Oggi è dom 26 lug 2026, 0:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
non sono certo io a dovermi preoccupare del livello del calcio italiano (che ripeto, per me è molto meno scadente di quanto si voglia far credere).

Salvo fare il gradasso definendo perdenti nati i tuoi avversari di quest'anno. Tutto logico.
Ci può stare.

ua cì ma è sfottò
come a noi ci definite mariuoli nati (e mi dirai tu ma quello è vero e vabuo :asd )

il napoli è una grandissima squadra e questo è lo scudetto più sudato di tutti, anche più del primo di conte e del secondo di allegri.
credo che nessuno sia mai stato veramente tranquillo e il mutandone l'abbiamo riempito parecchie volte :sisi

Il Napoli ê una grandissima squadra solo perché ora vi conviene che lo sia per dare maggior valore alla vostra vittoria. In realtà non lo pensate affatto, pensate che il Napoli debba pascolare a centro classifica, se non tornare in serie B. Pensate che non siamo degni di competere con voi, perché non abbiamo il blasone. Godete per il momento nero Delle milanesi, ma sperate in fondo che si riprendano quel tanto sufficiente a farle arrivare seconda e terza, ovviamente ad una distanza siderale di modo da poter comunque pavoneggiarvi di quanto sia il distacco tra voi e loro. dite di snobbarci,di non considerarci vostri rivali, che abbiamo data rivalità è unilaterale. Poi però festeggiare lo scudetto gettando #@*§ non su una squadra ma su una città (chissà se il sapone lo devi usare anche tu, o in quanto juventino fai eccezione). Predicate rispetto, ma non ne date, dileggiando una squadra, che al di là del risultato (si, lo so che per voi ê impossibile farlo) ha fatto qualcosa di importante, raggiungendo il massimo punteggio mai accumulato nella sua storia. E quando non lo fate con noi, lo fate con gli altri, che sono tutti scarsi e ridicoli a fronte della vostra grandiosità.
Poi però, a fine campionato, gli scarsi e ridicoli per magia diventano grandi avversari.
Questa roba si può definire solo in due modi: schizofrenia o paraculaggine.
Godetevi i vostri successi senza pretendere, però, che gli altri debbano magnificarli come imprese impossibili.

Questo è un tuo ragionamento personalissimo che non rispetta assolutamente il mio pensiero e quello degli altri tifosi juventini normodotati. Si tratta, con evidenza, di divagazioni dettate dalla delusione calcistica subita e dall’odio sportivo che provi per la Juventus.
Se pretendi di non subire neppure uno sfottò dopo un campionato del genere significa che sei nato ieri, che non conosci le dinamiche del gioco del calcio. Non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite...Bisognerebbe accettare la sconfitta, consapevoli di avere disputato una stagione al massimo delle vostre possibilità, ma capisco che per voi sia più semplice recitare il solito copione spiegazzato. E poi ti “offendi” quando vi definisco perdenti...

Noi non abbiamo mai detto che la Juve sia scarsa, anzi, abbiamo sempre riconosciuto la superiorità tecnica.
Dal canto vostro si tratta il Napoli con presunzione e scherno, il circo, il bel giuoco, e via dicendo.
Ci vuole coerenza, e voi non l'avete. Anzi, peggio, la potreste avere ma decidete di parcheggiarla perche altrimenti vi dicono che è l'ennesimo scudetto che non vale granché visti gli avversari.

Confondi gli sfottò con i discorsi seri. È innegabile che abbiate espresso il miglior gioco del campionato italiano. Il punto è che risulta patetico una volta perso lo scudetto dire “io mi accontento del calcio spettacolo Sarriano perché vincere NON è l’unica cosa che conta”. Questa è paraculaggine pietosa, come pretendi non venga, quantomeno, sottolineata dai tifosi avversari?
Dal mio punto di vista non sussite alcun odio o sentimento di innata superiorità. Sono abituato a ragionare anno per anno, quando vincerete lo scudetto vi farò i complimenti.
Da chi tifa una squadra che sul colletto della maglia ha scritto "vincere ê l'unica cosa che conta", non mi aspetto che possa capire altri punti di vista senza bollarli come patetici. La magia che si è creata in questi tre anni in cui io ho visto giocare la mia squadra in maniera fantastica, molto meglio di quella che aveva tra le sue fila il giocatore più forte di sempre - ed io ero lì allo stadio e quindi posso dirlo senza timore di essere smentito - è qualcosa di impareggiabile. Il che non significa che non avrei, e non avremmo tutti preferito vincere, ma semplicemente che si può essere orgogliosi della propria squadra anche senza vincere.
Ripeto, non pretendo che tu o altri capiate questo punto di vista, partiamo da presupposti differenti, ma abbi il rispetto di non decidere per gli altri se debbano essere soddisfatti, contenti e orgogliosi della propria squadra solo se hanno aggiunto un pezzo alla collezione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
D'altronde al primo mezzo passo falso una frangia di "tifosi" è venuta a scassare le pallee a una squadra che vince da sette anni, mentre un'altra tifoseria ha applaudito una squadra dopo aver preso tre pappine a Firenze, di fatto abbandonando ogni sogno di vittoria finale.
Trova tutti le differenze, e poi forse puoi capire che tra i due i patetici siete voi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Outworld22 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ma nessuno ancora deve vedere che è uno screenshot di un video diretta durante la festa scudetto, no eh? :rofl
avrà inquadrato chissà quante di goliardate con tutta la gente che c'era a festeggiare, non è mica che ha fatto al dedica con cornicetta a questa :asdrulez

che poi ripeto, l'ha fatta un tifoso, dopo le 15mila che ci hanno fatto i tifosi di altre: e proprio per questo, perché replicare a riguardo è stupido, si cerca di tirare in ballo costa che ha avuto la colpa di stare sul pullman e fare un video alla folla. unici veramente eh :asd

e c'è il coraggio di ricamarci sopra.

direi che outworld è stato fin troppo diplomatico :asd

Veramente Douglas ha voluto far vedere proprio quello, non è una goliardata così a caso.
Poteva benissimo postare solo il fermo immagine della folla in festa, invece si è pure sbattuto di ritagliare quel preciso pezzo di immagine, pensa tu che salame.

Comunque il Napoli e De Laurentiis si sono già mossi, si aspettano le scuse ufficiali dell'ala classica top 1 al mondo che ancora tardano ad arrivare. Che gli piaccia o no, è un giocatore di calcio, certe schifezze dovrebbe evitarle.
E continuo a ripetere, dopo la folle uscita di Benatia, che preferisco mille volte uno che si ubriaca a capodanno perché appartiene alla squadra che tifo e insulta un essere immaginario a questi qua dato che sto ancora rosicando abbestia per il settimo scudetto di fila

Con queste piccole modifiche mi sembra più coerente, no?

Con quest'uscita ti sei dimostrato, per l'ennesima volta, ridicolo.
Io sono già coerente, vatti a vedere i miei post sulla situazione Nainggolan, ero fra quelli che si auspicava un turno di stop e una multa salata.
Non riuscite a portare avanti una discussione senza tirare fuori i rosicamenti e i travasi di bile vero? Ma questo è ciò che siete voi dopotutto, dai tifosi ai giocatori, esseri paranormali che quando vincono preferiscono prendere in giro chi ha perso piuttosto che festeggiare la vittoria in sè. Bravi, continuate così.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 16:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ma nessuno ancora deve vedere che è uno screenshot di un video diretta durante la festa scudetto, no eh? :rofl
avrà inquadrato chissà quante di goliardate con tutta la gente che c'era a festeggiare, non è mica che ha fatto al dedica con cornicetta a questa :asdrulez

che poi ripeto, l'ha fatta un tifoso, dopo le 15mila che ci hanno fatto i tifosi di altre: e proprio per questo, perché replicare a riguardo è stupido, si cerca di tirare in ballo costa che ha avuto la colpa di stare sul pullman e fare un video alla folla. unici veramente eh :asd

Veramente Douglas ha voluto far vedere proprio quello, non è una goliardata così a caso.
Poteva benissimo postare solo il fermo immagine della folla in festa, invece si è pure sbattuto di ritagliare quel preciso pezzo di immagine, pensa tu che salame.

Comunque il Napoli e De Laurentiis si sono già mossi, si aspettano le scuse ufficiali dell'ala classica top 1 al mondo che ancora tardano ad arrivare. Che gli piaccia o no, è un giocatore di calcio, certe schifezze dovrebbe evitarle.
E continuo a ripetere, dopo la folle uscita di Benatia, che preferisco mille volte uno che si ubriaca a capodanno perché appartiene alla squadra che tifo e insulta un essere immaginario a questi qua dato che sto ancora rosicando abbestia per il settimo scudetto di fila

Io sono già coerente, vatti a vedere i miei post sulla situazione Nainggolan, ero fra quelli che si auspicava un turno di stop e una multa salata.
Non riuscite a portare avanti una discussione senza tirare fuori i rosicamenti e i travasi di bile vero? Ma questo è ciò che siete voi dopotutto, dai tifosi ai giocatori, esseri paranormali che quando vincono preferiscono prendere in giro chi ha perso piuttosto che festeggiare la vittoria in sè. Bravi, continuate così.

Lo sfottò è parte integrante della vittoria calcistica, specie quando gli avversari hanno usato, più o meno pesantemente, la stessa moneta nei mesi precedenti.
Per voi amabili antijuventini funziona così: Tutti possono perculare la Juve, in caso di vittoria di una qualsiasi squadra avversaria è legittimo ogni “festeggiamento” ai danni della squadra di Torino. I tifosi juventini, invece, non possono sfottere le avvversarie, qualora vincessero dovrebbero festeggiare interiormente, in religiosa contemplazione zen.
E osi pure parlarmi di coerenza? :rofl
Adesso basta però, stiamo occupando impropriamente il topic del Napoli, non mi sembra corretto,

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Lo sfottò è parte integrante della vittoria calcistica, specie quando gli avversari hanno usato, più o meno pesantemente, la stessa moneta nei mesi precedenti.
Per voi amabili antijuventini funziona così: Tutti possono perculare la Juve, in caso di vittoria di una qualsiasi squadra avversaria è legittimo ogni “festeggiamento” ai danni della squadra di Torino. I tifosi juventini, invece, non possono sfottere le avvversarie, qualora vincessero dovrebbero festeggiare interiormente, in religiosa contemplazione zen.
Adesso basta però, stiamo occupando impropriamente il topic del Napoli, non mi sembra corretto,

Niente, adesso mi metti pure in bocca cose che non ho mai detto.

Guarda che siamo intopic eh, si sta parlando di un fatto che coinvolge il Napoli.
Il fatto, qualora non l'avessi capito, è di un giocatore tesserato Juventus che ha postato sui suoi profili social una bara con la scritta "Insigne" sopra. Nessun napoletano si è mai permesso di fare una cosa del genere, sfottò orribile tanto quanto i manichini al Colosseo (in realtà l'avete fatto anche voi 6 giorni fa a Caserta, ma sorvoliamo).
Eppure lo state anche difendendo il buon Douglas, come avete difeso Benatia che ha dato del gay.o rottoinculo a un comico. Il problema può pure essere tralasciato se a parlare sono dei tifosi da 4 soldi, ma anche la vostra società se n'è lavata bellamente le mani (e lo farà anche con Douglas) quando per anni vi siete erti a super-società purissima che sa cosa sia lo stile.
Poi però Nainggolan si ubriaca, tira due bestemmie e va messo alla pubblica gogna, perchè un calciatore professionista queste cose non le deve fare.
E sarei io quello incoerente?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 16:39 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Si concordo con Red, un tempo la Juventus mandava in tribuna Bonucci o cazziava Caceres e Vidal, diciamo che Benatia e Costa dovrebbero essere gestiti meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 16:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lo sfottó va bene però quando lo subiscono, juventini compresi vedi le varie sconfitte in Champions, si risentono tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 17:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Niente, adesso mi metti pure in bocca cose che non ho mai detto.

Guarda che siamo intopic eh, si sta parlando di un fatto che coinvolge il Napoli.
Il fatto, qualora non l'avessi capito, è di un giocatore tesserato Juventus che ha postato sui suoi profili social una bara con la scritta "Insigne" sopra. Nessun napoletano si è mai permesso di fare una cosa del genere, sfottò orribile tanto quanto i manichini al Colosseo (in realtà l'avete fatto anche voi 6 giorni fa a Caserta, ma sorvoliamo).
Eppure lo state anche difendendo il buon Douglas, come avete difeso Benatia che ha dato del gay.o rottoinculo a un comico. Il problema può pure essere tralasciato se a parlare sono dei tifosi da 4 soldi, ma anche la vostra società se n'è lavata bellamente le mani (e lo farà anche con Douglas) quando per anni vi siete erti a super-società purissima che sa cosa sia lo stile.
Poi però Nainggolan si ubriaca, tira due bestemmie e va messo alla pubblica gogna, perchè un calciatore professionista queste cose non le deve fare.
E sarei io quello incoerente?

Io ho introdotto un discorso più esteso non circoscritto al caso Douglas Costa. Ciò che ho affermato è stato globalmente confermato dal pensiero comune dell’attuale universo calcistico nostrano, riprodotto più o meno fedelmente in ambito forumistico. Tutti si sono scandalizzati della risposta di Chiellini ad Insigne dimenticandosi che ad iniziare era stato proprio il napoletano. Se uno spala #@*§ non può aspettarsi di ricevere cioccolata, mi pare chiaro.
Soffermandomi sull’immagine della bara, mi sembra palese non sia un asupsicio di morte verso Insigne, ma piuttosto una sottolineatura di come Insigne sia morto calcisticamente e dunque non possa più parlare. Probabilmente di cattivo gusto, ma non dannoso, non pericoloso. Un po’ come i manifesti mortuari che esibivano i tifosi del Napoli dopo la vittoria contro la Juve, si tratta di innocui sfottò.
Ma mi accorgo che voi preferiate elevarvi a giudici supremi della moralità strumentalizzandola a piacimento.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Quindi insigne è morto calcisticamente?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 17:29 
Non connesso
Allievo
Allievo

Supercì ha scritto:
Quindi insigne è morto calcisticamente?

Per quest’anno sì...Non penso stia sparando i fuochi d’artificio :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]