Oggi è mer 5 ago 2026, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
non sono certo io a dovermi preoccupare del livello del calcio italiano (che ripeto, per me è molto meno scadente di quanto si voglia far credere).

Salvo fare il gradasso definendo perdenti nati i tuoi avversari di quest'anno. Tutto logico.
Ci può stare.

Il fatto che siate perdenti è un dato statistico oggettivo, non contestabile. Così come è incontestabile che quest’anno abbiate schierato una squadra forte, competitiva, indubbiamente superiore alla rispettiva controparte tedesca.
Ve la siete giocata a testa alta fino alla fine e giustamente tutto il popolo napoletano (smentite di rito a parte) ci credeva, anche tu ci credevi, non negarlo.
Il nostro godimento è doppio proprio per questo...
Dai, new che ti rispondo, probabilmente ti manca la capacità di analisi logica, quindi è perdita di tempo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:15 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
redguerrier ha scritto:
Immagine

Douglas Costa e lo stile Juve.
Mi aspetto provvedimenti pesanti, questa è al livello dei manichini giallorossi impiccati dell’anno scorso.

Sì...Penso una squalifica a vita, come minimo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:17 
Non connesso
Allievo
Allievo

Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
non sono certo io a dovermi preoccupare del livello del calcio italiano (che ripeto, per me è molto meno scadente di quanto si voglia far credere).

Salvo fare il gradasso definendo perdenti nati i tuoi avversari di quest'anno. Tutto logico.
Ci può stare.

Il fatto che siate perdenti è un dato statistico oggettivo, non contestabile. Così come è incontestabile che quest’anno abbiate schierato una squadra forte, competitiva, indubbiamente superiore alla rispettiva controparte tedesca.
Ve la siete giocata a testa alta fino alla fine e giustamente tutto il popolo napoletano (smentite di rito a parte) ci credeva, anche tu ci credevi, non negarlo.
Il nostro godimento è doppio proprio per questo...
Dai, new che ti rispondo, probabilmente ti manca la capacità di analisi logica, quindi è perdita di tempo.

Continuo a non comprendere il tuo messaggio, ma comunque...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Immagine

Mi aspetto provvedimenti pesanti, questa è al livello dei manichini giallorossi impiccati dell’anno scorso.

Magari non lo mandi al mondiale, semplicemente.
Tanto l’ala classica più forte al mondo non vedrebbe comunque boccia là, farebbe solo ció per cui è stato programmato da piccolo, stare in panchina e subentrare fresco sembrando un razzo in mezzo agli stanchi.

Almeno i laziali erano tifosi, qui sono proprio i vostri giocatori subumani a postare schifezze del genere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:21 
Non connesso
Allievo
Allievo

redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Immagine

Tanto l’ala classica più forte al mondo non vedrebbe comunque boccia là, farebbe solo ció per cui è stato programmato da piccolo, stare in panchina e subentrare fresco sembrando un razzo in mezzo agli stanchi.

Almeno i laziali erano tifosi, qui sono proprio i vostri giocatori subumani a postare schifezze del genere.

Io comprendo che il settimo di fila sia stato tragico per tutti voi, ma vi invito a non coprirvi di ridicolo da soli :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Immagine

Io comprendo che il settimo di fila sia stato tragico per tutti voi, ma vi invito a non coprirvi di ridicolo da soli :asd

Ah si, dopo quest’episodio siamo noi che ci ricopriamo di ridicolo.
Tutto apposto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ma nessuno ancora deve vedere che è uno screenshot di un video diretta durante la festa scudetto, no eh? :rofl
avrà inquadrato chissà quante di goliardate con tutta la gente che c'era a festeggiare, non è mica che ha fatto al dedica con cornicetta a questa :asdrulez

che poi ripeto, l'ha fatta un tifoso, dopo le 15mila che ci hanno fatto i tifosi di altre: e proprio per questo, perché replicare a riguardo è stupido, si cerca di tirare in ballo costa che ha avuto la colpa di stare sul pullman e fare un video alla folla. unici veramente eh :asd

e c'è il coraggio di ricamarci sopra.

direi che outworld è stato fin troppo diplomatico :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Ci può stare.

ua cì ma è sfottò
come a noi ci definite mariuoli nati (e mi dirai tu ma quello è vero e vabuo :asd )

il napoli è una grandissima squadra e questo è lo scudetto più sudato di tutti, anche più del primo di conte e del secondo di allegri.
credo che nessuno sia mai stato veramente tranquillo e il mutandone l'abbiamo riempito parecchie volte :sisi

Il Napoli ê una grandissima squadra solo perché ora vi conviene che lo sia per dare maggior valore alla vostra vittoria. In realtà non lo pensate affatto, pensate che il Napoli debba pascolare a centro classifica, se non tornare in serie B. Pensate che non siamo degni di competere con voi, perché non abbiamo il blasone. Godete per il momento nero Delle milanesi, ma sperate in fondo che si riprendano quel tanto sufficiente a farle arrivare seconda e terza, ovviamente ad una distanza siderale di modo da poter comunque pavoneggiarvi di quanto sia il distacco tra voi e loro. dite di snobbarci,di non considerarci vostri rivali, che abbiamo data rivalità è unilaterale. Poi però festeggiare lo scudetto gettando #@*§ non su una squadra ma su una città (chissà se il sapone lo devi usare anche tu, o in quanto juventino fai eccezione). Predicate rispetto, ma non ne date, dileggiando una squadra, che al di là del risultato (si, lo so che per voi ê impossibile farlo) ha fatto qualcosa di importante, raggiungendo il massimo punteggio mai accumulato nella sua storia. E quando non lo fate con noi, lo fate con gli altri, che sono tutti scarsi e ridicoli a fronte della vostra grandiosità.
Poi però, a fine campionato, gli scarsi e ridicoli per magia diventano grandi avversari.
Questa roba si può definire solo in due modi: schizofrenia o paraculaggine.
Godetevi i vostri successi senza pretendere, però, che gli altri debbano magnificarli come imprese impossibili.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Immagine

Ah si, dopo quest’episodio siamo noi che ci ricopriamo di ridicolo.
Tutto apposto.
Alla fine si riduce sempre tutto a quello: voi rosicate.
Non si può dire ciò che si pensa senza essere rosiconi.
Fine delle discussioni... In realtà con i i a discussione non inizia mai, si passa direttamente al confronti delle bacheche.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Ci può stare.

ua cì ma è sfottò
come a noi ci definite mariuoli nati (e mi dirai tu ma quello è vero e vabuo :asd )

il napoli è una grandissima squadra e questo è lo scudetto più sudato di tutti, anche più del primo di conte e del secondo di allegri.
credo che nessuno sia mai stato veramente tranquillo e il mutandone l'abbiamo riempito parecchie volte :sisi

Il Napoli ê una grandissima squadra solo perché ora vi conviene che lo sia per dare maggior valore alla vostra vittoria. In realtà non lo pensate affatto, pensate che il Napoli debba pascolare a centro classifica, se non tornare in serie B. Pensate che non siamo degni di competere con voi, perché non abbiamo il blasone. Godete per il momento nero Delle milanesi, ma sperate in fondo che si riprendano quel tanto sufficiente a farle arrivare seconda e terza, ovviamente ad una distanza siderale di modo da poter comunque pavoneggiarvi di quanto sia il distacco tra voi e loro. dite di snobbarci,di non considerarci vostri rivali, che abbiamo data rivalità è unilaterale. Poi però festeggiare lo scudetto gettando #@*§ non su una squadra ma su una città (chissà se il sapone lo devi usare anche tu, o in quanto juventino fai eccezione). Predicate rispetto, ma non ne date, dileggiando una squadra, che al di là del risultato (si, lo so che per voi ê impossibile farlo) ha fatto qualcosa di importante, raggiungendo il massimo punteggio mai accumulato nella sua storia. E quando non lo fate con noi, lo fate con gli altri, che sono tutti scarsi e ridicoli a fronte della vostra grandiosità.
Poi però, a fine campionato, gli scarsi e ridicoli per magia diventano grandi avversari.
Questa roba si può definire solo in due modi: schizofrenia o paraculaggine.
Godetevi i vostri successi senza pretendere, però, che gli altri debbano magnificarli come imprese impossibili.

no aspè, stai menando in mezzo tanta roba che non c'entra niente.
il napoli è una squadra fortissima ed è stata una formidabile rivale scudetto. e parlo di sport, di campo.
fuori, da tifosi e sfottò, è un altro discorso: sbeffeggiare l'avversario ci sta ed è sacrosanto. la migliore in questi 7 anni per quel che mi riguarda (ed è per questo che questo scudetto, ad esempio, è stato dieci volte più sentito di quello dello scorso anno)
ed è poi lo stesso che fate voi con la juve in europa o altrove, o la jjuve che ruba.
non te la puoi prendere per gli sfottò ciccio, tu che sai benissimo come funzionano

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]