Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ma nessuno ancora deve vedere che è uno screenshot di un video diretta durante la festa scudetto, no eh?

avrà inquadrato chissà quante di goliardate con tutta la gente che c'era a festeggiare, non è mica che ha fatto al dedica con cornicetta a questa

che poi ripeto, l'ha fatta un tifoso, dopo le 15mila che ci hanno fatto i tifosi di altre: e proprio per questo, perché replicare a riguardo è stupido, si cerca di tirare in ballo costa che ha avuto la colpa di stare sul pullman e fare un video alla folla. unici veramente eh

e c'è il coraggio di ricamarci sopra.
direi che outworld è stato fin troppo diplomatico

Veramente Douglas ha voluto far vedere proprio quello, non è una goliardata così a caso.
Poteva benissimo postare solo il fermo immagine della folla in festa, invece si è pure sbattuto di ritagliare quel preciso pezzo di immagine, pensa tu che salame.
Comunque il Napoli e De Laurentiis si sono già mossi, si aspettano le scuse ufficiali dell'ala classica top 1 al mondo che ancora tardano ad arrivare. Che gli piaccia o no, è un giocatore di calcio, certe schifezze dovrebbe evitarle.
E continuo a ripetere, dopo la folle uscita di Benatia, che preferisco mille volte uno che si ubriaca a capodanno
perché appartiene alla squadra che tifo e insulta un essere immaginario a questi qua
dato che sto ancora rosicando abbestia per il settimo scudetto di filaCon queste piccole modifiche mi sembra più coerente, no?
Con quest'uscita ti sei dimostrato, per l'ennesima volta, ridicolo.
Io sono già coerente, vatti a vedere i miei post sulla situazione Nainggolan, ero fra quelli che si auspicava un turno di stop e una multa salata.
Non riuscite a portare avanti una discussione senza tirare fuori i rosicamenti e i travasi di bile vero? Ma questo è ciò che siete voi dopotutto, dai tifosi ai giocatori, esseri paranormali che quando vincono preferiscono prendere in giro chi ha perso piuttosto che festeggiare la vittoria in sè. Bravi, continuate così.
Lo sfottò è parte integrante della vittoria calcistica, specie quando gli avversari hanno usato, più o meno pesantemente, la stessa moneta nei mesi precedenti.
Per voi amabili antijuventini funziona così: Tutti possono perculare la Juve, in caso di vittoria di una qualsiasi squadra avversaria è legittimo ogni “festeggiamento” ai danni della squadra di Torino. I tifosi juventini, invece, non possono sfottere le avvversarie, qualora vincessero dovrebbero festeggiare interiormente, in religiosa contemplazione zen.
E osi pure parlarmi di coerenza?

Adesso basta però, stiamo occupando impropriamente il topic del Napoli, non mi sembra corretto,
Niente, adesso mi metti pure in bocca cose che non ho mai detto.
Guarda che siamo intopic eh, si sta parlando di un fatto che coinvolge il Napoli.
Il fatto, qualora non l'avessi capito, è di un giocatore tesserato Juventus che ha postato sui suoi profili social una bara con la scritta "Insigne" sopra. Nessun napoletano si è mai permesso di fare una cosa del genere, sfottò orribile tanto quanto i manichini al Colosseo (in realtà l'avete fatto anche voi 6 giorni fa a Caserta, ma sorvoliamo).
Eppure lo state anche difendendo il buon Douglas, come avete difeso Benatia che ha dato del gay.o rottoinculo a un comico. Il problema può pure essere tralasciato se a parlare sono dei tifosi da 4 soldi, ma anche la vostra società se n'è lavata bellamente le mani (e lo farà anche con Douglas) quando per anni vi siete erti a super-società purissima che sa cosa sia lo stile.
Poi però Nainggolan si ubriaca, tira due bestemmie e va messo alla pubblica gogna, perchè un calciatore professionista queste cose non le deve fare.
E sarei io quello incoerente?