Oggi è dom 16 ago 2026, 8:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 lug 2017, 21:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Bruno stai raggiungendo livelli di rosicamento questa estate raramente visti sul foro :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 lug 2017, 22:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
br1BUFFONcin1 ha scritto:
vincent77 ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Sculacciacciughe ha scritto:
certo che sta storia di bonucci la stanno assimilando assai bene gli iuventini.

Inaccettabile

Ripeto...

Inutile che paragonate Higuain a Bonucci

Higuain ha scelto di passare da una squadretta cpn la,quale non avrebbe vinto un #@*§ a una squadra di rango

Bonucci ha scelto di passare da una squadra di rango a una squadra di barboni solo x fare un dispetto alla squadra di rango del quale si autoproclamava leader con sceneggiate sociale e presenze in curva

Ripeto la colpa non è sua ma dei pezzenti che si son fatti mettere i piedi in testa da lui lasciandolo andare dove vuole

Inaccettabile :acm

Brune' chi sono i barboni?? :asd

Il Milan ovvio :acm

Se continui Brune' chiedo a Yonghong di comprarsi la Juve e metterla all' asta su ebay :evil2

Yong non c ha una lira e tu devi restituire il prestito in 2 anni

Ti darò la mancia :acm

Li chiederemo a Marotta :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 lug 2017, 23:49 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
mÆvericĸ ha scritto:
Bruno stai raggiungendo livelli di rosicamento questa estate raramente visti sul foro :asd

Io racconto realtà

Che state facendo il mercato del disperato lo dice la massima autorità giornalistica in economia ovvero Marco Bellinazzo
Lui non sbaglia mai
Ha detto che entro 2 anni devi ridare i soldi che ti hanno prestato con il tasso dell 11 percento al mese se non entri in Champions sono #@*§ tuoi e pure se c entri non la passerai liscia e ti daranno limitazioni (dipende dal livello)

Fassone ha detto che passerete da 200 a 500/ come fatturato n 5 anni e vaneggiava su operazioni lollose x convincere Nyon ad usare le maniere non forti il.prossimo fine giugno

Ascolta Bellinazzo e no leputtanate dei due fichi che t trovi :rotfl

Manco il Real ha un incremento di 300 in 5 anni...credici :rotfl

Bonucci è una lota #@*§ (perche se fosse lota intelligente farebbe come Higuain a migliorare...fa la lota x dispetto e peggiora :rotfl )

Ho dei pezzenti io al comando

Io ne ho per tutti

Io espongono i fatti

Fatti no pugnette :acm

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 lug 2017, 0:03 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
E poi mi piace fare terrorismo psicologico
Terrorizzarli con le mie pontificate

Ai sottoposti non va data la speranza
Senno poi ve ne approfittate

:supercicciooo1

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 lug 2017, 2:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
mÆvericĸ ha scritto:

Io racconto realtà

Che state facendo il mercato del disperato lo dice la massima autorità giornalistica in economia ovvero Marco Bellinazzo
Lui non sbaglia mai
Ha detto che entro 2 anni devi ridare i soldi che ti hanno prestato con il tasso dell 11 percento al mese se non entri in Champions sono #@*§ tuoi e pure se c entri non la passerai liscia e ti daranno limitazioni (dipende dal livello)

Fassone ha detto che passerete da 200 a 500/ come fatturato n 5 anni e vaneggiava su operazioni lollose x convincere Nyon ad usare le maniere non forti il.prossimo fine giugno

Ascolta Bellinazzo e no leputtanate dei due fichi che t trovi :rotfl

Manco il Real ha un incremento di 300 in 5 anni...credici :rotfl

Bonucci è una lota #@*§ (perche se fosse lota intelligente farebbe come Higuain a migliorare...fa la lota x dispetto e peggiora :rotfl )

Ho dei pezzenti io al comando

Io ne ho per tutti

Io espongono i fatti

Fatti no pugnette :acm

Ahahah gia' la massima autorità in materia come il collega Festa, il buon Forchielli, etc etc...Uno dei tanti secondo cui i cinesi prima non esistevano, poi erano poveri, poi si hanno dei soldi ma non sono come la potenza di suning,etc etc..Brune' se ti abbeveri a queste fonti sei evidentemente male informato. Io capisco che la fifa di rivedersi un Milan competitivo e' blu ma che ti interessassi di economia mi suona nuova :asd
Non preoccuparti di chi e come restituira' i soldi a Eliott, sono fatti nostri e non tuoi, come il business Plan del Milan sono fatti nostri e del Uefa. Voi pensate a fare plusvalenze e a pagare dividendi agli azionisti, ops :asd . Si cambia musica Brune' :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 lug 2017, 8:38 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Comunque la Juve dal punto di vista manageriale è sicuramente un modello. Forse alcune volte le è mancata la voglia di azzardare qualcosina. Ma tanto di cappello.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 lug 2017, 9:09 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Ieri sera ho rivisto la sfida con il Bayern e ritengo che il risultato sia frutto delle diverse preparazioni atletiche visto che già giovedì il Milan si gioca qualcosa di serio. Onestamente faccio fatica a capire l'idea tattica di Montella. Spero che i prossimi appuntamenti chiariscano meglio il tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 lug 2017, 11:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Bacca verso Marsiglia, i media francesi sostengono che il giocatore tra domani e dopodomani sosterrà le visite mediche, il costo dell'operazione si aggirerà sui 15-20 milioni di euro.

Il Milan lo sostituisce con Kalinic, dato in arrivo dalla Fiorentina per 25 milioni più bonus.

Molto probabilmente non sarà l'unico arrivo in attacco, Aubameyang spinge per tornare ai rossoneri con cui avrebbe già un accordo di massima, il Dortmund per una settantina di milioni potrebbe lasciarlo partire.

Belotti dopo la chiusura di Cairo scivola indietro nelle gerarchie.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 lug 2017, 12:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:pippepippe

Sull'addio di Bacca, non sull'arrivo di Kalinic. Chiariamoci eh, il giocatore mi piace ed arriva ad un prezzo ragionevole...inoltre a differenza del colombiano 1) sa stoppare la palla 2) è in grado di effettuare un passaggio 3)utilizza il piede sinistro non solo per camminare 4) è intelligente tatticamente. Però di certo prendere lui non è come prendere uno dei due "sogni" Pierre o Belotti.

Questa sarà una stagione di parziale "transizione" per il ruolo di centravanti del Milan: Kalinic sarà inizialmente il titolare, e se Anré Silva si rivelerà (come spero, ma non sono convinto) davvero forte allora lo scalzerà e non sarà nemmeno necessario intervenire sul mercato nel 2018. Altrimenti, le varie telenovelas non potranno fare altro che riaprirsi.

Inoltre, mi auguro che Cutrone venga dato in prestito da qualche parte (possibilmente in B) dove possa giocare con continuità.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 lug 2017, 13:03 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Vediamo se patrick lo faranno giocare nei preliminari ed eventualmente come giocherà. Una altra punta centrale oltre a kalinic e silva ci servirà

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]