Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
non sono certo io a dovermi preoccupare del livello del calcio italiano (che ripeto, per me è molto meno scadente di quanto si voglia far credere).
Salvo fare il gradasso definendo perdenti nati i tuoi avversari di quest'anno. Tutto logico.
Ci può stare.
ua cì ma è sfottò
come a noi ci definite mariuoli nati (e mi dirai tu ma quello è vero e vabuo

)
il napoli è una grandissima squadra e questo è lo scudetto più sudato di tutti, anche più del primo di conte e del secondo di allegri.
credo che nessuno sia mai stato veramente tranquillo e il mutandone l'abbiamo riempito parecchie volte

Il Napoli ê una grandissima squadra solo perché ora vi conviene che lo sia per dare maggior valore alla vostra vittoria. In realtà non lo pensate affatto, pensate che il Napoli debba pascolare a centro classifica, se non tornare in serie B. Pensate che non siamo degni di competere con voi, perché non abbiamo il blasone. Godete per il momento nero Delle milanesi, ma sperate in fondo che si riprendano quel tanto sufficiente a farle arrivare seconda e terza, ovviamente ad una distanza siderale di modo da poter comunque pavoneggiarvi di quanto sia il distacco tra voi e loro. dite di snobbarci,di non considerarci vostri rivali, che abbiamo data rivalità è unilaterale. Poi però festeggiare lo scudetto gettando #@*§ non su una squadra ma su una città (chissà se il sapone lo devi usare anche tu, o in quanto juventino fai eccezione). Predicate rispetto, ma non ne date, dileggiando una squadra, che al di là del risultato (si, lo so che per voi ê impossibile farlo) ha fatto qualcosa di importante, raggiungendo il massimo punteggio mai accumulato nella sua storia. E quando non lo fate con noi, lo fate con gli altri, che sono tutti scarsi e ridicoli a fronte della vostra grandiosità.
Poi però, a fine campionato, gli scarsi e ridicoli per magia diventano grandi avversari.
Questa roba si può definire solo in due modi: schizofrenia o paraculaggine.
Godetevi i vostri successi senza pretendere, però, che gli altri debbano magnificarli come imprese impossibili.
no aspè, stai menando in mezzo tanta roba che non c'entra niente.
il napoli è una squadra fortissima ed è stata una formidabile rivale scudetto. e parlo di sport, di campo.
fuori, da tifosi e sfottò, è un altro discorso: sbeffeggiare l'avversario ci sta ed è sacrosanto. la migliore in questi 7 anni per quel che mi riguarda (ed è per questo che questo scudetto, ad esempio, è stato dieci volte più sentito di quello dello scorso anno)
ed è poi lo stesso che fate voi con la juve in europa o altrove, o la jjuve che ruba.
non te la puoi prendere per gli sfottò ciccio, tu che sai benissimo come funzionano
Lo sfottò è una cosa, screditare costantemente l'avversario è altro.
Io ho letto sempre e ovunque da gobbi che noi siamo una squadretta.
Mo' all'improvviso siamo fortissimi.
Non mi trovo.