Oggi è ven 10 apr 2026, 16:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 nov 2020, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Il paragone esiste anche perché uno ha 34 anni e l'altro 28, secondo me la carriera di Dzeko, al netto di qualche passaggio a vuoto (primo anno su tutti) è migliorata nella percezione della gente con la permanenza alla Roma, squadra dove è riuscito a imporsi come leader tecnico.
Forse nell'immediato sarebbe anche stato più funzionale. Forse avrebbe segnato più di Morata, boh. Però io avrei sempre preferito Morata a lui.
Morata ha ancora 5-6 anni di carriera per dimostrare a tutti di essere un attaccante migliore di Dzeko e non ho dubbi sul fatto che ci riuscirà.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2020, 17:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
mÆvericĸ ha scritto:
Qualcuno ha seriamente il coraggio di preferire Morata a Dzeko?

Tra l'altro nemmeno la juve stessa c'è l'ha, infatti il lucertolone era la prima scelta, Morata solo un ripiego :asd
Sì grazie per fare il portaborse di Ronaldo a basso prezzo di cartellino il rettile. :asd :asd
Che poi oggi leggendo qua e là c'è gente inconsapevole che preferisce Nonno Zlatan a CR7, che vuoi che sia preferire Morata a Dzeko. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2020, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
il Mister ha scritto:
Il paragone esiste anche perché uno ha 34 anni e l'altro 28, secondo me la carriera di Dzeko, al netto di qualche passaggio a vuoto (primo anno su tutti) è migliorata nella percezione della gente con la permanenza alla Roma, squadra dove è riuscito a imporsi come leader tecnico.
Forse nell'immediato sarebbe anche stato più funzionale. Forse avrebbe segnato più di Morata, boh. Però io avrei sempre preferito Morata a lui.
Morata ha ancora 5-6 anni di carriera per dimostrare a tutti di essere un attaccante migliore di Dzeko e non ho dubbi sul fatto che ci riuscirà.

Ma per carità, tutto può essere.
Io non ho tutta questa convinzione ma mi fido di te, se non hai dubbi tu...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2020, 18:29 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
mÆvericĸ ha scritto:

Tra l'altro nemmeno la juve stessa c'è l'ha, infatti il lucertolone era la prima scelta, Morata solo un ripiego :asd

Come fai solo a paragonare un calciatore di 28 ad uno di 34 anni?
Ah già tu di calcio non capisci una mazza, è notorio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2020, 18:38 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Io preferivo dzeko però Morata è un po'diverso da come credevo fosse, diciamo che per età ora son contento che ci sia Morata.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2020, 19:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

A me sembra che lo stiano facendo tutti questo paragone nelle ultime due pagine, capra che non sei altro.

Paragone che tra l'altro non sussiste, e su questo ti dò ragione: ma non per l'età, bensì perchè Dzeko è semplicemente di una categoria superiore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2020, 20:04 
Non connesso
Allievo
Allievo

mÆvericĸ ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

A me sembra che lo stiano facendo tutti questo paragone nelle ultime due pagine, capra che non sei altro.

Paragone che tra l'altro non sussiste, e su questo ti dò ragione: ma non per l'età, bensì perchè Dzeko è semplicemente di una categoria superiore.

Persino un utente munito di QI pari a a quello di un comodino comprenderebbe che in un ipotetico confronto tra i due calciatori dovrebbe essere inserito anche, e soprattutto, il fattore età; considerato il fatto che Dzeko di certo non te lo regalavano e che questi pretendeva uno stipendio da top player. Poi che Dzeko sia un calciatore di livello superiore è indiscutibile, ma non è questo il punto del discorso...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2020, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Eh si da il caso invece che il punto è proprio questo, secondo i tuoi compagni di tifo non solo sono molto vicini, ma addirittura non ci sono dubbi che Morata supererà Dzeko.
Proprio nessun dubbio eh, nemmeno uno. È sicuro, giocatevela.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2020, 20:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

redguerrier ha scritto:
Eh si da il caso invece che il punto è proprio questo, secondo i tuoi compagni di tifo non solo sono molto vicini, ma addirittura non ci sono dubbi che Morata supererà Dzeko.

Io mi limitavo a rispondere alla domanda: “come fate a preferire Morata a Dzeko”? La risposta a detta domanda non può prescindere dall’analisi di molteplici fattori quali, fra tutti, l’età. Mi sembra anche superfluo sottolinearlo, ma tant’è...
Riguardo al valore del bosniaco, io rispondo per come la penso io, non certo per ciò che credono i miei compagni di tifo: per me Dzeko è stato ed è tutt’ora (anche se mi sembra inevitabilmente in calo) un attaccante di primissimo livello (livello di Higuain e Suarez per intenderci).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2020, 21:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Io mi limitavo a rispondere alla domanda: “come fate a preferire Morata a Dzeko”? La risposta a detta domanda non può prescindere dall’analisi di molteplici fattori quali, fra tutti, l’età. Mi sembra anche superfluo sottolinearlo, ma tant’è...
Riguardo al valore del bosniaco, io rispondo per come la penso io, non certo per ciò che credono i miei compagni di tifo: per me Dzeko è stato ed è tutt’ora (anche se mi sembra inevitabilmente in calo) un attaccante di primissimo livello (livello di Higuain e Suarez per intenderci).
Vabbè caro Out, ma dire che Dzeko è uno del livello di Suarez è una BESTEMMIA.
Ma manco suo figlio lo penserà.
Con questi presupposti grazie che Morata al confronto è un babbo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]