Oggi è sab 31 gen 2026, 13:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 9:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
Se l'inter come molto probabile si deve ridimensionare, a quel punto allenatori come allegri semplicemente scelgono qualcosa di meglio e di sicuro non hanno difficolta a trovarlo... Un grande club costretto a pensare in piccolo ha ben poco appeal per i grandi della panchina, come è normale che sia...

Teoricamente sono d'accordo con te. Però se è fermo da due anni penso che non abbia avuto offerte migliori di un Inter in ridimensionamento, e se aspetta ancora non è detto che gli arrivino.
Poi bisogna vedere come sarà questo ridimensionamento: smantellano la squadra o si limitano a non scucire un euro per il mercato e più o meno tengono la rosa attuale?
Con la rosa attuale puoi avere come obiettivo di replicare lo scudetto e di passare i gironi di CL (magari arrivando anche ai quarti se hai un sorteggio fortunato).
Cita:
In quest'ottica, e anche solo per semplice ideale tattico, sulla carta l'unico che potrebbe dare continuita al lavoro di conte sarebbe simoncino inzaghi: è gia aziendalista di suo, non fa particolari richieste di mercato ed in piu si accontenterebbe di un quarto dello stipendio di andonio...
Insomma il top per braccinocorto zhang...

Se non arriva Allegri anche io punterei su SInzaghi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 10:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Basilio ha scritto:
Chi se lo piglia uno come Conte?

Real o Tottenham

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 10:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

cmq siamo alla rottura ormai, al di là del non mercato pare ci sia pure la richiesta di un abbassamento dell'ingaggio
vediamo se ricuce anche stavolta Marotta, ma ormai ci siamo

occhio a Simone Inzaghi se Allegri dovesse accettare altrove

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 11:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Mi fanno un po' sorridere gli interisti che su Twitter stanno a piagne con la Uefa per via del Psg e City. A parte che non ci azzecca con questa vicenda.

Ma anche l'Inter ha fatto cose che puzzano per aumentare il fatturato e stare nei parametri del FPF. Tipo vendite di giovani sconosciuti per 20/25 milioni. Non parliamo dei ricavi commerciali superiori alla Juventus, grazie a agli sponsor cinesi.
L'Inter ha speso tantissimo sul mercato da quando Suning è diventato azionista di maggioranza: una differenza negativa di 350 milioni tra entrate e uscite. Con la pandemia e lo stop agli investimenti imposto dal governo cinese, Sunning ha deciso semplicemente di tagliare i costi.

Il sistema economico nel calcio, va rivisto, perché la Premier dal punto di vista economico è un mondo a parte, la Spagna ha una tassazione ridicola mentre la Francia è l'opposto.
Non solo bisogna modificare il FPF tenendo conto dei differenti regimi fiscali, ma bisogna anche mettere un tetto netto alla spese sui trasferimenti e i salari.
Altrimenti continuera ad essere una competizione estremamente sbilanciata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 12:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
non è proprio cosi... l'inter di suning nei primi anni di gestione ha dovuto fare i conti col fpf e rispetto ad altri club europei importanti è stata una delle pochissime a lavorare sul serio per rientrarci tanto che appunto facemmo a lungo dei mercati parecchio minimal dopo i flop di ciao mario e barbosa...

detto ciò il rosso che pesa sulle casse nerazzurre non è stato certo creato da zhang ma è ancora la lunga eredita tramandata dall'ultimo moratti, passata attraverso il mitico thoir e giunta fino ai giorni nostri. la differenza sta che prima suning poteva contare sugli introiti provenienti dalla cina mentre adesso è oltre un anno e mezzo che il governo cinese ha imposto alle sue aziende di non investire piu su attivita considerate non primarie (come appunto la gestione di una squadra di calcio)...

ora l'Inter percio deve autofinanziarsi per poter andare avanti e questo è un handicap non indifferente per un club con obiettivi importanti ma per suning questo non è un problema per cui via al ridimensionamento generale con taglio di costi vivi, degli ingaggi, cessione di uno o piu big importanti etc etc...

morale conte giustamente trova un accordo e se ne va, idem oriali e forse pure marotta che non hanno interesse a restare in un club di metà classifica senza ambizioni. gli stessi giocatori inizieranno a valutare richieste piu vantaggiose sia economiche che soprattutto tecniche per cui torneremo a vivere i campionati da osservatori con la juve che riprenderà a vincere scudetti su scudetti di fila e ad uscire ignominiosamente dalla champions a marzo...

p.s. per la cronaca da anni la regina delle plusvalenze farlocche è da sempre la juve che in media, prima della pandemia, fatturava regolarmente oltre 150 M annui tramite la cessione ipervalutata di decine di signor nessuno di provenienza gobba, per cui...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Secondo Matteo Barzaghi di Sportmediaset Simone Inzaghi sarebbe il favorito per il dopo Conte, bho...

Inizio a preoccuparmi, mi sa...

Leggendo in giro nei social i tifosi dell'Inter mi sembrano parecchio preoccupati/#@*§. Certo, Conte è di un altro livello ci mancherebbe altro. Ma se devi ridimensionare e ridurre le spese mica puoi pretendere che venga Allegri. Dal punto di vista economico (per quello che chiede) e cv alla mano Inzaghi non mi sembra una scelta così brutta (almeno in partenza).
Poi vabbè, da suo grande estimatore mi dispiacerebbe vederlo lontano dalla Lazio ma compatibilmente con il non trovarsi rivali per un obiettivi comuni farò il tifo per lui nel caso in cui dovesse veramente andare in nero-azzurro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 12:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

termopiliano ha scritto:
Secondo Matteo Barzaghi di Sportmediaset Simone Inzaghi sarebbe il favorito per il dopo Conte, bho...

Inizio a preoccuparmi, mi sa...

Leggendo in giro nei social i tifosi dell'Inter mi sembrano parecchio preoccupati/#@*§. Certo, Conte è di un altro livello ci mancherebbe altro. Ma se devi ridimensionare e ridurre le spese mica puoi pretendere che venga Allegri. Dal punto di vista economico (per quello che chiede) e cv alla mano Inzaghi non mi sembra una scelta così brutta (almeno in partenza).
Poi vabbè, da suo grande estimatore mi dispiacerebbe vederlo lontano dalla Lazio ma compatibilmente con il non trovarsi rivali per un obiettivi comuni farò il tifo per lui nel caso in cui dovesse veramente andare in nero-azzurro.

come ho scritto poco sopra....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 13:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Non so dove l'Inter possa fare queste plusvalenze per il bilancio. Solo la Premier ha i soldi per spendere cifre grosse sul mercato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 13:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
deve vendere almeno un paio di big tipo lautaro e bastoni, oltre poi a ridurre drasticamente il monte ingaggi dando via quelli che guadagnano stipendi non piu sostenibili...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 13:48 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Dispiace se Conte va via, ma io non lo capisco, tutti i club si ridimensioneranno, non credo che dove andrà troverà una situazione migliore, poi se va al PSG o al ManC, è un altro paio di maniche, ma anche le spagnole non stanno granchè bene.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]