

Caro North ti invito a riconsiderare la tua opinione nei confronti di Romagnoli. Trattasi a mio pare del piu' forte difensore italiano della sua eta' in circolazione. Certo se lo paragoni a fenomeni del calibro di Nesta o Maldini nessuno si salva. Ha solo bisogno di fare esperienza per consolidarsi in uno dei ruoli piu' difficili del calcio e sono pronto a scommettere che in futuro sara' tra i piu' forti del mondo ;)
Per quanto riguarda Musacchio, sempre se confermato che l' abbiamo preso, si tratta imho di un ottimo acquisto e ben si completerebbe con Romagnoli, perche' bravo nell' anticipo, pulito negli interventi, bravo nel gioco aereo, un osso duro da centrale insomma. E se come si vocifera e' stata un' operazione caldeggiata da Montella dobbiamo essere moderatamente tranquilli( Closing permettendo ovvio).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 15:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Eh, ma io sono della generazione Maldini, Nesta, tatuaggi 0, qualità tanta... cmq mica ho detto che non sia buono eh, anzi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 15:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
north face ha scritto:
Eh, ma io sono della generazione Maldini, Nesta, tatuaggi 0, qualità tanta... cmq mica ho detto che non sia buono eh, anzi.

Eh figurati io che sono cresciuto a pane e Baresi :D Ho standard , come i tuoi, abbastanza alti.L' operazione Musacchio, sempre se fosse confermata, mi spinge a dire che forse il closing e' in dirittura d' arrivo, visto che a dare per primo la notizia e' stato Criscitiello, da molti ritenuto vicino a Fassone. Mah, speriamo...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 0:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 4 mag 2015,
Alle ore: 21:46
per me musacchio e' un rami' piu giovane. niente di che. speriamo di sbagliarmi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 19:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Nuova puntata della telenovela "Closing" ormai pronta a fare concorrenza a Beautiful.

Un comunicato ufficiale di Yonghong Li emesso poco fa ha dichiarato sciolta Ses (Sino Europe Sports). La futura (?) controllante del Milan sarà Rossoneri Sports Luxembourg, che fa sempre capo a Yonghong Li.

Il comunicato precisa che la raccolta dei fondi necessari all'acquisizione del Milan è stata completata e che il closing avverrà il 14 Aprile (il giorno prima del derby).

Per completare la raccolta fondi, Li si è dovuto rivolgere al fondo americano Elliott.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 9:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

A me personalmente sto Yonghong fa paura. Al di la del nome della società controllante, è proprio questo personaggio che mi inquieta, fermo restando il fatto che a quanto pare sia molto bravo a reperire tanto denaro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 17:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Romagnoli: " "Scudetti staccati dopo la gara con la Juventus? Non ce ne sono, non è successo nulla di ciò che è stato scritto: abbiamo fatto la doccia e siamo venuti via."

Sarà vero?
Mannaggia alla "mafia mediatica".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mar 2017, 16:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Regàs, ci siamo. Purtroppo è tutto vero, stanno uscendo gli incartamenti, la BLUE SKYE ha effettuato le modifiche che doveva fare, il doc. a quanto pare c'è già, i soldi ci sono, a debito,ma ci sono, insomma l'era di B. pare sia conclusa (unica cosa che mi rende felice)

La cosa "positiva" ( al di là di quello che si inventano a sky e quei 4 cialtroni di DiStefano, Caressa, Mauro e Marocchi) la gente coinvolta sembra stia facendo tutto seriamente, debiti pregressi già onorati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]