Oggi è mer 15 lug 2026, 5:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 835 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 feb 2017, 14:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ufficiale, rottura del neo legamento crociato anteriore, lo riferisce il medico sociale Del Vescovo. Nelle prossime ore l'operazione.

La storia dell'As Roma. Vinci 4-0 al Madrigal ma non fai in tempo ad esultare che ti casca subito una tegola del genere sulla capoccia...

Adesso bisogna sperare che a Palmieri e B.Peres non venga nemmeno un raffreddore...

Abbiamo cmq Mario Rui.

Ah, è vero, me l'ero dimenticato :asd

Pure Spalletti. :asdf

La Roma gioca col 3-4-2-1.

E, in questo momento, ha abbondanza nel ruolo dei due "trequartisti" dietro a Dzeko: Nainggolan, Salah, Perotti, El Shaarawy, Grenier, Totti e volendo pure Gerson.

E' vero che togliere Nainggolan da lì, ora, sembrerebbe una pazzia ma in caso di necessità (mancando Florenzi e con Mario Rui probabilmente ancora non al 100%) per me si potrebbe anche provare Nainggolan come esterno. Non credo abbia molti problemi a fare quel ruolo. :refl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 feb 2017, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Immagine

Immagine

"Sono un calciatore fortunato: ho scoperto che molte persone mi vogliono bene, non solo i tifosi della Roma, che anche questa volta mi hanno dimostrato il loro immenso affetto. In tantissimi mi avete scritto e supportato: ringrazio tutti con grande affetto, davvero. Siete speciali. Sono un uomo fortunato. Tutto l'amore di mia moglie e mia figlia, la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni e di tutto il Club mi sostiene e mi rende più forte. Ancora più forte. Come sapete il legamento del mio ginocchio, guarito perfettamente, si è nuovamente rotto. Con coraggio, sono pronto ad affrontare questa nuova partita. Poco importa se durerà più di novanta minuti. Quello che conta è avere al mio fianco amore vero. Il vostro e della mia famiglia. La vera fortuna di un uomo nella vita. Vi abbraccio Ale"

Ieri sera, durante Roma-Torino, per chi non c'avesse fatto caso abbiamo giocato con il "24" stampato sulla manica sinistra.
Daje Ale, torna presto!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mar 2017, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Szczesny, intervistato, si è ufficialmente consegnato all'Arsenal.

"Skorupski e Alisson sono il futuro della Roma, di certo il club non può dire di essere messo male a portieri in futuro.".

Giornalista:" Suona quasi come un addio".

"Londra è casa mia, gioco qua ma sono un tifoso dell'Arsenal. Non so quale sia il mio futuro, per ora mi concentro solo sui 4 mesi di Roma che mi restano, più giocherò bene più il futuro sarà nelle mie mani".

:cry

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mar 2017, 13:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Dispiacerebbe salutare Szczesny perchè è un personaggione e pure un buon portiere (ottimo in alcuni fondamentali) ma il tira e molla non credo sia ancora finito, comunque in caso credo abbia ragione, Skorupsky sta facendo una grande stagione a Empoli (da rivedere in una squadra di punta ma le qualità ci sono), Alisson invece non l'ho seguito molto ma è giovane e non sento critiche ed è già qualcosa :asd

Comunque grosse scoperte nella difesa romanista: Emerson Palmieri è esploso (Spalletti grande in questo caso anche per come lo ha protetto più volte nel periodo di adattamento) e Federico Fazio ad oggi è tra le migliori sorprese della serie A
L'argentino fisicamente è facilmente inquadrabile (è un colosso con tutte le caratteristiche del caso, possenza ma un po' di lentezza), lo ricordavo puntuale ma non così preciso (nei primi anni a Siviglia se ne parlava bene poi la parentesi in Inghilterra non ha lasciato grossi ricordi), oggi è giustamente titolare e uno dei punti di forza della difesa a 3 giallorossa anche grazie al suo carattere.
Anche lui come Paletta (solo quello del girone d'andata però, ora in calo) è un altro di quei difensori argentini poco provati in Nazionale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mar 2017, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Una domanda: vedo, giustamente, scene di giubilo per la costruzione dello stadio. Premesso che sono favorevole, perché se ben fatta un'opera del genere crea introiti e valorizza un'area che al momento è desolata.
Mi chiedo, anzi, vi chiedo: questa gioia è dovuta al fatto che pensate che con lo stadio si appianino le differenze economiche con la Juve? Oppure semplicemente volete una casa tutta vostra?
No, perché nel primo caso, io non voglio disilludervi, ma oltre allo stadio dovreste cominciare, già da ora, a fare un po' di marketing nel palazzo. O credete davvero che quelli là vi lasceranno vincere qualcosa onestamente?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mar 2017, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fazio clamoroso, arrivato perculato da tutti come un elefantone ritardato, in poco tempo si è preso la difesa giallorossa.
Molti lo reputano la vera colonna portante di questa difesa a 3 quasi imperforabile, con Manolas e Rudiger che hanno speso spesso parole al miele per lui "Giocando con lui ci sentiamo molto più sicuri, tanto se sbagliamo sappiamo che c'è lui là dietro pronto a rimediare". Difatti a Roma ora è più conosciuto come "Il Comandante Fazio".
Come, se può interessarci, ha un nonno italiano :asd
Un giornalista una volta ha provato a buttargliela là, ma lui ha risposto "In questo momento voglio solo l'Argentina. Però vedremo, in futuro non si sa mai".

@cì : Appianare le differenze economiche no, ma sicuramente è un bel passo in avanti. Lo stadio non è dell'As Roma comunque, ma di Pallotta. Dicono che pagheremo comunque un affitto, ma sta cosa non l'ho ben capita. Che #@*§ fa Pallotta? Si paga da solo?
Comunque intorno c'è molto altro: cinema, centro commerciale, svariati Roma Store etc...
La speranza è che più si arricchisce Pallotta, più soldi avremo per noi.
E poi, se lo Stadio lo faranno come da progetto, verrà fuori una figata allucinante, probabilmente uno dei migliori in Europa.
I dolori verranno in futuro, se mai Pallotta deciderà di vendere la società. Lì non so cosa potrebbe accadere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mar 2017, 17:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 10 feb 2017
Alle ore: 0:39
Io vedo poche differenze tecniche tra Juventus e Roma, classifica alla mano le due squadre hanno statistiche molto simili, purtroppo le differenze son sempre negli episodi che sono quasi sempre a favore della Juve.

Lo stadio della Roma avvicinerà di sicuro i fatturati della Juve e della Roma, naturalmente ci vorrà del tempo ma la Roma ha dalla sua parte anche i milioni di turisti che ogni anno visitano la capitale.
Se son furbi, i dirigenti dei giallorossi punteranno forte anche su chi passa un weekend nella capitale per turismo. Lo stadio potrebbe essere inserito in percorsi turistici tipo "Le 10 cose da vedere a Roma".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mar 2017, 19:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
riccardomartin ha scritto:
Io vedo poche differenze tecniche tra Juventus e Roma, classifica alla mano le due squadre hanno statistiche molto simili, purtroppo le differenze son sempre negli episodi che sono quasi sempre a favore della Juve.

Lo stadio della Roma avvicinerà di sicuro i fatturati della Juve e della Roma, naturalmente ci vorrà del tempo ma la Roma ha dalla sua parte anche i milioni di turisti che ogni anno visitano la capitale.
Se son furbi, i dirigenti dei giallorossi punteranno forte anche su chi passa un weekend nella capitale per turismo. Lo stadio potrebbe essere inserito in percorsi turistici tipo "Le 10 cose da vedere a Roma".

La Juve ha una rosa nettamente + lunga e una mentalità che noi ancora dobbiamo imparare ad apprendere, lo stadio può essere un buon viatico x diventare continuamente competitivi ma poi dobbiamo metterci anche del nostro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gerson: 18,6 milioni.

Volevo ricordarlo, magari ce ne dimentichiamo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Niente stadio, mi sa...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 835 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 84  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]